L'esame dovrebbe essere formato da 3 o 4 domande, in giro si dice che bisogna fare molto bene la parte teorica e dei test bisogna sapere quelli che ha spiegato lei a lezione![]()
L'esame dovrebbe essere formato da 3 o 4 domande, in giro si dice che bisogna fare molto bene la parte teorica e dei test bisogna sapere quelli che ha spiegato lei a lezione![]()
allora se qualcuno sa quali ha spiegato a lezione per favore lo dica!!! Grazie![]()
io non sono mai andata a lezione però mi hanno detto che ha spiegato:
i primi 3 capitoli
cap 5 fino a pag 136 e 147
cap 6: il dat
cap8 fino a pag 236+ 16pf cps gppI bfq epq
cap 9 tom e svp
Grazie mille![]()
Grazie infinite![]()
ieri c'è stato l'esame le domande erano:
la validità di criterio
il testing computerizzato
lo studio della personalità in ambito organizzativo indicare le problematiche e poi descrivere 2 strumenti di misura
avevamo un ora di tempo![]()
ma i risultati dei laureandi sapete quando la prof ha intenzione di pubblicarli????
ragazzi c'è qualcuno che farà questo esame nella sessione giugno luglio??? sono alla ricerca disperata di qualche riassunto o schema inerente al libro di argentero.....ci sono troppe cose da ricordare .....nessuno sa dove potrei trovare qualcosa????? grazie mille
Salve a tutti..
Dovrò fare questo esame il 7 luglio e proprio adesso scopro che non c'è piu la petitta come prof..Ma allora è certa 'sta cosa?cambia anche il programma, giusto?Il nuovo libro è "Test nelle organizzazioni" di Argentero...tutto giusto? Se qualcuno ha qualche informazione in piu su queste nuove dinamiche, potrebbe postare qualche notizia..
Un saluto a tutti
Tipo per esempio: le slides di barbaranelli (e i relativi esercizi) su elearning sono ancora da considerarsi utili? tutto da buttare? Help.. Vabbè, rinnovo i saluti
Il libro da studiare è "I test nelle organizzazioni" di Argentero. Libro e slides di Barbaranelli non servono perché sono stati sostituiti dal nuovo volume. L'esame consiste di domande aperte (come puoi vedere qualche post più sopra ci sono quelle del 1° appello di aprile).
Non esiste una pagina elearning sul corso tenuto dalla nuova prof., quindi non credo ci siano slides (non avendo frequentato, non so dirti se la prof le abbia usate a lezione e/o le abbia fornite ai frequentanti).
"And all my armour falling down, in a pile at my feet
And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"
Ti ringrazio per le informazioni..e pazienza se ho buttato due giorni a studiare cose nn piu utili.
Un saluto
Oddio,
scopro solo adesso il cambiamento, sto per finire l'erasmus e rientrando devo dare quest'esame...non so come fare per studiarlo, non c'è nessuno che ha i riassunti o appunti o sa qualcosa sulle domande?
grazie, sto cercando di laurearmi ad ottobre!!!!
ciao a tutti
ma sapete se ci sono riassunti del libro di argentero???? io devo sostenere questo esame a giugno nella sessione per laureandi di luglio e siccome la parte dei test è parecchio vasta mi sarebbero davvero d aiuto ......vi prego se c'è qualcuno se sa dove posso vedere mi faccia sapere !!!!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Urgente
domani ore 15 c'è l esame in aula 2
sarò sola o c'è anche qualcun altro che farà questo esame da laureando per la sessione di luglio!???? Helppppppppppppppppppppppppppp