.....non so...., non so proprio se questa è una giusta reazione..... il professore ti ha risposto?, la segreteria ti ha aggiustato la pratica? i tuoi guai si sono risolti? hai passato l'esame? ... non so....
io non ti so dire se fai bene, di sicuro se fossi stata presente non mi sarebbe sembrata una bella scena, mi metterebbe ansia
... però ognuno reagisce come crede..... io sono decisamente per una reazione più discattaca
calma e sague freddo. i disservizi sono molteplici ma c'è un giusto modo per tutto. a volte capita pure a me di protestare perchè
come disse il genio di Totò "OGNI LIMITE HA UNA SUA PAZIENZA !!!!"
ma sempre con
ciao Totius e buon sabato a tutti

.....non so...., non so proprio se questa è una giusta reazione..... il professore ti ha risposto?, la segreteria ti ha aggiustato la pratica? i tuoi guai si sono risolti? hai passato l'esame? ... non so....
... però ognuno reagisce come crede..... io sono decisamente per una reazione più discattaca
calma e sague freddo. i disservizi sono molteplici ma c'è un giusto modo per tutto. a volte capita pure a me di protestare perchè
, io credo di avere fatto tutto il programma, ma mi sono trovata in difficoltà sul punto dei campi applicativi.
potrebbe farmi un'accenno sul campo applicativo degli argomenti principali.