si venere sarebbe da ridere!!!!secondo me diventerebbero amiche![]()
si venere sarebbe da ridere!!!!secondo me diventerebbero amiche![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
eggià fata!!! Intanto oggi gustiamoci Jack e Giovanni che verrà cazziato da Serena!!!
si è vero!!oggi la puntata sarà di nuovo mirata su loro due.....secondo me serena se ne doveva stare a casa sua però!!lo so lo so voi non siete d'accordo...però io la vedo finta ormai...anche perchè ho visto la serata in disco con jack e sinceramnte avrà fatto in fretta giovanni a "dimenticarla" ma anche lei durante il trono non è stata tutta casa e chiesa..
A me Serena piaceva un sacco....
noto che le ragazze puntano proprio sulla semplicità, sul carattere e sull'intelligenza...eh?!!
beh serena poteva pure risparmiarsi questa scenata ridicola..ha fatto tutto lei..ma che vuole ancora..a me piace ma ora è evidentissima la rabbia che ha nei confronti di giovanni..cavoli suoi però
dopo giorni di astinenza ci voleva questa puntata...
- Ma che camicia ha Gianni?
- ma ogni volta che vanno al ristorante che ne fanno di tutto quel ben di dio? non li vedo mai mangiare...sarà di plastica solo per fare scena..lo incartano e lo portano a casa.. ? .. bhu..
- serena secondo me ha ragione in tutto.. mi sembra una persona intelligente, che, aimè, si è invaghita di quel buffone.. e poi tutti abbiamol capito perchè, pur provando qlc, non l'ha scelto, tranne lui!
mha...
Secondo me Giovanni farà la fine di Marco![]()
ahahahah vero- ma ogni volta che vanno al ristorante che ne fanno di tutto quel ben di dio? non li vedo mai mangiare...sarà di plastica solo per fare scena..lo incartano e lo portano a casa.. ? .. bhu
Ma tipi come Marco, Giovanni, vanno avanti con i loro troni, perchè ci sono donne come quelle che si dichiarono per loro, che restano lì sedute immobili per il loro stesso motivo e cioè visibilità e spettacolo...perchè se ad esempio marco, avesse trovato tutte donne con i cosiddetti, ma sapete da quanto tempo già sarebbe andato a casa???
In effetti serena ha abbandonato lo studio irritata, ma giovanni è proprio tosto di comprendonio!!! L'unica cosa che a mio avviso ha sbagliato serena, è stato il nn salutarlo prima di andarsene, cioè dopo nn aver scelto. Si sarà capito???
Per il resto, ha fatto la cosa migliore nel nn sceglierlo, avere un tipo così affianco e stare sempre con le palpitazioni nel pensare che fa, cosa fa (visto il tipo marpione-piacione ed io ci aggiungo topone), mamma, chissà che stress
![]()
Ultima modifica di Tesmaaah : 22-01-2008 alle ore 18.04.23
Da tipina di plastica alias "io studio giurisprudenza" a Giovanni.
- Mi piace molto come ti "porgi"
- Noto il modo di porgersi
(Ha la fissa?)
Non adoro Serena, ma il suo intervento è stato più che giusto.
Ma Giovanni quand'è che sta zitto? Che snervante!
Gira e rigira, sempre e comunque.
![]()
ovviamente serena ha riusato la parola IBRIDI![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
La ragazza che sarà seduta vicino a Paola è Angelique ex corteggiatrice di Luca Dorigo.
sta scelta non mi piace![]()
noooooooooooo...angelique noooooooooooo...![]()