Prendila con le pinze,ma rileggendo gli appunti quelli che mi suonano meglio a memoria sono "Regole generali di ascolto delle comunicazioni del paziente"![]()
si cmq chiede sempre i lucidi..
=Vale=

grazie mille![]()
Scusate qualcuno ha chiesto alle professoresse quando escono i risultati?
grazie
Quelli di psicofisiologia escono mercoledì..vedrai sarà lo stesso anche per terapia psicologica..
=Vale=
ok grazie valevale![]()
Infatti dovrebbero uscire a breve perchè il 13 c'è la registrazione.![]()
Un informazione, ma il voto che c'è su es@minet è gia la media col voto di baldaro? grazie
ma le domande più o meno si ripetono nei vari appelli dei vari anni o finora sono state sempre diverse?
grazie a tutti
ciao a tutti!
io sono andata a vedere il compito alla registrazione e ho visto che ogni domanda di fava e di baldaro ha un voto da 18 a 30 e poi fanno la media!
le domande sembrano essere sempre le stesse, quelle che ci sono in questo forum fino ad ora si sono ripetute...ma poi non si sa mai, secondo me conviene dare un'occhiata a tutto se uno ha tempo...
ciao ciao!!
ho letto qui che una delle domande degli appelli scorsi è stata "elementi specifici della psicoterapia cognitivo-comportamentale"..qualcuno mi sa dire se sono questi:
- auto-osservazione
-ristrutturazione cognitiva
- elementi comportamentali
grazie a tutti...![]()
qualcuno che mi può vendere gli appunti di terapia???? grazie. mia email
[email protected]
aiuto!!! il 10 c'è l'esame.... chi verrà?
siete preparati? io non tanto!!!!!
in bocca al lupo a tutti!
speriamo prprio bene... vado a studiare!!
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...