allora io regalerò:
Mamma: una maglia
papà: un marsupio in pelle
Sorella: guanti in pelle o cmq abbigliamento
Cognato: camicia
Ragazzo: Xbox
allora io regalerò:
Mamma: una maglia
papà: un marsupio in pelle
Sorella: guanti in pelle o cmq abbigliamento
Cognato: camicia
Ragazzo: Xbox
oddio ecco ke arriva la crisi del pensiero...cosa regalare???MANNACCIAA
Ultima modifica di psychodany : 04-12-2008 alle ore 19.30.44
mia sorella: una valigetta con i tempere , pastelli , gessetti ecc ecc visto che è l'artista di famiglia
mie genitori: un cd con delle canzoni cantate da me (pessimamente visto che sono stonatissima ) con tanto di copertina cartonata con la mia foto in stile mina (
)
amica 1: un cestino della carta straccia a forma di panda
amica2: una cornice con tante foto di tutti noi gruppo di amici
amica3 e 4 : non posso dirlo perchè leggono ops
il mio ragazzo : non lo so ancora![]()
amico 5: felpa del bologna
gli altri : tutto il mio affetto gratuito![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
io quest'anno farò regali solo ai piccoli e ai familiari stretti. con una spesa media di 5 euro....
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
io per il momento sono a quota........................ 1
ho comprato solo il regalo per una mia collega da sephora: bagnoschiuma, scrub e spugna in una vasca trasparente
al mio ragazzo regalerò (come da richiesta) un profumo
e poi devo farne altri 3 per donne (...che faccio mi butto sulla profumeria o sull'intimo?) di cui una over 50(qui non ho proprio idea)
ma la over 50 è una persona con cui sei molto in confidenza? Perchè in quel caso anche una crema viso per pelli mature, oppure una candela artistica che è un bell'oggetto d'arredamento, o un foulard...
io sono ancora in alto mare
lepre, un cd cantato da te? Ma è bellissimo! Ti ruberei l'idea, ma non ho il coraggio![]()
alla mia mamma regalerò una sciarpa.......visto che già so quale le piace...quindi evito di sforzarmi a pensare
al mio ragazzo...... penso di fargli o un completino per giocare a calcio
o un portafogli nuovo....ma non lo so ancora..
.uffiiiiiiiii
alle mie amiche...un peluche...o una nostra foto fatta un po' più paricolare...tipo a puzzle...insomma solo un piccolo simbolo....![]()
oggi ho comprato il profumo per il mio ragazzo (Roma uomo)
e un braccialetto bellissimoche dovrei regalare ad un'amica se riesco a resistere alla tentazione di tenerlo per me
![]()
Ragazzi qualche idea per il regalo di Natale x il mio ragazzo?
Ormai c ho fatto tutto: profumo, maglie, sciarpa, peluches, portachiavi, portafoglio, collanina, bracciale.. e ora non sò che fargli!!!!!
eccoci con i regali di Natale...allora io sono più o meno a metà ..
mamma+papà loro foto ingrandita in una cornice in legno color arancione
fratello.. aspetto che mi dia indicazioni
cognata. aspettiamo a vicenda i saldi da hm
fidanzato, gioco per il pc e completo da tezenis
amica1, non so ancora
altre amiche non so ancora
poi...
suocero, sciarpa adidas+bagnoschiuma
moglie del suocero, piatto soprammobile con puttpurri e candele
suocera, soprammobile
che stress...però vedere la casa piena di pacchettini mi piace![]()
![]()
Alessandra