Devi mandare una mail alla tutor (fai ancora in tempo per l'esame del 25)
l'email è [email protected]
Devi mandare una mail alla tutor (fai ancora in tempo per l'esame del 25)
l'email è [email protected]
Ciao, ho l'esame il 24......... potresti aiutare anche me inviandomele!?!?!?! Ti ringrazio...
ps: se preferisci e puoi la mia mail è: [email protected]
Ciao, sono una ragazza della triennale... il 24 ho l'esame........ potresti inviarle anche a me le domande??!?
se preferisci puoi anche inviarle al mio indirizzo e-mail: [email protected]
ti ringrazio in anticipo!!!
Scusa se ti mando un altro messaggio, ma è la prima volta che scrivo sul forum mi son dimenticata di darti la mia mail: [email protected]
Ancora grazie e in bocca al lupo per tutto!!!!
Ciao, potresti mandarle anche a me? il 24 ho l'esame e sono agitatissima.... se puoi inviarle anche a me te ne sarei grata per tutta la vita.... Ti ringrazio in anticipo!!
Il mio indirizzo mail è: [email protected]
Ciao potresti passarmi le domande che hai? se potrò aiutarti lo farò con molto piacere...!!! Ti ringrazio in anticipo!!
la mia mail è: [email protected]
Ciao doroti70, se le hai potresti inviarle anche a me le domande?
sono del 2° e l'esame ce l'ho il 24.... praticamente tra pochi giorni e non so niente di come imposta le domande......... ti ringrazio in anticipo!
Il mio indirizzo mail è: [email protected]
Ciao Michelat31, per favore potresti inviarmi le domande se te le hanno girate?
ti ringrazio in anticipo e se potrò sarò felice di ricambiare.......
il mio indirizzo mail è: [email protected]
Ciao,
scusa se te lo chiedo, io faccio il secondo. Potresti mandarmi le domande di psichiatria?
la mia mail è [email protected]
Grazie mille
Lilla
ciao!!!
ho letto che girano le domande di psichiatria......wow......isabella se te la inviano gentilmente me le manderesti? ti mando la mia mail con un msg privato...grazieeeeeee
Ragazzi per favore potrei avere anche io le domande ? E se potete anche le dispese sulla legge 180, ho provato a procurarmele, ma invano
La mia mail è [email protected]
Grazie in anticipo
Consiglierei molta cautela con queste domande di Psichiatria. Ad "85 isabella", che sta martellando da giorni con le sue richieste per averle, domando: Non è meglio studiare ? Se la Docente avrà sentore di questo "traffico", potrebbe rendere molto più difficile le prove future. Spero che non si arrivi egoisticamente a pensare "che importa degli altri ? Io penso per me". E allora: per quale motivo chi ha le domande dovrebbe darle in giro ?
Non penso che la Docente metta sempre le stesse domande ma semplicemente che abbia qualche preferenza.... però mi dispiace deluderti ma ho scoperto che non ha preferenze particolari anzi fà domande riguardanti tutto il programma e molto specifiche... spero questa informazione possa esserti di aiuto nel ripasso o studio che stai facendo!!!
In bocca al lupo!!