• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 21 di 25 PrimoPrimo ... 111920212223 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 301 fino 315 di 370

Discussione: Epilazione: consigli

Riferimento: Epilazione: consigli

Buona sera a tutti,
    sono contenta che anche altre persone la conoscano,
    e ne parlino bene, perchè non volevo assolutamente fare pubblicità!!
    io penso che sia un prodotto nuovo valido, e volevo condividerlo con voi.. magari visitate il sito, o vedete di cosa sto parlando prima di criticare!!!!
    grazie

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

Citazione Originalmente inviato da chiocciolina4 Visualizza messaggio
    il primo messaggio...non so perchè ma mi suona pubblicitario...
    Onestamente l'ho pensato pure io

Citazione Originalmente inviato da tiziana18283 Visualizza messaggio
    Buona sera a tutti,
    io penso che sia un prodotto nuovo valido, e volevo condividerlo con voi.. magari visitate il sito, o vedete di cosa sto parlando prima di criticare!!!!
    grazie
    Tiziana scusa ma, la nosta diffidenza è normale visto che ti sei iscritta (ad un forum di psicologia) da pochi giorni e hai postato solo in questa discussione.
    Comunque torniamo ai nostri nemici peli
    Il sito non mi ha convinta più di tanto
    però devo ammettere che l'immagine dei due corpi avvinghiati è particolarmente suggestiva

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella

ma secondo voi ha prima letto la discussione e allora si è iscritta per insierire il messaggio pubblicitario o prima si è iscritta e poi dopo aver letto la disccussione ha inserito il messaggio?
    è nato prima l'uovo (la crema) o la gallina (la tiziana)?

lialy
    Ospite non registrato

vedremo Ziogargamella col tempo chi è nato prima di chi...........

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4

Citazione Originalmente inviato da tiziana18283 Visualizza messaggio
    Buona sera a tutti,
    grazie
    io non ho criticato, ho espresso un'opinione, senza nulla togliere alla eventuale qualità del prodotto...come ha detto anche amy è strano che qualcuno si iscriva a un forum di psicologia e scriva un unico messaggio in una sezione fuori contesto...è capitato molte volte che utenti si iscrivessero, postassero qualche annuncio qua e là palesemente pubblicitario e nessun altro contributo...non prenderla come una cosa personale, se rileggi il tuo post c'era scritto pure "se vi interessa fatemi sapere" che poteva essere facilmente equivocato. Non è che vedere il sito possa chiarire se il post è pubblicitario o meno.

Comunque credo che ziogargamella scherzasse quando ha detto di usarla.

In ogni caso, torniamo al topic: l'epilazione. Rae, poi hai comprato l'epilatore?
    Ultima modifica di chiocciolina4 : 15-06-2009 alle ore 23.42.01

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella

si in effetti scherzavo, non la ho mai usata di quella marca. Di solito per i peli della gambe uso abusivamente quella di mia sorella senza che se ne accorga ma non saprei nemmeno dire di che marca sia

la gallina forse sarà sicuramente qualcuna che conosci te!!!,
    e comunque io ho dato un parere..poi chissene

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2

parliamo di "zona bikini": avete mai fatto la cera brasiliana oppure la mahattan detta anche hollywood? la fate? me la consigliate?
    me ne ha parlato la mia estetista l'altro giorno che tra l'altro mi ha fatto un male pazzesco e sono ancora arrosata dopo 2 giorni! sto mettendo polaramin!!!

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

Citazione Originalmente inviato da chiocciolina4 Visualizza messaggio
    tiffany box? bekham? brazilian?
    per non parlare delle tinture

Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)

Ma la cera al miele si usa a freddo o a caldo?! Ed è indicata per chi ha capillari fragili?! E quella al titanio?!
    Mi sono stufata di usare rasoio ed epilatore, voglio fare la cerettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... ma ahimè, per via dei capillari non m'azzardo più da anni
    Vabbè... qualcuno ha già provato il nuovo Silk-épil Wet & Dry?!
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20

Ultima modifica di Rae : 27-06-2009 alle ore 12.01.37
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

io sono fans scatenata della ceretta odio i peli e sul mio corpicino non c'è ne deve essere neanche uno
    via i peli
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)

Citazione Originalmente inviato da Rae Visualizza messaggio
    La mia vita è cambiata avevo un epilatore degli anni ottanta, ho preso un modello della braun, ma non full optional perchè io il baffo un ce l ho , solo gambe più rasoio.. oh fa miracoli li toglie TUTTI in pochissimo tempo!!!
    mi ha cambiato la vita
    Era affianco al wet e dry ma la commessa me lo ha sconsigliato, praticamente la nuova serie della braun è divisa per "dove depili con cosa" con i disegnini e ognuno si prende il modello che più si adatta alle proprie esigenze evitando tante testine inutili
    Modello 5270 Braun Silk Epil Xelle siore e siori
    Perchè ti ha sconsigliato quello wet & dry
    io lo vogliooooooooooooooo... vabbè, sinceramente mi sconfinfera solamente l'idea di poterlo utilizzare sotto la doccia.
    Anche se in verità lo dovrei proprio cambiare l'epilatore... io ho il Satinelle Ice della Philips (quello con il refrigerante non integrato però) e sinceramente qualche peletto malefico se lo dimentica sempre per la via... ok saranno pure quelli più chiari che non si vedono a meno di utilizzare la lente di ingrandimento
    ma al tatto si sentono eccome
    orrore!!!
    Complimenti per l'acquisto
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

Pagina 21 di 25 PrimoPrimo ... 111920212223 ... UltimoUltimo

Privacy Policy