quando ero a urbino mi spostavo con bus, sebìbene avessi la fermata a 30 mt da casa mia,
chiedevo ad ogni ragazza che mi piacesse: scusa passa di qua il tre?
che scemo che ero, c'era il cartellone con scritto FERMATA DEL TRE!
però mi faccio tenerezza erò così timido che per me era difficile qualsiasi primo approccio
nam myoho renghe kyo![]()
Fresca fresca, ricevuta via sms stamattina mentre con i ragazzini di scuola ero a visitare un museo di una pallosità agghiacciante:
"sai..ho comprato un bel collare con guinzaglio...ti va di giocarci con me?"
![]()
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
ci ho messo un sacco a leggere tutte le pagine, sono spassosssime!Alcune sono capitate anche a me, vediamo che mi ricordo...
una volta, avevo 15 16 anni, mi arriva un sms di un tizio che diceva qualcosa tipo "ho scritto un num a caso, se sei una ragazza vorrei conoscerti, fare amicizia"
io risposi "sono fidanzata"
e lui mi inviò un altro sms: "va bene, scusami il disturbo, e tanti auguri per la tua storia d'amore"
in fondo fu gentile...
un'altra volta, più o meno lo stesso periodo, stavo chiacchierando col mio ragazzo di allora e poco più in là c'erano 2 miei compagni di classe, un ragazzo e una ragazza. Si avvicina un africano che vendeva non so cosa, insiste per farci comprare qualcosa e poi fa vicino al mio ragazzo "lei bella ragazza, proprio bella" più di una volta, (infatti lui rispose, si è bella ma è mia non tua! alla faccia del maschilismo) poi si gira e vede la mia compagna di classe e fa "lei NON bella invece"
non è un vero e proprio approccio però fu divertente!
comunque più volte mi è capitato che indiani, marocchini etc abbiano cercato di approcciarmi, soprattutto quando ero ragazzina.
mia cugina quando è andata in egitto anni fa incontrò un tizio che voleva comprarsela per 15 cammelli, e lei si incazzò pure dicendo "come solo 15 cammelli? Valgo così poco?"
altro approccio tipico è in metropolitana
una volta tornavo da un esame e in metro presi il libretto dalla borsa per controllare che il prof avesse segnato tutto bene. Un ragazzo si avvicina e fa "scusa, tu sei di giurisprudenza vero?"
e io "no"
lui "ah"
e un'altra volta aspettavo la metro. Un ragazzo si siede vicino a me sulla panchina e attacca bottone azzeccando una serie di cose su di me una dietro l'altra. "Ciao, tu vai alla federico II?"
io:"Si"
lui:"Sicuramente studi o psicologia o nonmiricordocosa"
io:si
e da lì non mi ricordo attaccò a parlare raccontandomi tutta la sua vita (macchissenefrega?) i suoi sogni, che faceva biologia, comunque disse anche delle cose discordanti per cui si capiva che si stava inventando un sacco di palle, cercava di descriversi come una specie di genio dell'astrofisica
alla fine salimmo sulla metro e per sviare l'attenzione da me attaccai io bottone con un signore, e finimmo col parlare tutti e 3 di religione, fede, etc
mai più visto
poi non so se può rientrare tra gli approcci, ma una volta stavo andando a scuola per fare un'attività extra nel pomeriggio, c'è un auto ferma proprio davanti alla scuola e un tizio da dentro fa: "Scusa, mi sai indicare via Taldeitali?"
Io mi abbasso al finestrino e giustamente lo guardo in faccia, e gentilmente gli do le indicazioni, poi mi alzo e faccio per andarmene che questo mi richiama, un po' seccata penso che non abbia capito bene, allora mi riaffaccio e mi fa "ma hai visto?" e indica giù, io istintivamente abbasso lo sguardo, e quello stronzo si stava "autogratificando" che schifogli ho urlato dietro parole di tutti i colori!!!
se me ne vengono in mente altre le posto
Ciao a tutt,inauguro il mio ingresso in questo forum con due approcci terribili anche se ne avrei tanti da raccontare!!
Estate di un paio di anni fa (adesso ho 19anni ne avrò avuti 16/17) ero a casa di mia nonna. Giusto giusto a casa sua c'era un operaio per cambiare infissi e porte.Siccome il lavoro era abbastanza lungo pranzava anche da lei.Dopo il pranzo io mi sono chiusa in salotto a parlare al cell col mio zito di allora e ad un certo punto apre la porta e fa:"IO LO SO CHE LO VUOI VEDERE........."
nel mentre si sbottona i pantaloni...
io caduta dalle nuvole faccio :"Ma che cosa??![]()
poi visto che non ne usciva niente fa:" SE NON VUOI FA NIENTE..."
Altro approoccio schifoso. Stavo tornando a casa quando un tizio con l'auto(avrà avuto minimo 60anni) mi ferma per chiedermi una via.Dopo avergliela indicata mi fa: "MA SONO VERE O FINTE??
(vi sottolineo il fatto che ho una normalissima 2 magari dovrei insegnarmi a mettere il reggiseno)
![]()
cmq io giro i tacchi e me ne vado,e quello continuava dicendo DAI NON CI CREDO CHE SONO VERE FAMMELE TOCCARE e tutto questo mentre mi seguiva con la macchina!! a dire la verità un po di paura me la sono presa...![]()
Si beh questi più che approccio cadono sotto la categoria "molestie"![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
sull'autobus 93...a roma....un tizio che mi aveva vista più volte sullo stesso autobus una volta si decide e scende di corsa quando scendo io rincorrendomi e chiedendomi il numero....caruccio dai!!!!
non ho potuto leggere tutto.... sob!
spero che non lo abbiate già detto...
cmq mi è successo pochi giorni fa...qualche tempo fa il mio ex mi ha presentato un suo amico...dopo un'ora che parlavamo mi ha fatto "Ti amo alla follia, ti prego fidanziamoci ora!!"
io pensavo scherzasse...e invece era sobrio....
quelle fanno capire quanta gente "triste" ci sia al mondo.. proprio roba da venir da piangere a vedere a che livello stanno...Originariamente postato da Biz
Si beh questi più che approccio cadono sotto la categoria "molestie"![]()
a quel punto meglio far l'idiota con storie tipo "ho preso il collare nuovo" che robe di sto tipo... mamma mia..
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
Concordo. almeno io mi sono fatta due risate (soffocate, per non farmi sgridareOriginariamente postato da RobSpera
quelle fanno capire quanta gente "triste" ci sia al mondo.. proprio roba da venir da piangere a vedere a che livello stanno...
a quel punto meglio far l'idiota con storie tipo "ho preso il collare nuovo" che robe di sto tipo... mamma mia..)
A proposito di modi tristissimi, una sera ero in un pub con una mia amica, si avvicina uno, ci guarda (noi eravamo in jeans e maglioncino, non stavamo facendo una lap dance!!!) a turno, poi declama " me lo fate venire duro"...aspetta qualche secondo, poi davanti alle nostre facce stile " e a noi????" si gira e se ne va.![]()
Non si può neanche definire un approccio mi sa, ma mi è tornato in mente.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Ragazzi sabato sono stata abbordata mentre ero al tavolo con il mio ragazzo e un'amica, da tre fratelli urbriachi vestiti da pompieri (facevano parte di un carro di carnevale molto "made in campagna")in particolare uno continuava a dire che ero bellissima... si è pure seduto con noi ed è rimasto, imperterrito, nonostante poi il fratello fosse caduto in un fosso e tutti sono usciti con le torce a cercarlo
insomma, questi fratelli si sono messi a farmi una serenata cantando Rosmunda
"più ti guardo e più mi piaciiii... Rosamuuuu uuuu ndaaaa"
non so se da voi è conosciuta ma qui siamo nella zona del liscio e Rosamunda è la canzone più suonata e cantata quando si è ubriachi (dopo Romagna Mia). Non molto romantica dunque
![]()
Collare nuovo....???Originariamente postato da RobSpera
quelle fanno capire quanta gente "triste" ci sia al mondo.. proprio roba da venir da piangere a vedere a che livello stanno...
a quel punto meglio far l'idiota con storie tipo "ho preso il collare nuovo" che robe di sto tipo... mamma mia..
Per il resto quoto in pieno: meglio un'approccio idiota che inquietante!!!
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Questa risale ad un altro periodo di crisi col mio tipo(provate voi, a spiegargli, che stavo valutando l'ipotesi di una scuola di specializzazione, e quindi, per 4 anni, niente più w-end insieme, 50 ore di lavoro settimanali per vedersene retribuite solo 20, che servono per pagare la scuola. Niente più soldi per le vacanze e , in quanto a convivenza e figli...ahahahah!!
Per di più ero pure dimagrita per lo stress da tirocinio e ch'avevo il fascino di un'acciuga salata. Certo che anche lui non si è dimostrato molto comprensivo...).
Esco con una mia amica che stava attraversando un periodo di euforia dopo essersi lasciata col suo ex(in pratica, ne cambiava uno al mese. Ultimamente, però, si era fissata su due in particolare, che alternava sapientemente)
Usciamo con gli amici di uno di questi due, praticamente il clone del mio tipo(che, a sua volta, è stato notato in discoteca dalla suddetta amica) ma laureato(magari mi capisce un po' di più) e con il fascino istrionico tipico di chi non si vuole impegnare. La mia amica dice che, sì, è molto affascinante, ma alla fine una storia con lui non ha futuro perchè lui non si vuole impegnare, è solo un passatempo, e blablabla..."Tienimelo lontano, mi raccomando!"
E io, fra me e me: "Vabbè, se proprio insisti...mi sacrifico!"
Pertanto, quando il già citato marpione ci ha poi provato, (ribadisco, ero in crisi col mio tipo!!!!!Ora non lo rifarei)ho dato un po' di corda. La mia amica, giustamente, si è incazzata(chissà poi perchè...me l'aveva chiesto lei, di tenerglielo lontano....)
Insomma, dopo che il suddetto ha iniziato ad inviare mail sconce(ma incontrare qn normale, no???)e la sottoscritta ha riflettuto che, alla fine, il suo tipo non era poi così male, anche se un po' duro di comprendonio,e che, come suggeriva la psi della Asl dove effettuavo tirocinio, era il caso di non dargli corda, se ci tenevo alla storia col mio boy(mica per l'amica appassionata di arti marziali, eh!), esco di nuovo con questa mia amica.
A parte le passeggiate da Old Fashion a Just Cavalli e viceversa, imposte dalla suddetta amica per re-incontrarsi col tipo dal quale doveva stare lontano, il tipo era in compagnia di un amico che, sicuramente brillante, definire brutto è un'eufemismo.
Forte dei consigli della psicologa, inizio a ripetermi mentalmente: "Non cagarlo, non cagarlo, non cagarlo.."(riferito al ragazzo che usciva con la mia amica) ed inizio a parlare di argomenti altamente antierotici (tipo: che tempo fa... dove vai di bello in vacanza..e quanto di più triste mi veniva in mente) con l'altro ragazzo. Morale: alla fine c'ha provato l'amico cesso!!!![]()
P.S.: Per quel che riguarda la mia amica, che quella sera, invece, l'ha passata col bel laureato(lasciandomi da sola con l'amico eccitato dai discorsi sul bel tempo), alla fine ho inviato da uno psicologo lacaniano l'altro ragazzo con il quale usciva, tanto per farmi perdonare. Adesso l'altro ragazzo ha smesso di lasciarla periodicamente e sono felicemente fidanzati. Solo che lo psicologo in questione doveva essersi fissato un po' troppo con le storie sulla famiglia, pertanto questo secondo pretendente continua a chiedere alla mia amica di sposarlo, e lei non è tanto contenta!
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
io ho avuto approcci anche da minoriperò sono carinissimi...beh:
qualche tempo fa sono andata a una festa di primo compleanno, e ovviamente c'erano bambini assortiti (scusate il gergo cioccolataio) un bimbo di circa 6 anni mi dà a parlare un sacco di tempo, si esibisce in una serie di spettacoli e poi mi fa "io ho la fidanzata, però a scuola c'è una molto più bella, che è proprio uguale a te! Tu però sei più bella..."
che tenero, no? poi essendo timido quando me ne sono andata mi ha voluto salutare sul pianerottolo, lontano da sguardi indiscreti. che caruccio.
un altra mi è capitata in una classe di prima elementare dove ero andata a fare delle osservazioni per l'uni, a un certo punto mi sento osservata, mi giro e vedo due bambini in prima fila che confabulano a 20 cm da me e uno fa all'altro "hai visto come è bona?" o qualcosa del generema chennesaite a 6 anni??? troppo forte
![]()
ci son bambini allucinanti.. se ne vedono di tutti i colori..
robe del tipo "hai visto quant'è bona quella?" riferendosi a ragazze di 20 anni circa..![]()
xò ne dicono anche alcuno che resterei 20 anni a prenderli a schiaffi... di una maleducazione unica..
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!