• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 21 di 27 PrimoPrimo ... 111920212223 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 301 fino 315 di 398

Discussione: Test di ammissione

Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_

Riferimento: Test di ammissione

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    io non so se ce la faro con il lavoro..se sono libera volentieri ma per ora non posso dare disponibilita..voi che testi state utlizzando?
    per ora ancora niente, io personalmente sono alle prese con la preparazione di sociale della famiglia che sarà praticamente un mese dopo il test ed è il mio ultimo esame per cui la mia prerogativa ora è studiare per quello!!!comunque userò un manuale di psic. dello sviluppo, di clinica e di dinamica per il ripasso....
    http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

Partecipante

salve
    qualcuno di voi sa dirmi quanti sono, fino ad oggi, gli iscritti al test di ammissione per dinamico-relazionale?
    grazie

Partecipante Super Figo L'avatar di micetta1980

Citazione Originalmente inviato da diestille81 Visualizza messaggio
    salve
    qualcuno di voi sa dirmi quanti sono, fino ad oggi, gli iscritti al test di ammissione per dinamico-relazionale?
    grazie
    ciao mi sembra di aver letto questo pomeriggio 138

Partecipante Esperto

Ciao ragazzi adesso che sono scadute le iscrizioni qualcuno sa quanti siamo in tutto?? spero nn tantissimi.....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bri_bri

Citazione Originalmente inviato da Anna Maria Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi adesso che sono scadute le iscrizioni qualcuno sa quanti siamo in tutto?? spero nn tantissimi.....
    sono 151! dai in fin dei conti va bene, contando che molti avranno fatto la domanda per entrambe le magistrali come l'anno scorso!
    e comunque in bocca al lupo a tuttiiii!!!

Partecipante Esperto

Si dai va bene contando che molti rifiuteranno....e comunque se nn ho capito male i laureati hanno la precedenza rispetto alle persone che hanno fatto domanda condizionata....

Citazione Originalmente inviato da bri_bri Visualizza messaggio
    sono 151! dai in fin dei conti va bene, contando che molti avranno fatto la domanda per entrambe le magistrali come l'anno scorso!
    e comunque in bocca al lupo a tuttiiii!!!
    per curiosità, ma in teoria era possibile iscriversi e fare i test per entrambe le magistrali?...
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

raga scusate la domanda...mi potreste ricordare la data del test???...

Citazione Originalmente inviato da cantantessa82 Visualizza messaggio
    per curiosità, ma in teoria era possibile iscriversi e fare i test per entrambe le magistrali?...
    si certo!

tipete
    Ospite non registrato

state studiando??

Partecipante Assiduo L'avatar di bunny@81

uffi...così tanti??? io non sto studiando...ne per famiglie ne per il test...sono ancora in stagione...ma da martedì.....sob..

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da Anna Maria Visualizza messaggio
    Si dai va bene contando che molti rifiuteranno....e comunque se nn ho capito male i laureati hanno la precedenza rispetto alle persone che hanno fatto domanda condizionata....
    che io sappia nessuna precedenza..si entra in base al punteggio che totalizzi nel test..
    si certo..basta che pagavi per entrambi
    la trovi su unica e anche su scform nel bando..

ciao raga, dato che a giorni riesumerò dalla mia cripta i manuali di psicologia delo sviluppo, di dinamica e clinica, mi occorrerebbe un'indicazione...innanzitutto, secondo voi basta riguardarsi il manuale di sviluppo o è più opportuno ripassare anche dai libri di sviluppo socio-affettivo e linguistico?... poi, in questo caso, mi potreste ricordare i libri che erano da studiare per l'esame?...gli ho dati un bel pò di tempo fa e non mi ricordo di preciso cosa devo andare a cercare!!!...grazie mille!!!!!

tipete
    Ospite non registrato

visto che intressa tutti copio e incollo dal bando
    La prova avrà luogo il giorno 14 settembre 2009 alle ore 9.00
    presso le Facoltà umanistiche, Piazza D’Armi (loc. Sa Duchessa), Cagliari.
    I candidati si dovranno presentare presso la sede di svolgimento della prova almeno 30 minuti prima dell’inizio della stessa.
    I candidati verranno ammessi alla prova di selezione solo previa esibizione di un documento di identità personale valido e della
    quietanza comprovante l’avvenuto pagamento della tassa di iscrizione da 20,38 euro. I candidati non potranno abbandonare i
    locali della prova prima della conclusione della stessa. I candidati dovranno essere muniti di penna biro ad inchiostro nero.
    All’atto del controllo del documento di identità, la Commissione farà firmare al candidato il tabulato di partecipazione alla prova.
    Tale operazione dovrà essere completata prima dell’inizio della prova. Sul tabulato vengono evidenziati anche i candidati assenti.
    Durante la prova i candidati non potranno tenere con sé borse o zaini, libri o appunti, carta, telefoni cellulari e altri strumenti elettronici,
    pena l’esclusione dall’esame.

2. I fogli di risposta con domande lasciate in bianco saranno annullati, quindi la prova sarà considerata nulla e il candidato
    non verrà incluso nella graduatoria finale.
    3. Qualora il candidato non sia in grado o non voglia rispondere a una delle domande proposte dovrà manifestarlo riportando nel
    modulo a lettura ottica, in corrispondenza dello spazio riservato alle risposte, una linea continua.

tipi hai fatto bene a riportarlo! state molto attente per quanto riguarda le domande in bianco..sono molto rigorosi! l'anno scorso è capitato ad un paio di persone di essere escluse dalla graduatoria per questo motivo!!! inoltre nel foglio non ci deve essere nessun tipo di pasticcio e non si possono correggere le risposte, quindi prima di mettere la crocetta riflettete bene

Pagina 21 di 27 PrimoPrimo ... 111920212223 ... UltimoUltimo

Privacy Policy