Grazie a tutti carissimi!!!
Su gli altri non sapreimi ricordo che ha bocciato la prima collega perchè putroppo è entrata nel pallone e alla seconda ha dato trenta, poi sono entrata nel panico e degli altri non mi ricordo!!
![]()
Grazie a tutti carissimi!!!
Su gli altri non sapreimi ricordo che ha bocciato la prima collega perchè putroppo è entrata nel pallone e alla seconda ha dato trenta, poi sono entrata nel panico e degli altri non mi ricordo!!
![]()
io io io& Lode. E proposta tesi. E proposta collaborazione con la mia società...
![]()
AH Ah Ah bravo Pierpomi dispiace non essere rimasta per il tuo esame
Ormai li stai arruolando tutti i prof![]()
C'e la possibiltà che chieda qalche argomento a piacere?
Autori come green,sandler le chiede?
il mio colloquio non fa testo....
inizia con una domanda soft generalmente...
a me ha detto "da cosa vogliamo iniziare?"
e io ho iniziato da un libro consigliato in iliografia come lettura consigliata...
mmm...all'esame del 13 maggio faceva sempre una domanda specifica, mi spiace![]()
Grazie!!! Gentilissima!!
Per il programma di Cataudella...infatti...aveva detto che andava bene fino a tutto il 2008 e anche la Cataudella aveva detto così! Io ho preferito non insistere sull'argomento, però vi consiglio di chiedere direttamente a lei!!
Sura, <<in teoria>> non dovrebbero esserci problemi (anche perchè la prof. ha sempre detto così)...MA ALL'ULTIMO APPELLO HA FATTO STORIE...ti consiglierei di ri-mandarle una email oppure di andare al ricevimento, per chiarire nuovamente la questione!!!Speriamo che ci siano buone notizie!!!
Ultima modifica di ynpianos : 28-05-2008 alle ore 18.59.17
Ciao c'e qualcuno che mercoledi' deve sostenere l'esame? A proposito a che ora è l'appello?
Ho paura per questo esame speriamo vada bene mi darebbe fastidio aspettare a settembre.....
Sul calendario esami c'è scritto alle 9
Non riesco proprio a capire green....non mi entra in testa speriamo che non me lo chieda....