piacevolissima giornata,non avere dubbiOriginariamente postato da evaluna^
Syrinx : hai detto che all'inizio preferisci ascoltare che parlare ed io spero davvero che nonostante il tuo silenzio tu abbia passato una piacevole giornata.
![]()
![]()
piacevolissima giornata,non avere dubbiOriginariamente postato da evaluna^
Syrinx : hai detto che all'inizio preferisci ascoltare che parlare ed io spero davvero che nonostante il tuo silenzio tu abbia passato una piacevole giornata.
![]()
![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
La prossima volta pretendo la presenza di un telefonino con vivavoce REALE e FUNZIONANTE(certo che questi problemi con un bel NOKIA
non ci sarebbero stati) io vi sentivo (anche se ieri ero mezzo sordo)!! ma voi non sentivate me
eppure URLAVO
![]()
Comunque per la laurea di Haruka vengo di certo e porterò pure l'imbuto, Ilaria![]()
Ultima modifica di Parsifal : 31-07-2003 alle ore 15.36.56
Originariamente postato da psicoivan83
Syr: Mi associo ad Haru: forse la posizione nella tavolata ti ha tenuta un pò lontana dai dialoghi...ma almeno nel tragitto di ritorno abbiamo chiacchierato (visto che si sono fidati di me nel riaccompagnarti a Termini...
) e mi sei sembrata una persona decisa e con degli ideali ben definita...una persona che prende posizione (giudizio maturato dal discorso che ci siamo fatti). Spero di richiacchierare presto con te, magari anche in chat!
[/B]
io ti facevo peggio sai
quando ti ho spruzzato il limone credevo che ne avresti fatto una questione di stato
meglio così,meglio quando mi sbaglio "in positivo" su una persona![]()
poi ti scrivo in pm quei link che ti dicevo in metro![]()
e spero anch'io di beccarti in chat qualche volta
byez![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Non ti azzardare ad offendere il mio bellissimo cellulare![]()
quando ti becco ti riempio di morsi e pizzichi![]()
Cmq oggi abbiamo fatto un micro raduno...io,PsicoIvan e Icemary (anzi Ice spero che tu sia riuscita a tornare sana e salva a casa!?!
)e bè come al solito è stato incredibile
![]()
Eravamo li in attesa della partenza del mollicone moderetor e si è scatenato un temporale pazzesco..dalle parti di Ice addirittura un uragano..la prima cosa che abbiamo pensato io e Ice è stata :"guarda se non rimaniamo bloccate qui a termini per colpa del black out!!
"
la replica del mollicone è stata "anche il cielo piange per la mia partenza!!" come al solito è in preda ad una delle sue crisi di onnipotenza
![]()
A parte i diluvi...metterò sul forum 2 bellissime foto fatte ad Ivan:
1)una alle prese con le fettucine alla griglia cinesi..che Ivan si ostina a chiamare spaghetti...è proprio de coccio
![]()
2)Ivan mentre mangia il gelato e si tiene vicino le sue valigie per paura di essere derubato da 2 bimbi....ke tajio
![]()
ovviamente evito di raccontare la mezza grezza fatta da me e da ice con questi bimbi![]()
(Ivan sarò riuscita a farti..cosi possiamo arragare???
)
poi Ivan ha cominciato ad entrare in panico con l'ora della sua partenza
![]()
il treno partiva alle 18,38 e lui è voluto andare al binario alle 18
..immancabili le solite foto
![]()
e noi li con i fazzolettini mentre il treno usciva dalla stazione
portandosi via (finalmente!!![]()
)il moderatore barese...
il tutto si è concluso con una serie di sms tutti rigorosamente in lingua romana doc![]()
Anzi fammi sapere se poi "sta sora"è arrivata![]()
)
A parte gli scherzi
è stato un giorno fortunato mentre ero con Ivan a parlare di lavoro e del bisogno di soldimi hanno chiamato sul cel per un colloquio
...ma la cosa bella è che se non insisteva Ivan non avrei neanche risposto
...va be se mi assumono ti invio una percetuale del mio guadagno
e da siviglia ti porterò tutti quegli orribili oggettini che ti piacciono tanto
(in effetti vi siete persi i suoi acquisti
..ma è meglio lasciarvi nel mistero...Ivan non ti preoccupare manteremo il segreto.
)
be un'altra cosa stupenda :
Avevo portato a far vedere ad Ivan i miei scarabocchi...e mentre eravamo da spizzico una ragazza alle mie spalle ha urlato:"MIAKA!"..mi sono voltata di colpo e quasi scoppiavo a piangere dalla gioia
questa tipa ha riconosciuto nei miei sgorbi la protagonista di fushigi Yugi
![]()
quasi volevo piangere dalla gioia![]()
![]()
insomma è stata una giornata storica che va replicata assolutamente..a quando un altro raduno??![]()
Ah Ivan ricordati che le foto devo supervisionarle![]()
è una promessa eh?Originariamente postato da Syrinx
peccato che Haruka se ne sia andata prima,ma sta tranquilla ci rifaremo al prossimo raduno![]()
![]()
e poi diamine: due ore e sono da te!
![]()
Originariamente postato da evaluna^
Haru : davvero felice che tu alla fine sia riuscita a venire. Mi fai morire dal ridere, sei fortissima
, esattamente come ti immaginavo. Il Grande Capo
.....
![]()
sono casinarae sboccata
:shy2: pero' spero di nn essere cosi' diversa dalla rete
Perle del giorno:
- Haru che pensa che io sia laureata (eh ce l'ho 'sta faccia da 25enne eh?Peccato che di solito me ne diano 16...
![]()
)
è che io "esame di stato" ormai lo associo all'uni
e nn alla matura
ODDIO E' VEROOriginariamente postato da evaluna^
-Amus che dice : "io Serena l'ho riconosciuta subito", ed io "ci credo, ti ho suonato il campanello"![]()
-La mia pizza con sopra la foresta amazzonica, la panna cotta di Ivan "tutta attaccata al bordo" (ma che palle......)
![]()
![]()
me l'ero dimenticate ste due
La panna cotta oddio
Originariamente postato da Syrinx
onoratissima di ricevere tutti questi complimenti
![]()
![]()
Figurati![]()
La devo avere anche ioOriginariamente postato da Syrinx
troppo forte Haruka!
era proprio così che t'immaginavo!
invece,per quanto riguarda la mia ankh..concordo anch'io è bellissima, ci sono molto affezionata![]()
la comprai due anni e mezzo fa a Berlino
![]()
vado a Berlino apposta
Originariamente postato da Syrinx
ma vogliamo parlare del tuo ciondolo e dell'anello di NANA?
l'ho adocchiato appena sei arrivata in stazione
![]()
![]()
Sei la prima che se ne accorge che sono gli stessi di NANA
Se gia' ti adoravo ora hai guadagnato punti![]()
EsattoOriginariamente postato da Syrinx
è vero,il tempo è volato
ma il prossimo raduno non me lo perderò per niente al mondo!così ci rifacciamo alla grande!
!!!!
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Era uno spettacoloOriginariamente postato da Parsifal
La prossima volta pretendo la presenza di un telefonino con vivavoce REALE e FUNZIONANTE(certo che questi problemi con un bel NOKIA
non ci sarebbero stati) io vi sentivo (anche se ieri ero mezzo sordo)!! ma voi non sentivate me
eppure URLAVO
![]()
[ps: nokia rulez anche se io ho un sony ericsson
!]
Originariamente postato da Parsifal
Comunque per la laurea di Haruka vengo di certo e porterò pure l'imbuto, Ilaria![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oddio l'imbutono ve prego!
Cmq mettiti comodo..!!!
CHE MITO DI DONNA CHE SEI STATAOriginariamente postato da Syrinx
quando ti ho spruzzato il limone credevo che ne avresti fatto una questione di stato
Scena:
Ivan: NO FERME NN VI MUOVETE!!! NO CHE MI MACCHIO NOOO!FERMEEE!!!
[per tutto il pranzo]
*Arrivano le fragole a Syr*
*Ivan si nasconde sotto la tovaglia*
*Syr si gira, lo guarda, Ivan abbassa la tovaglia e le fa'*
Ivan: ATTENTA CON QUEL LIMONE!!!
*Syr tranquillissima continua a guardarlo e GLI SPREME MEZZO LIMONE ADDOSSO*
Ivan: NOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!!!
Sul tram abbiamo anche parlato della macchia di limone col profilo della madre di Ivan![]()
!!!
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
KOFF KOFF KOFF koff koff koff...Originariamente postato da licio
e da siviglia ti porterò tutti quegli orribili oggettini che ti piacciono tanto(in effetti vi siete persi i suoi acquisti
..ma è meglio lasciarvi nel mistero...Ivan non ti preoccupare manteremo il segreto.
)
ps: a me nn li hai fatti mai vedere i disegni manga licio infame![]()
![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
dai Haru ora che mi hanno fatto gli elogi per strada oltre a fare un disegno ad Ivan ne regalo uno anche a te...magari mi cimento con Nana....ah non c'entra niente ma hai visto che è stato sospeso?!!!
ke tragedia
Ah con Ivan e Icemary pensavamo ad un raduno-viaggio natalizio..un ops capodanno
![]()
NanaOriginariamente postato da licio
dai Haru ora che mi hanno fatto gli elogi per strada oltre a fare un disegno ad Ivan ne regalo uno anche a te...magari mi cimento con Nana....ah non c'entra niente ma hai visto che è stato sospeso?!!!
![]()
si dai
io ti disegno Len se vuoi
![]()
Cmq sono a lutto fino a febbraio![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
ke bello sii sivoglio un disegno di len fatto dalla grande e mitica Haru
....è stato sospeso sul + bello
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[Appena riprendo un po' di forze vi scrivo!!!]
Ho conosciuto il mitico IVAN!!
(senza offese per nessuno....... volevo taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto incontrarlo!!)
Eccomi a casa...
Non me ne sarei mai voluto andare da Roma...troppe belle persone e troppo bella la città!
Comunque sia, anzitutto mi scuso con Antares per aver troppo pensato a me piuttosto che ai suoi problemi...che c'é posso fa??? Il mio EGOCENTRISMO spesso mi annebbia la mente...(PS: grazie icemary!
)
Poi, é stato il più bel raduno dei 4 che ho fatto: senza nulla togliere agli altri (Roma1-Napoli-MiniBari), ma questo é durato per me ben 4 giorni, ho avuto modo di conoscere e approfondire amicizie che nei precedenti casi non é accaduto sufficientemente (anche se a Napoli con jd e nico mi sono "tajato na cifra"...). Ho passato 4 splendide giornate con Faby di cui Martedì dalle 8 di mattina fino alle 18 del pomeriggio in giro per Roma...
Non li dimenticherò questi giorni Faby!
Poi Federica che continuo a ringraziare infinitamente alla quale non ho resistito dall'abbracciarla nel salutarci per tutto quello che ha fatto per me!E finalmente abbiamo strimpellato un pò la chitarra anche se la prossima volta mi porto De Gregori!
E poi rivedere Haru e trovarci ancora benissimo a chiacchierare e a ridere, conoscere Amus é una delle cose più emozionanti che mi siano capitate da quando sono su Ops, chiacchierare con Serena (e riprendere il discorso agonismo dal vivo per notare la differenza tra un forum e un faf
) e accompagnare Syr in stazione scoprendoci meglio per quello che siamo!
Insomma, mi dispiace solo che Icemary non sia stata dei nostri anche il 30, ma spero di rifarmi presto! Anche io ero curioso di conoscerti e mi ha fatto un sacco piacere parlare con te!
Qualche quote:
Ma figurati!Originariamente postato da Syrinx
però mi sono rifatta durante il ritorno a termini con Ivan(gentilissimo per avermi accompagnato e aspettato che il treno aveva fatto pure ritardo
)..
Un piacere!!!
Ivan : dopo tanto leggerti la voglia di incontrarti era davvero grande. Spero veramente che tu non creda più che io e Amus pensiamo "male" di te, perchè non c'è niente di più sbagliato.A me, in genere, piace parlare con le persone che hanno idee diverse dalle mie, il confronto è sempre costruttivo
. E se ogni tanto ci divertiamo a prenderti in giro
è unicamente perchè le tue reazioni
ci fanno sorridere
. Mi sei piaciuto, una persona che mi sembra di conoscere da tanto.
![]()
![]()
Mi ha fatto piacere ricevere una tua telefonata in treno!
![]()
Purtroppo lo sai che sono un pochetto permaloso(pochetto???
) e ogni tanto magari fraintendo...
Ma mi fa piacere leggere ciò che hai scritto e ti dico subito che é reciproco: mi sei piaciuta anche tu, tantissimo!!! Peccato solo un pomeriggio insieme...
Originariamente postato da Parsifal
vi sentivo (anche se ieri ero mezzo sordo)!! ma voi non sentivate meeppure URLAVO
![]()
![]()
![]()
![]()
GRANDE MATTEO!!!Ti ho "imitato" (spero di non dover pagare i diritti d'autore...
): mi sono fatto fare una foto a bocca spalancata mentre mangiu un...ehm...come diavolo si scrive supplì???
Syr mi dispiace che all'inizio ti abbia fatto un'impressione un pò negativa per la storia del limone...Originariamente postato da Syrinx
io ti facevo peggio sai
meglio così,meglio quando mi sbaglio "in positivo" su una persona![]()
Ma non me l'ero minimamente presa, era per "sfottere"
Mi fa piacere leggere che ti sei ricreduta!
Ti assicuro che non c'era niente di male nelle mie intenzioni...
volevo solo scherzare ma mi sa di essere stato frainteso...
Vabbè, meglio così: hai avuto modo di verificare grazie al viaggio fino a Termini assieme che é stato piacevolissimo!
Ti abbraccio!!!
Originariamente postato da licio
la replica del mollicone è stata "anche il cielo piange per la mia partenza!!" come al solito è in preda ad una delle sue crisi di onnipotenza
![]()
E' il minimo che il cielo di Roma pianga la mia partenza...
1) Mi ostino: da noi si chiamano tutti SPAGHETTI...Originariamente postato da licio
A parte i diluvi...metterò sul forum 2 bellissime foto fatte ad Ivan:
1)una alle prese con le fettucine alla griglia cinesi..che Ivan si ostina a chiamare spaghetti...è proprio de coccio
![]()
2)Ivan mentre mangia il gelato e si tiene vicino le sue valigie per paura di essere derubato da 2 bimbi....ke tajio
![]()
ovviamente evito di raccontare la mezza grezza fatta da me e da ice con questi bimbi![]()
)
2) Mi sono passato la braca della valigia sotto il piede e la tenevo bloccata con la coscia...Faby, visto che non racconti i miei souvenir non racconto la tua grezza...
Ah, e si dice "così CI possiamo arragare"...![]()
Originariamente postato da icemary
Ho conosciuto il mitico IVAN!!
(senza offese per nessuno....... volevo taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto incontrarlo!!)
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche io avevo voglia di conoscerti!![]()
PS: alla fine niente "sora" nel viaggio di ritorno...ma a Barletta son saliti tre signori di Molfetta con una cadenza di quelle spaventose!!!![]()
Ah, e sapete una chicca??? Ai 4 sedili affianco al mio dall'altro lato del corridoio c'era un gruppo di ragazzi (2 ragazzi e 2 ragazze) tutti sconosciuti tra loro che hanno socializzato, e quando si sono chiesti la domanda di routine "cosa fai nella vita" una delle due ragazza ha detto "Studio psicologia a Roma, 5° anno"...subito é partita la mia mano col bigliettino di Ops e con la mia vocina di accompagnamento che diceva "Scusa, hai detto di studiare psicologia? Sai usare internet? Ti lascio un bigliettino di un sito di psicologia che ti potrebbe essere utile"...ecc ecc con altri 1500 elogi a Ops...
CIAO!![]()
Ultima modifica di psicoivan83 : 01-08-2003 alle ore 01.47.39
C'e' stato un periodo che se me l'avessero detto mi sarei messa a ridereOriginariamente postato da psicoivan83
E poi rivedere Haru e trovarci ancora benissimo a chiacchierare e a rideretrovavo impossibile tornare in rapporti semi umani con te
invece so' proprio contenta
a dimostrazione che quando due persone ci tengono a riallacciare i contatti, ce la fanno
Ma quest'uomo è un mitoOriginariamente postato da psicoivan83
Ah, e sapete una chicca??? Ai 4 sedili affianco al mio dall'altro lato
del corridoio c'era un gruppo di ragazzi (2 ragazzi e 2 ragazze) tutti sconosciuti tra loro che hanno socializzato, e quando si sono chiesti la domanda di routine "cosa fai nella vita" una delle due ragazza ha detto "Studio psicologia a Roma, 5° anno"...subito é partita la mia mano col bigliettino di Ops e con la mia vocina di accompagnamento che diceva "Scusa, hai detto di studiare psicologia? Sai usare internet? Ti lascio un bigliettino di un sito di psicologia che ti potrebbe essere utile"...ecc ecc con altri 1500 elogi a Ops...
Voglio un poster in camera
anzi
Voglio il poster in camera di Ivan che facome quando parlava dell'esame di lavoro
![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
Originariamente postato da Haruka
C'e' stato un periodo che se me l'avessero detto mi sarei messa a rideretrovavo impossibile tornare in rapporti semi umani con te
invece so' proprio contenta
a dimostrazione che quando due persone ci tengono a riallacciare i contatti, ce la fanno
![]()
![]()
![]()
Aspè, mi sfugge sta cosa...Originariamente postato da Haruka
Voglio il poster in camera di Ivan che facome quando parlava dell'esame di lavoro
![]()
Quando parlavo di lavoro o di clinica??? Cavolo non ricordo...
Si vede che le mie risorse cognitive si sono esaurite una decina di giorni fa...
![]()
sei grandissima, il mio era un complimento, le persone che mi fanno ridere io le adoroOriginariamente postato da Haruka
sono casinarae sboccata
:shy2: pero' spero di nn essere cosi' diversa dalla rete
![]()