In quanto tempo avete preparato l'esame?Io sto studiando sul libro scritto da di giulio ,mi mancano pochi capitoli da fare ,ma non mi ricordo nulla di quanto fatto fin'ora.![]()
In quanto tempo avete preparato l'esame?Io sto studiando sul libro scritto da di giulio ,mi mancano pochi capitoli da fare ,ma non mi ricordo nulla di quanto fatto fin'ora.![]()
ciao anke io sn in alto mare ..credo ke arrivati a qsto punto dovremo concentrarci sulle cose piu' importanti e ke kiede d piu'...non so anke se sinceramente mi sta salendo una paura...sxo ke non sia un tipo ke bocci o ke se non sai qlcosa comincia a dare i numeri..altrimenti è la fine...
...tu come ti stai orientando??? per caso sai ke tipologia di prof è? io nn l'ho mai visto!!!
ciao a tutti
dovrei fare l'esame il 20
volevo chiedere se qualcuno di voi sa su quale argomenti punta di più il professore
grazieee
raga io ho ancorail libro Sistema Nervoso struttura e funzioni di Noback Strominger e Demarest....va bene lo stesso se studio su questo??????
si Emilia, va bene... ma il Bear sarebbe il massimo![]()
Confermo quello che ha detto νιcєитєz!
Il Bear è davvero un buon libro...completo e molto chiaro!...almeno così è stato per me!![]()
Leggete regolamento ragazzi. non vi avviso più. la prossima volta infrazione
Ultima modifica di ladylady82 : 11-07-2010 alle ore 14.25.22
ciao a tutti io ho il libro per chi lo vuole sono disposta a venderlo..il prof è tranquillissimo l'ho superato con un brillante 24...
mi ha chiesto il sistema nervoso ,il dolore e il midollo spinale![]()
scusate, sapete dirmi cosa c'è da aggiungere alle dispense di esposito? Grazie!
ma tutti i nomi dei tipi di neuroni et similia si devono sapere? Cioè sono puntigliosi, vogliono sapere come si chiamano le cellule, i neuroni..?
a me l'assistente fece un vero e proprio esame di biologia con tutta la spiegazione della trasduzione visiva e canali ionotropici e metabotropici... quindi sii pronta a tutto...
ciao ragazzi..io volevo sostenere l'esame il 20,ma mi sono resa conto di essere ancora in alto mare..pensavo di sostenerlo a settembre..ci sarà sempre il prof esposito nella sessione di settembre?delucidatemi per favore,ho paura di questo esame.grazie in anticipo!![]()
"la vita senza musica non è vita!"
Catwoman forse ti confondi, Esposito non fa più l'esame di fondamenti da diverso tempo, ora ci sono solo Di Giulio e naturalmente gli assistenti...
è vero,hai ragione!(il caldo mi ha fatto un brutto scherzo!è stato un lapsus perchè esposito era della mia fascia prima..cmq intendevo Di Giulio quindi ci sarà a settembre vero?
"la vita senza musica non è vita!"