• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 21 di 63 PrimoPrimo ... 11192021222331 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 301 fino 315 di 944
    Partecipante Esperto L'avatar di sissitpancy
    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    si esatto il 14 novembre mercoledi..finisce le lezioni il 13 questa volta nn c'è possibilità di scalare perchè ha detto che inizia l'altro corso e nn ce la fa!

quindi mercoledì 14 cosa ci fa fare nel compito!? Dico.. lo possono dare tutti? anche chi non ha passato la prima parte? saranno esercizi sulla regressione.. aiuto.. mercoledì è troppo prestooooooooooooooooo!!!!!!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di morghanne
    Citazione Originalmente inviato da sissitpancy Visualizza messaggio
    quindi mercoledì 14 cosa ci fa fare nel compito!? Dico.. lo possono dare tutti? anche chi non ha passato la prima parte? saranno esercizi sulla regressione.. aiuto.. mercoledì è troppo prestooooooooooooooooo!!!!!!!!!
    Domanda interessante, Sissit. A lezione aveva detto, che avrebbe potuto sostenere la seconda parte solo chi avesse superato la prima... ma... adesso come adesso, chissà com'è la faccenda...

Citazione Originalmente inviato da morghanne Visualizza messaggio
    Domanda interessante, Sissit. A lezione aveva detto, che avrebbe potuto sostenere la seconda parte solo chi avesse superato la prima... ma... adesso come adesso, chissà com'è la faccenda...
    cavolo cavolo.. e su cosa sarà? così inizio a prepararmi pur non sapendo se questa prima parte d'esame l'ho passata o meno!

cavolo cavolo.. e su cosa sarà? così inizio a prepararmi pur non sapendo se questa prima parte d'esame l'ho passata o meno![/QUOTE]
    immagino che sarà sulla regressione... (almeno è quello che sta trattando). Il problema è che questa settimana...o meglio, oggi e domani, non potrò andare a lezione perchè sono a casa con la febbre alta. Il che mi sta mettendo un bel po' d'ansia, non lo nego!

tranquilla.. anche io non seguo.. dammi il tempo di riordinare le idee e tra max due o tre giorni ti manderò i miei schemini semplici semplici.. qualcuna di voi già ha avuto prova del mio operato.. non disperare!!!! questo forum serve anche a questo no!?

tranquilla.. anche io non seguo.. dammi il tempo di riordinare le idee e tra max due o tre giorni ti manderò i miei schemini semplici semplici.. qualcuna di voi già ha avuto prova del mio operato.. non disperare!!!! questo forum serve anche a questo no!?
    ahahah sei grandiosa, Sissit!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di norlinasarda
    Oggi è andato oltre se stesso ...si è superato...non so voi, ma io non ho capito assolutamente nulla

Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    io non sto seguendo più... sarò scema io, ma non capisco nulla di quello che spiega... ha le idee un po confuse mi sa, e questa cosa mi fa capire meno di niente.... che stress...

Citazione Originalmente inviato da norlinasarda Visualizza messaggio
    Oggi è andato oltre se stesso ...si è superato...non so voi, ma io non ho capito assolutamente nulla
    ...queste sì che sono notizie consolanti!!!

Partecipante
    Io mi associo, di questa seconda parte di corso non sto capendo una mazza

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Ieri seri quando ormai molte persone erano già andate via il prof. ha detto che mercoledi 14 farà fare kla seconda parte del compito (regressioni lineari e matrici) e se siamo tanti che devono rifare la prima parte cercherà un altro giorno per far ripetere quella parte a chi non l'ha passata la prima volta.
    Lui è una persona molto disponibile, peccato che spieghi per se stesso e che non si renda conto delle nostre difficoltà a seguirlo.
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

ciao a tutte.. sto cercando di capire qualcosa, pur non seguendo le lezioni, sulla parte nuova da portare x l'esame del 14.. sentite.. vi vorrei chiedere una cosa.. come trovo l'INTERCETTA? non riesco proprio ne a capirlo ne a trovarlo.. aiutoooooo lui ha dato delle formule a lezione?! qualcuno sarebbe in grado di trascriverle!?

Una pura curiosità: ma i 2 capitoli del libro messi a disposizione sulla sua pagina, li ha scritti lui? no, perchè non ci si capisce NIENTE!
    spero che metta a disposizione degli esercizi già svolti perchè sto entrando nel panico più totale!

Citazione Originalmente inviato da morghanne Visualizza messaggio
    Una pura curiosità: ma i 2 capitoli del libro messi a disposizione sulla sua pagina, li ha scritti lui? no, perchè non ci si capisce NIENTE!
    spero che metta a disposizione degli esercizi già svolti perchè sto entrando nel panico più totale!
    anche io l'ho pensato... è un caos.. mancano anche parole di tanto in tanto.. e poi nn se ne capisce un tubero!!!!!! uff.. io vorrei almeno un formulario su cui ragionare... peròòò..... troppe pretese vero!?!

anche io l'ho pensato... è un caos.. mancano anche parole di tanto in tanto.. e poi nn se ne capisce un tubero!!!!!! uff.. io vorrei almeno un formulario su cui ragionare... peròòò..... troppe pretese vero!?!
    Temo di si, Sissit...spero veramente che mostri qualche esercizio con svolgimento e soluzione per cercare di venirne a capo perchè dal quei capitoli non si capisce nulla, è tutto mischiato e non trovo un filo logico la cosa più ridicola è che in un altro caso potrei colpevolizzarmi per non non essere andata a lezione, ma ho sentito da alcune colleghe che sono andare lunedì e ieri che la situazione per chi frequenta non è molto diversa (= pure loro non ci capiscono nulla)

Pagina 21 di 63 PrimoPrimo ... 11192021222331 ... UltimoUltimo

Privacy Policy