aaah ho capitoOriginariamente postato da Biz
Un vecchio pensionato che ancora lavora ha fatto attendere un'anziana signora prima di farla salire sul palco.
Lei si è adirata un pò, poi hanno fatto la pace ed è finito tutto a tarallucci, vino e pappette di semolino![]()
c'àààààveva frèèèèèttà
maledetto mike bongiòòòòrno
Ora ho un'altra domanda esistenziale da porre alla palla....
Palla palla delle mie brame, perchè la tastiera di Duccio mette i trattini al posto degli accenti?![]()
mi rotolerei volentieri come la palla![]()
mi hanno fatto girare proprio le palle stasera![]()
ma porca di quella paletta.....
e poi visto che ci siamo a voi altre decidetevi.......è inutile che rimanete aggrappate lì......ma cavolo cadete e finiamola con sta tiritera........o venite o non venite...ma non state in bilico avete rotto............ehche cappero
mi vado a bere una birra che è meglio....![]()
ciao palla bizzarra,
stasera coi miei amici tra bicchieri di vino e fumi di strani incensi orientali siamo entrati nell'argomento delle ostriche, vedendo un chiosco sul mare che vendeva i frutti di mare e da lì siamo arrivato ad un tema che ci preme molto ovvero il nostro futuro: come arricchirsi in fretta facendo qualcosa all'estero.
S. ha posto la scintillante domanda: ma le ostriche si trovano con facilità in Thailandia e in Giappone? (notare la raffinatezza e la specificità della domanda: in thailandia e in Giappone..)
La risposta secondo noi dopo molti discorsi è stata si.
E allora A. ci ha chiesto: ma tutte le ostriche fanno le perle?
E questa ci ha fregato. Boh?! Abbiamo optato per "tutte no ma tante si" (tralascio volutamente le teorie su cosa sia la perla e su come si forma)
E quindi ci siamo detti che bisogna tutti andare in Thailandia o in Giappone, a pescare le ostriche, dopo esserci allenati a Livorno ben bene sul romito a pescare cozze. Così poi S. avrebbe venduto le ostriche da mangiare, e io avrei gestito il traffico di contrabbando di perle.
Però prima ci si laurea.
ci seguirai?
odio i brillantini
Romito a Livorno![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Fantastiche le otriche...Le mangiai con di miei amici appena pescate...ancora vive...Le aprii ci spruzzai un bel po di limone...e via... davvero buonissime
forse anche lei ha deciso di trasferirsi a firenze!
Palla a Firenze ho tanti ricordi
e pensare che mi stavo per trasferire a Firenze
e grazie all'adorata pallina ho scritto nella stanza di Firenze
chi l'avrebbe mai detto![]()
che mal di testa![]()
Non ho mai mangiato ostriche
Mi ricordano le ostrichette di Alice nel paese delle Meraviglie
"...le avea mangiate tuuuuutteeee..."![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Palla stamattina ero tutta pimpante, poi un episodio me le ha fatte girare
Fortuna che l'amore mio sa come consolarmi... cioè... non gli ho raccontato dell'episodio, se no credo gli sarebbero girate più di quanto siano girate a me... ho preferito risolvere da sola... però mi ha comunque tirato su di moraleper questo lo amo
Fortuna che la Terra gira, proprio come una palla... così i giorni passano e pure le persone... meglio che certe stiano alla larga![]()
Non solo...pensa che questa estate in sardegna bbiamo ...ehm...consumati i ricci sulla spiaggia...Ancora vivi sradicati dalla loro roccia e sbuzzati in due con un coltello.... Pensa si muovevano ancora.... ma che goduria.... hanno un sapore davvero ottimo.... freschi freschi appena... scuoiati.... o sricciati....Originariamente postato da Biz
Non ho mai mangiato ostriche
Mi ricordano le ostrichette di Alice nel paese delle Meraviglie
"...le avea mangiate tuuuuutteeee..."![]()
![]()
come rotola veloce tra le pagine il 3d palla!!!....io non ho potuto seguirlo ieri ufffffff![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
Ahhhh, la natura crudele, il cacciatore sulla preda...con un pò di limoneOriginariamente postato da Duccio
Non solo...pensa che questa estate in sardegna bbiamo ...ehm...consumati i ricci sulla spiaggia...Ancora vivi sradicati dalla loro roccia e sbuzzati in due con un coltello.... Pensa si muovevano ancora.... ma che goduria.... hanno un sapore davvero ottimo.... freschi freschi appena... scuoiati.... o sricciati....![]()
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.