In verità si è scoperto che anche il modo in cui le persone pronunciavano il nome del test è un elemento proiettivo. Alla fine del test il somministratore con un apposita domanda valutava le intonazioni, le flessioni e gli accenti con cui la persona pronunciava questo ardito nome, e da questi risaliva ad alcuni contenuti inconsci![]()
la complessità di un argomento non giustifica l'uso di un linguaggio difficile e articolato nell' esporlo al pubblico.
raga chi ci sarà domani all'orale???
la convalida è alle 2?![]()
...Questo è l`inizio del mio giorno...
La vita è questione di stile...
La vita è sogno,fanne una realtà.
La vita è una sfida,affrontala.
La vita è Promessa,adempila.
Mai nulla per gioco...
Ma secondo voi...all'orale...può mai chiedere anche le varie questioni su attendibilità e validità dei test proiettivi?
no perchè io sinceramente non credo li imparerò...mi limiterò al perchè del paradosso,la definizione,la classificazione e la struttura dei singoli test...
che dite?
Mai nulla per gioco...
salve ragazzi..ho appena visto sul sito della facoltà e alla voce presidenza,nell'avviso relativo al giorno,l'ora e l'aula degli esami dice che l'orale/convalida è alle 12.30 in aula A..boh..e quindi non è più alle 2?controllate anche voi..magari mi sono sbagliata
è vero l'ho letto anche io!![]()
oggi è il domani di cui ti preoccupavi ieri
allora la covalida è alle ore 12 30 nell'aula A piano terra ? Confermate
Guardate stesso voi:
http://psicologia.unina2.it/avvisiPr...1%20luglio.pdf
poi fatemi sapere qualcosa sull'orale(per chi lo fa)! e in bocca al lupo a tutti!
Eccomi,io oggi mi sono immolata sull'ara di Pedone!
E devo smentire tutte le voci dell'appello precedente...non è stato affatto sgarbato,un pò incasinato si [mi ha chiesto una cosa che gli avevo già detto un attimo prima]...per il resto,mi ha chiesto la validità e gli autovalori...ha lasciato che io parlassi e quando era abbastanza mi ha fermata e firmato un bel 28
[da 21 dello scritto]
Adoro quest'uomo!
Credo che ci fosse un'altra ragazza che dovesse fare l'orale,ma non ne sono sicura...
ah,mi ha tenuta si e no 10 minuti![]()
Mai nulla per gioco...
Mai nulla per gioco...
vabbè ava immolarti è servito a qualcosa allora..cmq io sono quella che stava con te ad aspettare per la convalida..quella che ha preso 25..se sapevo allora ci provavo anche io..cmq complimentoni!!!