Per ilaria89
(le vie traverse)
per un dubbio lei si appella al forum; venire invece a chiedere alla docente no eh?
lei ha ragione, ma oltre al confronto con i docenti ritengo che sia anche assolutamente legittimo e utile quello con i propri compagni.
Ultima modifica di ilaria89 : 10-06-2010 alle ore 11.17.10
è un peccato non approfittare della disponibilità di uno dei pochi docenti che la offre....però purtroppo spesso ci sono dei limiti oggettivi (vedi chi è fuori sede) o più semplicemente dei limiti frutto delle nostre paure...il confronto con i compagni ci evita "brutte figure" nel fare delle domande a volte anche molto semplici e la cui risposta è tanto scontata da sembrare improbabile!!!
[QUOTE=ilaria89;2349723]credo proprio di si! solo che più che di etica si tratta di confessione protestante!
sapete dirmi invece qualcosa sul pluslavoro?? non mi è molto chiaro il concetto...[/QUOT
da quello che ho capito io...
il pluslavoro è una prestazione lavorativa aggiuntiva dovuta al fatto che il lavoratore durante la giornata lavorativa lavora più di quanto sarebbe sufficiente per ripagare il datore di lavoro della retribuzione. dal pluslavoro ovviamente deriva il plusvalore e quindi il profitto per l'imprenditore.
brava...promossa!!!!!![]()
grazie mille sei molto gentile!!
crepi il lupo e in bocca al lupo a tutti!
Grazie Ila per la risposta!![]()
Ragààààààààà... lunedì si avvicinaaaaaaaa... come state messi???????? con questo caldo è davvero dura studiareeeee...![]()
crepi xtuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
questo caldo è INSINDACABILE! (umorismo sociologico)![]()
oddddddddiiiiiiiiiiiiiiioooooooooooooooooooooooooo ooo.......................
solidarietà ragà... solidarietà...![]()
![]()
raga help non ho capito cos è l attivazione??!!
sarei grata a chiunque possa aiutarmi..grazieee