• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 21 di 50 PrimoPrimo ... 11192021222331 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 301 fino 315 di 749

Riferimento: Fondamenti di psicologia fisiologica (Doricchi)

fai poco la matta perchè uno basta arrivarci con la logica o andare a vedere i voti precendenti.sono tutti ai quindi è per forza così.due lo aveva detto il professo quindi stai carmela

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu

Citazione Originalmente inviato da Giuxrevolution Visualizza messaggio
    fai poco la matta perchè uno basta arrivarci con la logica o andare a vedere i voti precendenti.sono tutti ai quindi è per forza così.due lo aveva detto il professo quindi stai carmela
    ma è il modo di rispondere alla gente? e per fortuna che fai psicologia, poveri noi!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di emystellina

D'accordissimo con te PecorellaBlu.
    Giuxrevolution, anche se fosse tutto così scontato, direi che toni un po' meno sgarbati...sarebbero ottimali, anzitutto perchè chiedere informazioni non è certo un reato..e anche la domanda più ovvia ha diritto di ricevere una riposta, ma soprattutto per il rispetto, l'educazione. Nessuno si sta rivolgendo in maniera forte, come stai facendo...è consigliata moderazione.
    Puoi dire le stesse cose, più gentilmente.

Detto questo, ho sentito gente che ha detto di essere andata così a tentare l'esame senza aver studiato quasi e lo ha superato..O.o...è davvero così semplice?
    Dalle domande che ho letto in precedenza...a me non sembra affatto una passeggiata ç_ç, niente in confronto alla Orsini ovviamente...ma è vero che tra gli appelli tendono a ricorrere spesso le stesse domande?
    Grazie a chi risponderà, cortesemente spero.
    • (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •

Partecipante Esperto L'avatar di lunavenere

Ti commenti da sola. Certo che sono matta, studio apposta psicologia per trovare aiuto.

fai poco la matta è un modo di dire da noi,non so dove vivi,ma nn è certo un offesa.per il resto nn mi sono sentita assolutamnte maleducata.ma a volte su questo forum si fanno domande stupide.L'esame comunque era facile la maggior parte delle domande erano quelle dei compiti precedenti e quindi che hanno messo sul sito.le altre erano fattibili ma sconsiglio di andare li alla cieca senza aver mai aperto il libro.detto ciò vi saluto,scusate se sono sembrata maleducata ma non mi ci sento proprio e nn darei del "matto"nel vero senso della parola a nessuno.ciao ciao

Partecipante Esperto L'avatar di lunavenere

fai poco la matta è un modo di dire da noi,non so dove vivi,ma nn è certo un offesa.per il resto nn mi sono sentita assolutamnte maleducata.ma a volte su questo forum si fanno domande stupide.L'esame comunque era facile la maggior parte delle domande erano quelle dei compiti precedenti e quindi che hanno messo sul sito.le altre erano fattibili ma sconsiglio di andare li alla cieca senza aver mai aperto il libro.detto ciò vi saluto,scusate se sono sembrata maleducata ma non mi ci sento proprio e nn darei del "matto"nel vero senso della parola a nessuno.ciao ciao
    Ok non preoccuparti, non sei stata maleducata tranquilla. Ciao!

Ti ringrazio per le info, sei stata molto esaustiva.
    Il problema è che i forum ovviamente non permettono di percepire i toni del discorso, dunque è facile che si voglia scrivere in una maniera e passi un altro messaggio o comunque qualcosa di distorto rispetto a ciò che si voleva dire, tutto qui .
    L'importante è poi chiarirsi.
    In bocca al lupo per tutti!

Partecipante Assiduo L'avatar di feffina79

Ragazze!!! Se può esservi di aiuto volevo farvi sapere che io l'esame di doricchi l'ho passato studiando solo le domande che erano uscite negli appelli precedenti
    sono tutte qui su ops...
    certo ho preso 22...però mi sono tolta un bel mattone
    in bocca al lupo

Fooooooooooooooorte *__*!!!
    Allora mo ci faccio un pensierino per febbraio va...che poi mi sembra passi ad Orsini vero?
    Grazie per i preziosi consigli ragazze, un bacione a tutte!

Partecipante Assiduo L'avatar di pollypocketz

ragazzi scusate ma non ci vuole molto!!!!!!sono due punti a domanda!
    si fino a lì c'ero arrivata
    volevo capire come funziona per le risposte sbagliate...ma credo che tolga -1...

Partecipante Assiduo

Per le risposte sbagliate non toglie -1. Per quanto riguarda il punteggio, non sempre da 2 punti a domanda. Infatti se andate a vedere i risultati precedenti ci sono persone che hanno preso anche 19, 25 e 27.. quindi, sicuramente, la maggior parte delle domande "valgono" due punti, altre probabilmente ne valgono 1 o 3. (almeno così penso). ciao ciao

Partecipante Assiduo L'avatar di feffina79

Citazione Originalmente inviato da emystellina Visualizza messaggio
    Fooooooooooooooorte *__*!!!
    Allora mo ci faccio un pensierino per febbraio va...che poi mi sembra passi ad Orsini vero?
    Grazie per i preziosi consigli ragazze, un bacione a tutte!
    si emy poi questo esame passerà alla orsini....
    ti consiglio vivamente di provarci a febbraio rispondendo solo alle domande che girano
    in bocca al lupo!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di pollypocketz

Citazione Originalmente inviato da lara1987 Visualizza messaggio
    Per le risposte sbagliate non toglie -1. Per quanto riguarda il punteggio, non sempre da 2 punti a domanda. Infatti se andate a vedere i risultati precedenti ci sono persone che hanno preso anche 19, 25 e 27.. quindi, sicuramente, la maggior parte delle domande "valgono" due punti, altre probabilmente ne valgono 1 o 3. (almeno così penso). ciao ciao
    infatti il problema me l ero posto anche per l esame di informatica che è sempre a 15 domande...ma ho preso 25...quindi non capivo con che criterio valutano...
    vabbè cmq alla fine fine l'importante è passarlo...

certo cperiamo che escano presto quest voti!!un bacio a tutti e in bocca al lupo!

Partecipante Esperto

che domande sono uscite?

Pagina 21 di 50 PrimoPrimo ... 11192021222331 ... UltimoUltimo

Privacy Policy