di nulla!!! se non ci diamo una mano noi....Originariamente postato da feffina79
Grazie tante.....sei la nostra salvezza!!!!
Certo questo esame è proprio difficile![]()
![]()
![]()
di nulla!!! se non ci diamo una mano noi....Originariamente postato da feffina79
Grazie tante.....sei la nostra salvezza!!!!
Certo questo esame è proprio difficile![]()
![]()
![]()
è la vita che cambia che cambia..è che ti svegli e non è mai quella che credevi tuuu...
allora ragazzi...ieri ho tentato di parlare con la prof, ma è stato inutile![]()
alle 10,25 se ne è andata nonostante il suo orario di ricevimento fosse fino alle 11![]()
in realtà si poteva tornare il pomeriggio all 14, ma onestamente non me la sono sentita, visto il modo in cui ha risposto a molte persone che si trovavano nella mia stessa situazione...quindi mi metto l'anima in pace e proverò a ridarlo a dicembre, nella speranza che stavolta la fortuna mi assista![]()
baci a tutti!
...la nostra passione non muore ma cambia colore...
...e non chiederti perchè,tutto poi ritorna, in quel posto che non c'è, dove per magia, tu respiri dalla stessa pancia mia....
quindi scusate ...
ma vista la difficoltà dell'esame nn vorrei trovarmi nelle condizioni di ridarlo ...
Per mantenere il mio voto non devo far nulla ... fare l'esame di Dorichchi ( che tra la'ltro ancora nn ha fissato i prox appelli)
![]()
![]()
![]()
e poi verbalizzare entrambi nei prox ricevimenti???
Grazie scusate ma la cicogna mi resa un più rimba del solito e poi la prof non mi risponde alle mail... !!!
Baciotti
Red![]()
![]()
![]()
io sto nella tua stessa situazione!!!
cmq da quello che so io noi nn dobbiamo fare nulla...loro ci tengono il voto, in questo caso fino a quando non passiamo doricchi!!
nn ci sperare xchè x queste cose anche io ho mandato più volte email a tutti e due i prof, ma non mi hanno mai risposto!!coem se gli pesasse scirvere un si o un no!!! anche xchè potrebbero mettere un'avviso chiaro sulla bacheca e non ci sarebbero più questi dubbi!!
cmq doricchi mette la data dell'appello poco prima, e le prenotazioni si aprono pochi giorni prima!!quello fa un pò come gli pare!!!
è la vita che cambia che cambia..è che ti svegli e non è mai quella che credevi tuuu...
ragazze, mi potete aiutare?
io ho fatto l'esame di fisiologica con la federico e l'ho già verbalizzato.
sapete se c'è un tempo max per fare questo senza dover fare ancke doricchi?
vi prego aiutatemi!!!!!
grazie
...buon esame a tutti...
guarda in teoria non ci dovrebbero essere problemi, nel senso che non c'è un tempo massimo!!
anche xchè a noi che non siamo del primo anno, in teoria ce li dovrebbero far verbalizzare separati visto che quando noi ci siamo iscritte quesi due esami erano separati..vabbè tanto loro fanno come gli pare!!!
che io sappia cmq nessuno ha avuto mai problemi...magari falle una chiamata x sicurezza...le mail sono inutili..tanto non risponde nemmeno se stai per morire!!
salve a tutti
perdonatemi risulterò petulante..ma queste benedette dispense della prof...è possibile che nn le riesco ad avere????
qui quel link messo diverse volte..non funziona
nella sezione appunti d'esame ancora nn ci sono..l'unica che ho è la prima ..
qualche anima pia me le protrebbe inviare????????????l'indirizzo è [email protected] grazie a tutti buono studio
cercale in questa discussione, dovrebbero esserci
ciao amyieia..ho letto tutte le 21 pagine..il problema è che nn mi fa aprire nessun link che è stato inserito..una ragazza ha detto di averle messe nella sezione appunti di esame..ma ancora nn le avranno inserite..
vi prego..se le avete me le potete inviare?????????????grazie mille..
il mio indirizzo è sempre lo stesso [email protected]
grazie ancora
io le avevo trovate qui.non so cosa dirti
grazie comunque..ma qualcuno invece le ha salvate e me le potrebbe inviare??????????..pleaceeeeeee
Ciao a tutti. Io sto studiando per dare sia questo esame che fisiologica a dicembre...sto impazzendo, ma devo farcela per forza. Ho letto tutti i messaggi di questa discussione e ho scaricato il documento pdf che ha allegato eli27861. Innanzitutto volevo ringraziarti...gli ho dato un'occhiata e sembrano molto molto utili, ma ho letto che c'era un'altra parte che non sei riuscita ad allegare qui. Se non chiedo troppo, potresti mandarmele come allegato per e mail ([email protected])?
Ciao a tutte, anch'io ho fato l'esame di fisiologia con la Federico ma non risco a passare quello di Psicobiologia, ho letto che ci dovrebbero essere degli appunti delle sue lezioni ma non li ho trovati ed il link che citavate non mi fa entrare.....qualcuno mi può aitareeeeee, la mia mail [email protected]
Grazieeeeeeee!!!!!!!!!
Ciao Laram22, dovrei dare l'esame di psicobiologia a dicembre e non riesco a trovare i lucidi della proff. perchè quel link non si apre più...forse le avrà tolte. Cmq tu hai la possibilità di inviarmele ad [email protected]? Grazie, grazie mille......
Ciao Chicca, non riesco a trovare queste dispense perchè il link non si apre, dovrei fare l'esame a dicembre non è che me le potresti inviare alla mia mail [email protected]. Forse questa volta riesco a passarlo!?!??? Grazie, grazie mileeeee.