ciao a tutti... qualcuno preparerà l'esame per l'11 gennaio?
mi sembra assurdo dover studiare tutta sta robba per 2 crediti...
ciao a tutti... qualcuno preparerà l'esame per l'11 gennaio?
mi sembra assurdo dover studiare tutta sta robba per 2 crediti...
se c'è qualcuno che ha fatto l'esame martedì con la consiglio potrebbe per favore scrivere le domande che sn uscite????
le domande sono come quelle ke giravano quando c'era la cardea...quelle di martedì erano gradazione estensività-intensività,le tecniche difensive dell'intervistato e le modalità collusive dell'intervistatore,peculiarità del colloquio orientativo,l'importanza del modello dei cinque fattori nel colloquio di valutazione
quattro domande
ragazzi, qualcuno ha capito quando usciranno i risultati?
E' possibile tutto questo tempo? Dopotutto eravamo veramente pochi...
ciao...ti ho già risposto al mess privato cmq la prof ha detto ke per i risultati ci vogliono 15/20 giorni
sono usciti i risultati... qualcuno riesce a visualizzarli?io vedo solo il numero di matricola senza il risultato...
Ciao! scusate qualcuno potrebbe dirmi quali sono i libri di testo per quest'esame?
sono andata anche sulla home della prof Consiglio ma non c'è scritto nulla...si devono seguire quelli della Cardea? (- Trentini G. (2004), Manuale del colloquio e dell'intervista, UTET Libreria, limitatamente ai capitoli 1, 2, 3, 4, 8, 11, 15, 16, 17, 19. )
ci sono slides in giro?! ..non si sa mai.. questo esame mi sembra piccolo e antipatico!![]()
si sono questi i capitoli,praticamente gli stessi indicati dalla cardea
ok!
grazie
ora mi faccio un giretto in cerca di domande passate![]()
si tanto le domande sono tutte qui quindi è sufficiente leggere questo forum dalla prima pagina...
qualcuno sà le domande uscite all'appello del 13?
le domande erano:
-aspetti giuridici e deontologici
-alloplastico e autoplastico
-modello iso di carli
-gli stili del colloquio-intervista
qualcuno sa se sono usciti questi risultati?? la prof diceva che a qualcuno poteva chiedere l'orale, ma fra meno di un mese c'è un'altra volta l'esame!!!!