ma vogliamo parlare della frase su cui Dingo ci ha detto di riflettere per la prossima lezione??..."Natale con i tuoi Pasqua con chi vuoi." No comment......
ma vogliamo parlare della frase su cui Dingo ci ha detto di riflettere per la prossima lezione??..."Natale con i tuoi Pasqua con chi vuoi." No comment......
Niente paura ci pensa la vita mi han detto così.
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare.
eheh!
ho leggiucchiato qualche pagina del libro di augè.. secondo me non è stata una scelta felice, perchè in fondo, almeno io, non so veramente niente di antropologia, e quindi avrei preferito un'introduzione, anche, ma non solo, storica.. quel libretto invece mi sembra dia abbastanza per scontate alcune cose, e credo che possa essere apprezzato più da "qualcuno del mestiere"..
Già....io ringrazio di aver fatto il liceo perchè credo mi aiuti abbastanza, però è cmq difficile e incomprensibile.....
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
a me l'aver fatto il liceo non mi aiuta affatto..![]()
Scusate, qualcuno di voi che frequenta potrebbe essere così gentile da chiedere al Chiozzi o a Dingo se fa fare la tesina?
Purtroppo per problemi di salute non posso andare ne al ricevimento ne a lezione...
e non so proprio come fare....
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
Non si sa ancora nulla?
Cosa sta spiegando in questo periodo?
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
Raga io non c'ero...Quale prof c'era la scorsa volta?Di cosa ha parlato di interessante?
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
giovedì c'era dingo.
ha parlato della pasqua, insomma dei vari significati etc, dei rituali (e quindi c'è stata una mini discussione sul funerale laico).
insomma, direi che l'argomento centrale fosse il rituale e tutta la simbologia che ci sta dietro.
purtroppo non ce la faccio a frequentare(lo darò come opzionale da 9 cfu)e volevo sapere se i libri sono confermati quelli della guida...
poi "antropologia della libertà" e "antropologia e filosofia" in libreria mi hanno detto che escono più tardi,verso aprile...
grazie mille!!
martedì ho telefonato alla libreria vicino la facoltà e mi hanno detto che ancora questi due libri non erano arrivati(è da fine febbraio che li ho prenotati)...in particolare "antropologia della libertà"scritto dal prof.Chiozzi pensano che prima di aprile non esca...
ma sta benedetta tesina la fa fare quest'anno si o no?
(\_/)
(°_°)