ciao...madre ho una paura fottuta.....si per me va bene se ci sei ora...fammi sapere Marina!!!
ciao...madre ho una paura fottuta.....si per me va bene se ci sei ora...fammi sapere Marina!!!
per me va bene...sono in panico.se ti va ti mando il cont!!fammi sapere
ragazze ank'io domani ho l'esame.. m fa piacere skiarirci insieme un pò le idee!
fatemi sapere!
scusatemi nn c'ero...il mio contatto è [email protected] aggiungetemi e ci skiariamo le idee magari cn cnversazioni a tre !
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
ragazzi dove sieteeeeeeeeeeee... ho pauraaaaaaaaaaaa
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
ragazzi ma ch ha chiesto più o meno la prof?
L'umorismo è il più eminente meccanismo di difesa. Sigmund Freud
ciao ragazzi x caso avete qlk riassunto rigurado il libro di winnicott o appunti delle lezioni svolte su freud???grazie:-D
ragazziiiiii c'è nessuno???? ma sono rimasta solo io che devo fare questo esame..
finalmente mi sono decisa ma credo di aver fatto un errore ehehehe...!!! tra 2 giorni c'è l'esame e sono gia nel panico + totaleeeeeee paura paura paura speriamo bene...se c'è qualcuno che deve fare l'esame scriva qui!!
smaksmak smak
BArbarella
"Non sono d'accordo con te, ma darei la vita per consentirti di esprimere le tue idee"
"Ama la vita così com'è, amala pienamente!
Amala non solo per i grandi piacere ma anche per le piccolissime gioie"
"PREFERISCO UN'OVERDOSI DI LIBERTà CHE UNA DOSE DI GALERA!"
per favore, qualcuno sa dirmi qualcosa del laboratoriodi dinamica 2?
grazie in anticipo...
Wanda[/SIZE]
Il laboratorio di Dinamica II viene convalidato direttamente sostenendo l'esame!
ragazzi oggi c'era l'esame? comeè andata?? domande frequenti?? consigli??aiutateciiiii!!!
la prof fa partire da un argomento a piacere e preferisce Freud...il consiglio è non partite con la femminilità..è un argomento che portano in molti e lei lo fa cambiare...generealmente fa una domanda finale su winnicott e ieri ha chiesto il senso di colpa, l'aggressività, la disintegrazione e le angosce impensabili...in bocca al lupo
L'umorismo è il più eminente meccanismo di difesa. Sigmund Freud
stress stress stress!!!! non so perchè questo esame mi faccia tanta paura.
chi fa l'esame il 24? come state con lo studio?![]()
Wanda[/SIZE]