• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 21 di 59 PrimoPrimo ... 11192021222331 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 301 fino 315 di 875
    Partecipante Affezionato

Riferimento: Scelta Professori per Tesi N.O.

salve... qualcuno avrebbe notizie del prof. Caviglia?

Partecipante Assiduo L'avatar di liliumary

vorrei chiedere la tesi alla Poderico per la sua disponibilità e affabilità,e poi mi piacciono molto gli argomenti che propone, ma il problema è che ps. dello sviluppo è stato il secondo esame che ho fatto e presi un brutto voto... che voi sappiate ne tiene conto? altrimenti qualcuno sa darmi info su Caviglia o Baldry? O chi mi consigliereste? vorrei farcela x marzo ma non sò proprio a chi rivolgermi anche perchè ho ancora molto da studiare e non posso "buttarmi" in una tesi con un prof "sbagliato"...help me!!!!!!
    Ultima modifica di liliumary : 31-08-2009 alle ore 14.10.24

Partecipante Assiduo L'avatar di Ann Templeton

per quanto riguarda la scelta di un relatore.. di solito non viene preso in considerazione il voto avuto al suo esame (però dipende sempre dal relatore in questione). io ti consiglio la poderigo (rispetto alla baldry) ma non è sempre disponibile perchè è molto "ambita"!
    Tutto ciò che esiste è un effetto dello strapotere del desiderio dell'altro. Aulagnier

Partecipante Super Esperto L'avatar di raggiodiluna

Citazione Originalmente inviato da liliumary Visualizza messaggio
    vorrei chiedere la tesi alla Poderico per la sua disponibilità e affabilità,e poi mi piacciono molto gli argomenti che propone, ma il problema è che ps. dello sviluppo è stato il secondo esame che ho fatto e presi un brutto voto... che voi sappiate ne tiene conto? altrimenti qualcuno sa darmi info su Caviglia o Baldry? O chi mi consigliereste? vorrei farcela x marzo ma non sò proprio a chi rivolgermi anche perchè ho ancora molto da studiare e non posso "buttarmi" in una tesi con un prof "sbagliato"...help me!!!!!!

Non preoccuparti la Poderico non ti chiede ne quanto hai preso al suo esame nè tantomno se l'hai sostenuto con lei o no.Quanto andai io a chiederle la tesi ero preoccupata addirittura per il fatto che non avevo sostenuto l'opzionale di psicologia del''educazione,e invece...nessun problema!

Partecipante Affezionato L'avatar di ketty1988
    Blog Entries
    1

ecco finalmente ho trovato il post esatto!!!
    qualche notizia su trojano??
    e soprattutto...quando bisogna chiedere la tesi?
    "La mia esistenza è come le montagne russe...
    sì, la vita è un gioco forte e allucinante...
    la vita è lanciarsi con il paracadute, è rischiare, è cadere e rialzarsi...
    è alpinismo...
    è voler raggiungere la vetta di se stessi..."
    (Paolo Coelho, 11 minuti)

Blog Entries
    1

[QUOTE=sciocchina;2131477]
    Citazione Originalmente inviato da ketty1988 Visualizza messaggio
    ecco finalmente ho trovato il post esatto!!!
    qualche notizia su trojano??

ihihihi
    io ho fatto la tesi con trojano.....ihihih
    ottimo!!! io vorrei farla proprio con lui...adoro il ramo delle psicobiologie e in particolare quello fisiologico...
    Il prof sin dalla prima lezione mi ha fatto una buona impressione...in ambito della tesi, come è?
    di solito quanto tempo prima bisogna chiederglielo?
    tiene conto anche del voto al suo esame?
    scusami per le tante domande...spero di non disturbarti molto...
    è alpinismo...

Partecipante

[QUOTE=ketty1988;2131622][QUOTE=sciocchina;2131477]

ottimo!!! io vorrei farla proprio con lui...adoro il ramo delle psicobiologie e in particolare quello fisiologico...
    Il prof sin dalla prima lezione mi ha fatto una buona impressione...in ambito della tesi, come è?

sisi...ti chiede sia il voto del suo esame sia di quello di neuropsicologia!!!
    anzi, se non hai fatto neuro non te la da la tesi.!!!
    io comunque mi laureo ora, a settembre, e la tesi la chiesi a febbraio...
    l'unico problema che ho avuto è che ho dovuto cercare gli articoli scientifici e non è molto semplice a volte e sono in inglese....da tradurre!!!!
    se comunque ti piace fallo e non farti spaventare da questo...il prof è gentilissimo!!!

Blog Entries
    1

[QUOTE=sciocchina;2131777][QUOTE=ketty1988;2131622]
    Citazione Originalmente inviato da sciocchina Visualizza messaggio

sisi...ti chiede sia il voto del suo esame sia di quello di neuropsicologia!!!
    anzi, se non hai fatto neuro non te la da la tesi.!!!
    io comunque mi laureo ora, a settembre, e la tesi la chiesi a febbraio...
    l'unico problema che ho avuto è che ho dovuto cercare gli articoli scientifici e non è molto semplice a volte e sono in inglese....da tradurre!!!!
    se comunque ti piace fallo e non farti spaventare da questo...il prof è gentilissimo!!!
    scusami se ti scoccio ancora...
    Io vorrei laurearmi entro novembre dell'anno prossimo...quindi a febbraio mi sa che dovrei già chiedere la tesi...solo che...metti che neuropsicologia me lo mettono al secondo semestre...come faccio??
    ma c'è un tempo preciso che deve esserci tra la richiesta della tesi e la seduta di laurea?
    Comunque in bocca al lupo per la tua laurea!!
    è alpinismo...

Partecipante

[QUOTE=ketty1988;2131834][QUOTE=sciocchina;2131777]
    Citazione Originalmente inviato da ketty1988 Visualizza messaggio

scusami se ti scoccio ancora...
    Io vorrei laurearmi entro novembre dell'anno prossimo...quindi a febbraio mi sa che dovrei già chiedere la tesi...solo che...metti che neuropsicologia me lo mettono al secondo semestre...come faccio??
    ma c'è un tempo preciso che deve esserci tra la richiesta della tesi e la seduta di laurea?
    Comunque in bocca al lupo per la tua laurea!!

eh lo so, qeusto è un probl che si pongono in molti però lui ci tiene che fai anche neuro.
    comunque non c'è un tempo preciso, devi solo regolarti tu tra preparare la tesi e fare gli esami....alla fine il tempo sembra che non ti basta mai!!!

Citazione Originalmente inviato da raggiodiluna Visualizza messaggio
    Non preoccuparti la Poderico non ti chiede ne quanto hai preso al suo esame nè tantomno se l'hai sostenuto con lei o no.Quanto andai io a chiederle la tesi ero preoccupata addirittura per il fatto che non avevo sostenuto l'opzionale di psicologia del''educazione,e invece...nessun problema!
    ma dovrò proporgli io un argomento?!? trovarmi io dei testi di riferimento e tutto?so che alcuni prof lo richiedono...come funziona??? :sbonk uffi...non ho la minima esperienza in queste cose...

ma dovrò proporgli io un argomento?!? trovarmi io dei testi di riferimento e tutto?so che alcuni prof lo richiedono...come funziona??? :sbonk uffi...non ho la minima esperienza in queste cose...
    Allora l'argomento lo puoi scegliere tu e di solito devi trovarti tutto da sola,libri articoli,ecc...Almeno io così ho fatto.Alla Prof portavo solo le varie parti di tesi già scritte.Lo so,all'inizio sembra difficile,ma man mano ne trai fuori sempre di più.Poi se altre persone hanno avuto esperienze diverse con la stessa prof,non so.

Citazione Originalmente inviato da raggiodiluna Visualizza messaggio
    Allora l'argomento lo puoi scegliere tu e di solito devi trovarti tutto da sola,libri articoli,ecc...Almeno io così ho fatto.Alla Prof portavo solo le varie parti di tesi già scritte.Lo so,all'inizio sembra difficile,ma man mano ne trai fuori sempre di più.Poi se altre persone hanno avuto esperienze diverse con la stessa prof,non so.
    grazie mille...speriamo bene, lunedì vado a parlarle e vediamo un pò... ma ho letto di scalette e cose varie...devo già portarle una "bozza"? io ho un idea su un argomento ma credo sia un pò presto x iniziare....scusa se ti riempo di domande ma nel caso non dovesse andare tutto per il meglio con gli esami e non ce la facessi x marzo come si mettono le cose? slitterei a Settembre sempre con lei o mi ritrovo al punto di partenza? un ultima cosa, poi giuro basta domande.... puoi dirmi dov'è il suo studio?

grazie mille...speriamo bene, lunedì vado a parlarle e vediamo un pò... ma ho letto di scalette e cose varie...devo già portarle una "bozza"? io ho un idea su un argomento ma credo sia un pò presto x iniziare....scusa se ti riempo di domande ma nel caso non dovesse andare tutto per il meglio con gli esami e non ce la facessi x marzo come si mettono le cose? slitterei a Settembre sempre con lei o mi ritrovo al punto di partenza? un ultima cosa, poi giuro basta domande.... puoi dirmi dov'è il suo studio?
    Allora...puoi andare lì anche comunicandole solo l'argomento.Quando andai a parlarle per le prima volta non portai nè bozze nè scalette.Mi limitai a dirle su cosa volevo fare la tesi.Per quando riguarda la laurea,se per marzo non ce la fai non preoccuparti,ti basta andare da lei e comunicarle la cosa.Capitò anche a me.Infine...lo studio si trova,assieme agli studi di altri prof,nell'entrata dopo la segreteria.Ciao e in bocca a lupo per lunedì!

notizie di gnisci???
    non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi

Partecipante

Ciao ragazzi,per caso avete notizie su come è Galiani con i tesisti?soprattutto vorrei sapere come si comporta nell'assegnare i punti...
    Grazie in anticipo.

Pagina 21 di 59 PrimoPrimo ... 11192021222331 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy