• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 21 di 42 PrimoPrimo ... 11192021222331 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 301 fino 315 di 630
    miss_snow
    Ospite non registrato
    cmq...se qualcuno mi può dire in breve come risp alla domanda sull'evidence based...perchè non l'ho chiaro...grazie!!!!

Margherita86
    Ospite non registrato

Allora siamo in due!

Anche a me non e' chiaro cosa poter dire sull'ultiam domanda..e domani all'esame (se sono passata...1) me lo chiedera' di sicuro!!!!

Qualcuno mi chiarisce un po' le cose principali da poter dire sull'evidence based?

Grazie!!!!!!!!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di niccovdh
    E' semplice ci dovevate mettere cosa c'è scritto nell'ultimo capitolo del libro del counseling.
    Non c'era molto da scrivere alla fine un pò di storia dell'EBM e poi come si è sviluppato nel counseling...x me era la domanda + semplice.
    In bocca al lupo ma secondo voi li mette stasera o domattina????
    Non c'è via per la pace... la pace è via
    Dalhai Lama

miss_snow
    Ospite non registrato
    oramai domani....che stresssss

Partecipante Assiduo L'avatar di dreamers
    Buon giorno a tutti....sono usciti i risultati...finalmente ce l'ho fatta!!!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di niccovdh
    Anch'io 22 ma non sono molto contento...avevo studiato un bel pò e mi aspettavo un voto migliore, non so xkè è andata così, apparte un il tempo che mi è un pò mancato sinceramente mi sembrava di aver fatto un discreto compito.
    Vabbè cmq l'importante è averlo passato
    Ciao a tutti
    Non c'è via per la pace... la pace è via
    Dalhai Lama

L'avatar di Duccio
    Cmq all'orale parlateci...esprimetele pure i vostri dubbi sull'esame...sulla modalita', sul tempo...sul programma...Lei ti chiede cosa pensi.. e vi giuro che quando siete li...le parole vi vngono spontanee... magari servira' a poco... ma se tutti gli dicono qualcosa... di sicuro qualche effetto ci sara'...

miss_snow
    Ospite non registrato
    passato...24...ma ha solo verbalizzato...non permette di alzare il voto...ti chiede un argomento a scelta ,ma solo perchè(a quanto dice lei)le piace sentirci parlare...
    comunque è gentilissima e disponibile...

Partecipante Assiduo L'avatar di valery28
    ciao!!! c'è qualcuno che lo prova al 3 appello?????

Partecipante Assiduo L'avatar di Saretta12
    Ciao...io vorrei darlo al terzo appello ma ancora non lo so perchè devo ancora iniziare a studiarlo...comunque ho riletto un po' i vecchi forum sull'argomento e ho visto che è un esame abbastanza fattibile(studiandolo)anche perchè le domande aperte sono su per giù sempre le stesse...boh...vediamo un po' come fare....te come sei messa?hai già iniziato a studiare?

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    anche io ci sono al terzo appello

margot22
    Ospite non registrato
    ciao ragazzi...qualcuno sa dirmi se le scale di valutazione di interessi attidudini personalità ecc vanno fatte?? nel senso, basta sapere cosa misurano o bisogna saperle tutte (questinario d'interesse di kunder ecc ecc...)??? ( domanda riferita al libro "ps dell'orientam")....grazie mille.....

Partecipante Assiduo L'avatar di chiara87
    Ciao! Anche io spero di darlo al terzo appello... non ho mai frequentato ed ho iniziato a studiare solo ieri però mi sembra abbastanza scorrevole e interessante... speriamo! Per rispondere alla domanda di margot22 sugli strumenti di valutazione, sulle risposte chiuse negli appunti di opsonline ci sono esempi di risposte anche abbastanza specifiche, ma spero di non dover imparare tutti i nomi dei test/questionari e i relativi autori...

margot22
    Ospite non registrato
    intendevo proprio quello....neanch'io vorrei dover imparare tutti i nomi dei test a memoria..... sarebbe veramente troppo.... io dovrei darlo il 4, al secondo appello, ma ho paura di non riuscire a prepararlo in tempo...è veramente tanta la roba....ho iniziato a studiare solo ieri....coi riassunti già fatti e l'aiuto degli appunti ke ho trovato qui su ops....xò booooooooo... non vorrei correre il rischio di non passarlo.....

Neofita
    Ciao a tutti! io provo a dare il 4 orientamento..ho saputo che non è pessimo, che le domande aperte son sempre le stesse, come descrivere le fasi dell'orientamento...sono importanti le parti sul sè e sull'autopercezione, anche se sembrano da sottovalutare...
    non è da poco però la mancanza di tempo..il consiglio è stato quello di mettere prima di tutto un paio di righe nelle domande aperte che se resta tempo si possono sempre approfondire..ma nn lasciarle in bianco!
    le scale di valutazione dell'interesse, dell'attitudine..nn mi hanno detto che sono fondamentali...leggerle ma nn infognarsi è quello che penso farò io!!!!!!
    qualcuno mi saprebbe dire a grandi linee la differenza fra counseling e orientamento please???
    grazieee!!!! e in bocca al lupo a chi prova la Di Fabio!

Pagina 21 di 42 PrimoPrimo ... 11192021222331 ... UltimoUltimo

Privacy Policy