• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 21 di 49 PrimoPrimo ... 11192021222331 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 301 fino 315 di 728
    Partecipante Assiduo L'avatar di Varanasi

Riferimento: [857]Storia delle scienze (Antropologia delle società complesse) - D'Alo

Le appendici non vanno fatte..
    Solo i primi 3 capitoli..
    Le appendici non sono argomento di esame anke se la prof ha consigliato di leggerle per approfondire..

Detto fra noi, il libro Infibulazione ti consiglio di farlo per sommi capi. Le 5 domande che ti fa sono estremamente semplici e sono per lo più concetti generali.

Partecipante L'avatar di rossell@87

Riferimento: [857]Storia delle scienze (Antropologia delle società complesse) - D'Alo

Citazione Originalmente inviato da Varanasi Visualizza messaggio
    Le appendici non vanno fatte..
    Solo i primi 3 capitoli..
    Le appendici non sono argomento di esame anke se la prof ha consigliato di leggerle per approfondire..

Detto fra noi, il libro Infibulazione ti consiglio di farlo per sommi capi. Le 5 domande che ti fa sono estremamente semplici e sono per lo più concetti generali.

grazie mille!!!bè penso proprio che seguirò il tuo consiglio..almeno mi concentro sul manuale che,almeno a prima vista,mi pare un tantino incomprensibile..speriamo bene!

Partecipante Affezionato

Ciao a tutti...sto per iniziare a studiare quest'esame per il 10 Ottobre ma mi sono sorti alcuni dubbi: per l'appello del mese prossimo l'esame sarà ancora scritto con orale facoltativo?e quando diventerà solo orale?
    Poi nel prenotare quest esame ho sbagliato e ho prenotato Introduzione delle scienze...appena mi sono acccorta dell errore ho prenotato l'esame giusto...mica ci saranno problemi per questa dobbia prenotazione??grazie anticipatamente....

Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da desdemona.1987 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti...sto per iniziare a studiare quest'esame per il 10 Ottobre ma mi sono sorti alcuni dubbi: per l'appello del mese prossimo l'esame sarà ancora scritto con orale facoltativo?e quando diventerà solo orale?
    Poi nel prenotare quest esame ho sbagliato e ho prenotato Introduzione delle scienze...appena mi sono acccorta dell errore ho prenotato l'esame giusto...mica ci saranno problemi per questa dobbia prenotazione??grazie anticipatamente....
    sul sito di facoltà,nella descrizione di questo esame è scritto che sarà orale a partire dal prossimo anno accademico,quindi da marzo 2009 se nn sbaglio per quanto riguarda la prenotazione non credo ci siano problemi,al massimo se proprio vuoi esserne certa manda una mail alla prof e le spieghi la situazione,ma non credo ci siano problemi:errare umanum est

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Citazione Originalmente inviato da ritz_puk_jin Visualizza messaggio
    sul sito di facoltà,nella descrizione di questo esame è scritto che sarà orale a partire dal prossimo anno accademico,quindi da marzo 2009 se nn sbaglio per quanto riguarda la prenotazione non credo ci siano problemi,al massimo se proprio vuoi esserne certa manda una mail alla prof e le spieghi la situazione,ma non credo ci siano problemi:errare umanum est
    Marzo fa parte della sessione straordinaria dell'a.a. 2007/2008.
    Quindi la nuova modalità d'esame andrà in vigore da febbraio (sessione anticipata estiva dell'a.a 2008/2009).

Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    Quindi la nuova modalità d'esame andrà in vigore da febbraio (sessione anticipata estiva dell'a.a 2008/2009).
    si scusa ho sbagliato a scrivere

Partecipante Super Esperto L'avatar di SeleneAnneke

Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    E quindi l'esame sarà orale pure a marzo oppure no? Non ho capito

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Le modalità d'esame cambiano dalla sessione 2008/2009, quindi è ovvio che a marzo ci deve essere ancora la modalità vecchia, visto che fa parte dell'a.a. 2007/2008.
    Proprio per questo avevo fatto quella precisazione

Partecipante Affezionato

ragazzi Thanks!!!!!!!!!!!!!e speriamo vada tutto bene....

Partecipante

Io sono iscritta al 2°anno fuori corso che esame devo fare introduzione alla storie delle scienze o antropologia delle società complesse?risp vi prego

Partecipante L'avatar di rossell@87

salve ragazzi avrei un favore da chiedervi..non è che qualcuno potrebbe mandarmi le pagine 186 e 187 dell'imbroglio etnico per favore?il mio indirizzo di posta è [email protected]ie in anticipo a quell'anima pia che mi risponderà!

Partecipante Esperto L'avatar di Videogirl Ai 87
    Blog Entries
    6

Citazione Originalmente inviato da rossell@87 Visualizza messaggio
    salve ragazzi avrei un favore da chiedervi..non è che qualcuno potrebbe mandarmi le pagine 186 e 187 dell'imbroglio etnico per favore?il mio indirizzo di posta è [email protected]ie in anticipo a quell'anima pia che mi risponderà!
    Inviate...buono studio!

Partecipante

mi risp x fav..quelli fuori corso che esame devono sostenete?

Partecipante Esperto L'avatar di stefania86

Citazione Originalmente inviato da smart 85 Visualizza messaggio
    mi risp x fav..quelli fuori corso che esame devono sostenete?
    Allora guarda ho appena finito di "parlare" tramite mail con la prof. proprio x quanto riguarda qst esame e noi 857 fuori corso...
    Le hanno detto che dobbiamo fare questo esame di "antropologia delle società complesse" visto che rientra proprio in sostituzione del nostro vecchio itroduzione alle scienze....

Mi potreste dire quante pagine precisamente sono???per farmi un calcolo mentale e capire se riesco a prepararlo x ottobre...grazie
    Adesso e per quando tornerà l'incanto...

Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da stefania86 Visualizza messaggio
    Allora guarda ho appena finito di "parlare" tramite mail con la prof. proprio x quanto riguarda qst esame e noi 857 fuori corso...
    Le hanno detto che dobbiamo fare questo esame di "antropologia delle società complesse" visto che rientra proprio in sostituzione del nostro vecchio itroduzione alle scienze....

Mi potreste dire quante pagine precisamente sono???per farmi un calcolo mentale e capire se riesco a prepararlo x ottobre...grazie

sono due libri:l'imbroglio etnico(incomprensibile per quanto mi riguarda)che sono 358 pg ma devi saltare capitolo 2(cittadinanza x gallissott) e cap14(parentela di sangue per kilani)...poi l'altro libro è "'infibulazione" sono 226pg;è come se fossero articoli di giornale,abbastanza scorrevole

Pagina 21 di 49 PrimoPrimo ... 11192021222331 ... UltimoUltimo

Privacy Policy