ragazzi, c'è qualcuno che ha fatto l'ultimo appello di Proia?Ha fatto domande a piacere o specifiche?...grazie.
ragazzi, c'è qualcuno che ha fatto l'ultimo appello di Proia?Ha fatto domande a piacere o specifiche?...grazie.
qualcuno ha dato quest'esame a giugno? io mi sono prenotato per il primo appello di luglio e volevo sapere se chiede sempre un capitolo a scelta da un libro ed uno a scelta dall'altro.. se poi c'è qualche suggerimento sono in ascolto!
qualcuno sa darci qualche notizia sull'ultimo appello?
io vorrei dare questo come esame a scelta a settembre, sarebbe il mio ultimo esame!!!!AIUTOOOOO!!!!
GRAZIE A CHIUNQUE RISPONDERà!!!!!
ciao a tutti.... volevo fare quest'esame come esame a scelta... me lo consigliate? il prof com'è?
e il carico di studio????
ps. quali sono i libri da preparare????
grazieeeeeeeeeee![]()
ciao a tutti non riesco a prenotarmi all'esame, dice che non è attiva nessuna prenotazione ancora. Ma a quest'esame si può prenotare dall'9, giusto?
é la prima volta che faccio quest'esame quind non ho molte info...so soltanto quello che dicono gli altri, ossia che è un esame facile che il prof chiede un solo capitolo a scelta dei testi....ma non prendere per oro colato quello che scrivo io ho sentito questo...informati meglio...Ciao
Ragazzi per la prenotazione tranquilli!!!!
ho scritto al prof segnalando il problema dice che sistemerà tutto lui al più presto!!!!
I testi sono:
-"La politica sanitaria" di Franca Maino-Il Mulino (almeno qndo l'ho preso io introvabile se non fotocopiato)
-Libro bianco sui principi fondamentali del Servizio Sanitario nazionale (scaricabile dai suoi files sul sito della facoltà)
-Un opuscolo del Ministero della Salute : Il Servizio Sanitario Nazionale ( anche questo nei files)
Anche io so che in linea di massima vengono chiesti due capitoli a piacere dai primi due testi da me indicati...chi lo ha fatto mi ha detto che nel 99% dei casi l'esame si è svolto così e che son capitate rarissimamente domande...mi auguro valga anche per il nostro appello!!!
Anche io avevo segnalato il guasto, ma non ho ricevuto risposta...speriamo non sia un cattivo segno![]()
...spero di esservi stata utile.
![]()
Ultima modifica di Carlotta2603 : 15-08-2009 alle ore 10.36.48
scusate ragazzi sul sito della facoltà c'è scritto che l'esame dell' 8 ottobre è sospeso e così anche quelli che erano previsti dopo io volevo darlo l'8 a causa di esigenze lavorative nn posso darlo a settembre..........ma com'è possibile!!!!!!!!!
guarda nn lo so proprio...certo è ke questo prof fa come vuole e non lo può fare...anche io volevo darlo a ottobre l'esame perchè anche io a settembre per motivi di lavoro nn posso darlo...guarda nn so che dirti ora provo a mandargi una mail e vedere che dice...ti farò sapere
allora il prof mi ha subito risposto...e mi ha detto che ci saranno altri appelli dopo quello di settembre anche se nn si sa ancora quando
cmq per l'esame dell'8 settembre, le prenotazioni sono aperte![]()