cavolo cavolo.. e su cosa sarà? così inizio a prepararmi pur non sapendo se questa prima parte d'esame l'ho passata o meno![/QUOTE]
immagino che sarà sulla regressione... (almeno è quello che sta trattando). Il problema è che questa settimana...o meglio, oggi e domani, non potrò andare a lezione perchè sono a casa con la febbre alta. Il che mi sta mettendo un bel po' d'ansia, non lo nego!
tranquilla.. anche io non seguo.. dammi il tempo di riordinare le idee e tra max due o tre giorni ti manderò i miei schemini semplici semplici.. qualcuna di voi già ha avuto prova del mio operato.. non disperare!!!!questo forum serve anche a questo no!?
Oggi è andato oltre se stesso ...si è superato...non so voi, ma io non ho capito assolutamente nulla
io non sto seguendo più... sarò scema io, ma non capisco nulla di quello che spiega... ha le idee un po confuse mi sa, e questa cosa mi fa capire meno di niente....che stress...
![]()
Io mi associo, di questa seconda parte di corso non sto capendo una mazza
Ieri seri quando ormai molte persone erano già andate via il prof. ha detto che mercoledi 14 farà fare kla seconda parte del compito (regressioni lineari e matrici) e se siamo tanti che devono rifare la prima parte cercherà un altro giorno per far ripetere quella parte a chi non l'ha passata la prima volta.
Lui è una persona molto disponibile, peccato che spieghi per se stesso e che non si renda conto delle nostre difficoltà a seguirlo.
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
ciao a tutte.. sto cercando di capire qualcosa, pur non seguendo le lezioni, sulla parte nuova da portare x l'esame del 14.. sentite.. vi vorrei chiedere una cosa.. come trovo l'INTERCETTA? non riesco proprio ne a capirlo ne a trovarlo.. aiutoooooo lui ha dato delle formule a lezione?! qualcuno sarebbe in grado di trascriverle!?![]()
Una pura curiosità: ma i 2 capitoli del libro messi a disposizione sulla sua pagina, li ha scritti lui? no, perchè non ci si capisce NIENTE!
spero che metta a disposizione degli esercizi già svolti perchè sto entrando nel panico più totale!![]()
Temo di si, Sissit...spero veramente che mostri qualche esercizio con svolgimento e soluzione per cercare di venirne a capo perchè dal quei capitoli non si capisce nulla, è tutto mischiato e non trovo un filo logicola cosa più ridicola è che in un altro caso potrei colpevolizzarmi per non non essere andata a lezione, ma ho sentito da alcune colleghe che sono andare lunedì e ieri che la situazione per chi frequenta non è molto diversa (= pure loro non ci capiscono nulla)
![]()