grazie chiocciolina!
ma meglio nn festeggiare ancora..dobbiamo ancora superare l'orale...
grazie chiocciolina!
ma meglio nn festeggiare ancora..dobbiamo ancora superare l'orale...
ragazzi..qualcuno di voi sa percaso se martedì dobbiamo anche portare la relazione sul tirocinio?
Io penso di no, ma per sicurezza la porto... allora come procede lo studio? cosa studi?
lo studio procede a rilento..l'ho già scritto dietro cosa studio..cioè le solite cose che dicono x l'orale:codice,legge 56,e mi rivedo le teorie che ho inserito negli scritti..poi null'altro..
xkè tu ti studi qualcosa di diverso?
bettyboop quando torni?????????????
si sente tanto la tua mancanza......![]()
No questo e sinceramente mi sono rotto di studiare ancora. Che senso ha tutto questo tempo per l'orale quando per seconda e terza prova ci han dato pochissimo? Tu gli articoli li sai tutti uno x uno (nel senso sai nell'art. tot si dice questo?).
Sono stanco ed esaurito... BASTA STUDIARE!!! VOGLIA DI ESTATE!!!
ma nooooooo certo che nn ricordo gli articoli uno x uno!!
sto cercando di memorizzare i principi generali x sommi capi..nn riesco proprio a ricordare neanche un articolo x intero..
ma martedì inizieremo sempre dopo le 9 e 30 in aula gentile o qualcuno sa se ci sono stati cambiamenti?
che io sappia no... nn vedo l'ora di farlo...
Eccomi sono tornata e ... come voisono alle prese con gli stessi argomenti
...ma che palle!!!![]()
ciao betty! bentornata!!![]()
grazie Daniela, ma come procede lo studio???
poi una mia amica che ha già sostenuto l'esame a Caserta mi ha detto che della legge 56 si devono fare solo gli articoli 1 (professione dello psicologo) art. 3 (psicoterapia) art. 26 (sanzioni) art. 28 (ordine nazionale).
Voi che sapete???![]()
mi spiace ma nn so nulla + di te....
che stress e che noia.. nn vedo l'ora che arrivi martedì x togliermi questo peso..
tu a che ora pensi di arrivare? io credo che arriverò cn calma..se seguono l'ordine alfabetico io sarò tra le ultime..quindi almeno x questa volta nn devo alzarmi alle 5 e 30!![]()
io non lo so, se interrogano in ordine alfabetico io sono la 12 del N.O., ma chissà quanto tempo dura!!!
E se fanno un appello prima? Daniela non credo ti convenga rischiare!! Cmq ragà non so voi ma io mi sono proprio rotto!![]()
ma nn ti preoccupare giovanepsy!..arriverò cmq x le 90,massimo le 9:45, invece che alle 8
0 come le altre volte..
cmq nn credo che proprio stavolta saranno puntuali,dai...hanno sempre cominciato attorno alle 10 e 30!!