• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 21 di 24 PrimoPrimo ... 111920212223 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 301 fino 315 di 346

Discussione: PSICHIATRIA - Roncone

Partecipante Assiduo

Riferimento: PSICHIATRIA - Roncone

Devi mandare una mail alla tutor (fai ancora in tempo per l'esame del 25)
    l'email è [email protected]

Citazione Originalmente inviato da puffettosa Visualizza messaggio
    io ho proprio tutte le domande me le sono scritte xè mette sempre le stesse cmq se vuoi te le mando!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao, ho l'esame il 24......... potresti aiutare anche me inviandomele!?!?!?! Ti ringrazio...
    ps: se preferisci e puoi la mia mail è: [email protected]

Citazione Originalmente inviato da criblunotte3 Visualizza messaggio
    Si devo solo scriverle, intanto ti mando quelle che ricordo.
    Molte erano uguali all'appello precedente ma in particolare quelle chiuse avevano le risposte un po' diverse.
    quelle da completare sui criteri sono GAD, disturbo delirante, Schizofrenia sottotipi e Schiz Paronoide con tipi di decorso, Disturbo di Conversione, Demenza, Anoressia, schizoaffettivo.
    Per alcune devi completare i criteri per altre solo mettere il disturbo.
    quelle aperte: ipotesi stress-vulnerabilità nella schizofrenia, gli antidepressivi, insight, trattamenti non farmac per i disturbi d'ansia, Day Hospital mentre nell'altro c'era SPDC del DSM.
    Non so come mi è andato, io ho quello da 60 domande, non so quanti crediti hai tu.
    Cmq per 4 hai 40 dom come quelle sopra.
    Quello da 2 crediti solo per la spec hanno 10 dom tutte aperte.

Per quelle chiuse devo fare un po' mente locale, magari ti invio un messaggio privato.
    Magari con il ragazzo/a che ha preso tutte le domande possiamo unirle e al prossimo appello forse ce la facciamo.
    Io questa volta ho cercato di fare l'esame, mentre l'altra volta ero andata per vederlo e sono riuscita anche a segnarmele.

E' un esame bellissimo e utilissimo secondo me, se non sappiamo riconoscere i disturbi non possiamo pretendere di fare gli psicologi, è giusto che sia difficile!!!

A presto Cristina
    Ciao, sono una ragazza della triennale... il 24 ho l'esame........ potresti inviarle anche a me le domande??!?
    se preferisci puoi anche inviarle al mio indirizzo e-mail: [email protected]
    ti ringrazio in anticipo!!!

Citazione Originalmente inviato da elenaciao Visualizza messaggio
    Ve le mando io tra qualche giorno,mi serve un po'di tempo per sistemarle!Voi ne avete qualcuna?......Però non è giusto perchè io invio sempre tutto quello che ho, mi dicono che anche loro ricambieranno con quello che hanno,si prendono il mio e poi spariscono...ovviamente questo messaggio è indirizzato a chi si è comportato così....NON é GIUSTO!!!STIAMO TUTTI NELLA STESSA BARCA!
    Ciao, potresti inviarle anche a me? purtroppo sono del 2° e non so se potrò mai ricambiare il favore......... ma se avrò la possibilità non esiterò nemmeno un attimo...!!!!
    Ti ringrazio in anticipo!!!

Citazione Originalmente inviato da elenaciao Visualizza messaggio
    Ve le mando io tra qualche giorno,mi serve un po'di tempo per sistemarle!Voi ne avete qualcuna?......Però non è giusto perchè io invio sempre tutto quello che ho, mi dicono che anche loro ricambieranno con quello che hanno,si prendono il mio e poi spariscono...ovviamente questo messaggio è indirizzato a chi si è comportato così....NON é GIUSTO!!!STIAMO TUTTI NELLA STESSA BARCA!
    Scusa se ti mando un altro messaggio, ma è la prima volta che scrivo sul forum mi son dimenticata di darti la mia mail: [email protected]
    Ancora grazie e in bocca al lupo per tutto!!!!

Citazione Originalmente inviato da dream87ops Visualizza messaggio
    Hai ragione infatti... se non le hai già ti posso mandare altre che ho raccolto (non sono io, me le hanno mandate e non me ne prendo il merito, sia chiaro!), sono quelle in versione excell... girano da un pò su ops quindi penso che le avrai già (a me sono arrivate già due volte!)...

Fammi sapere... per il resto io la maggior parte degli appunti ce li ho scritti a mano, quindi posso fotocopiare e spedire a casa vostra... ho messo l'annuncio su "compravendita libri"...
    Comunque dimmi se hai bisogno di qualcosa!!!

Ps -Grazie per psichiatria!
    Ciao, potresti mandarle anche a me? il 24 ho l'esame e sono agitatissima.... se puoi inviarle anche a me te ne sarei grata per tutta la vita.... Ti ringrazio in anticipo!!
    Il mio indirizzo mail è: [email protected]

Citazione Originalmente inviato da remic-80 Visualizza messaggio
    ciao a tutti
    non so se le domande che girano sono le stesse che ho io. me le inviate anche a me? io vi passo quelle che ho!
    Ciao potresti passarmi le domande che hai? se potrò aiutarti lo farò con molto piacere...!!! Ti ringrazio in anticipo!!
    la mia mail è: [email protected]

Citazione Originalmente inviato da doroti70 Visualizza messaggio
    Potreste inviarmi le domande devo recuperare l'esame da 6 crediti.VI PREGO AIUTATEMI
    GRAZIE
    [email protected]
    Ciao doroti70, se le hai potresti inviarle anche a me le domande?
    sono del 2° e l'esame ce l'ho il 24.... praticamente tra pochi giorni e non so niente di come imposta le domande......... ti ringrazio in anticipo!
    Il mio indirizzo mail è: [email protected]

Citazione Originalmente inviato da michelat31 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti
    ho l'esame di psichiatria a breve e vorrei sapere se per caso potreste mandarmi le domande di psichiatria?
    il mio indirizzo è [email protected]
    Grazie mlle
    Ciao Michelat31, per favore potresti inviarmi le domande se te le hanno girate?
    ti ringrazio in anticipo e se potrò sarò felice di ricambiare.......
    il mio indirizzo mail è: [email protected]

Citazione Originalmente inviato da miky1985 Visualizza messaggio
    ciao scusami potresti mandarmi anche a me le domande?te ne sarei veramente grata
    ciao potresti mandarmi le domande se le hai ricevute? te ne sarei veramente grata...

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da puffettosa Visualizza messaggio
    io ho proprio tutte le domande me le sono scritte xè mette sempre le stesse cmq se vuoi te le mando!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao,
    scusa se te lo chiedo, io faccio il secondo. Potresti mandarmi le domande di psichiatria?
    la mia mail è [email protected]
    Grazie mille
    Lilla

Partecipante Affezionato L'avatar di mamatata

ciao!!!
    ho letto che girano le domande di psichiatria......wow......isabella se te la inviano gentilmente me le manderesti? ti mando la mia mail con un msg privato...grazieeeeeee

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da mamatata Visualizza messaggio
    ciao!!!
    ho letto che girano le domande di psichiatria......wow......isabella se te la inviano gentilmente me le manderesti? ti mando la mia mail con un msg privato...grazieeeeeee
    Ragazzi per favore potrei avere anche io le domande ? E se potete anche le dispese sulla legge 180, ho provato a procurarmele, ma invano
    La mia mail è [email protected]
    Grazie in anticipo

Partecipante Esperto L'avatar di hurricane3

Consiglierei molta cautela con queste domande di Psichiatria. Ad "85 isabella", che sta martellando da giorni con le sue richieste per averle, domando: Non è meglio studiare ? Se la Docente avrà sentore di questo "traffico", potrebbe rendere molto più difficile le prove future. Spero che non si arrivi egoisticamente a pensare "che importa degli altri ? Io penso per me". E allora: per quale motivo chi ha le domande dovrebbe darle in giro ?

Citazione Originalmente inviato da hurricane3 Visualizza messaggio
    Consiglierei molta cautela con queste domande di Psichiatria. Ad "85 isabella", che sta martellando da giorni con le sue richieste per averle, domando: Non è meglio studiare ? Se la Docente avrà sentore di questo "traffico", potrebbe rendere molto più difficile le prove future. Spero che non si arrivi egoisticamente a pensare "che importa degli altri ? Io penso per me". E allora: per quale motivo chi ha le domande dovrebbe darle in giro ?
    Non penso che la Docente metta sempre le stesse domande ma semplicemente che abbia qualche preferenza.... però mi dispiace deluderti ma ho scoperto che non ha preferenze particolari anzi fà domande riguardanti tutto il programma e molto specifiche... spero questa informazione possa esserti di aiuto nel ripasso o studio che stai facendo!!!
    In bocca al lupo!!

Pagina 21 di 24 PrimoPrimo ... 111920212223 ... UltimoUltimo

Privacy Policy