• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 21 di 41 PrimoPrimo ... 11192021222331 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 301 fino 315 di 604
    Postatore Compulsivo L'avatar di misskatryn

Riferimento: Tasse A.A. 2008/2009

in segreteria non mi hanno detto che non arrivano anzi mi dissero che loro li avevano mandati all'inizio di febbraio, credo quindi che ci sia stato proprio un problema con le poste

salve ragazzi...anche io sono nella stessa stuazione...ho appena scaricato dal sito della sun nella sezione informazioni studenti il modello da compilare per le tasse...per evitare cosi' di andare in segreteria...spero di esservi stata utile!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Marina2409

Citazione Originalmente inviato da new life Visualizza messaggio
    salve ragazzi...anche io sono nella stessa stuazione...ho appena scaricato dal sito della sun nella sezione informazioni studenti il modello da compilare per le tasse...per evitare cosi' di andare in segreteria...spero di esservi stata utile!!!
    wà comodissimo...xò nn ho trovato dove...sul sito di psicologia o della sun in generale???

sul sito della sun in generale...precisamente quello nuovo...sulla sinistra c'è l'area studenti...modulistica...modulistica comune alle segreterie...modello ptc...io credo questo vada bene...se sapete il contrario fateci sapere...!!!!

Ti ringrazio Angel per la risposta, a rigor di logica la penso anche io come te, ma avrei bisogno di saperlo con più certezza magari da qualche altro. Quindi scusatemi, sono costretto a riquotare la mia domanda sperando di non andare contro nessun regolamento del forum. Scusatemi in anticipo se sono un pò troppo petulante ma questa cosa mi interessa saperla.

"Studenti Iscritti al Corso di Studio da un numero di anni inferiore o uguale al doppio della durata legale del Corso stesso"
    "Studenti Iscritti al Corso di Studio da un numero di anni superiore al doppio della durata legale del Corso stesso"

La domanda è: per uno studente che si è immatricolato nel 2003/04 ad un corso di laurea triennale che deve terminare ancora...a quale delle due situazioni riportate sopra appartiene in questo A.A. 2008/09?

Caffeina man... credo che tu faccia parte della prima categoria in quanto se sei iscritto ad una facoltà di durata legale pari ad anni 3 e ti sei immatricolato nel 2003..quando ti sei iscritto all'anno 2008/09 hai cominciato il tuo quinto anno e il 2 secondo fuori corso. logicamente mi viene da dire cosi'...in ogni caso nella nuova area messa a dipspozione dalla sun puoi controllare tutto questo. spero di esserti stata d'aiuto

Caffeina man... credo che tu faccia parte della prima categoria in quanto se sei iscritto ad una facoltà di durata legale pari ad anni 3 e ti sei immatricolato nel 2003..quando ti sei iscritto all'anno 2008/09 hai cominciato il tuo quinto anno e il 2 secondo fuori corso. logicamente mi viene da dire cosi'...in ogni caso nella nuova area messa a dipspozione dalla sun puoi controllare tutto questo. spero di esserti stata d'aiuto

grazie anche a te newlife...

Comunque penso che il modulo PTC possa andare bene visto che è specificato che si può anche scaricare questo modulo in caso di mancato arrivo dei bollettini. L'unica cosa è che devi fare il pagamento per forza ad un'agenzia Unicredit Banca di Roma e devi sapere a che fascia appartieni. In settimana anch'io voglio risolvere questa cosa della seconda rata e levarmi il pensiero.

a me hanno detto la scia di appartenenza quando ho consegnato l'isee a ottobre cmq è sempre specificato nella nuova sezione riservata anoi studenti sotto la voce pagamenti in debito o qlc del genere

ragazzi ma le tasse di febbraio a voi sono arrivate?
    non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

a me ancora non sono,forse non arriveranno... ci tocca andare in segreteria e prenderle!!!!!!!!!!!

quale modello si deve predere?ce ne sono tanti...sono iscritta al terzo anno in corso 857
    non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi

Partecipante Assiduo L'avatar di accio1965

Citazione Originalmente inviato da emangela Visualizza messaggio
    a me ancora non sono,forse non arriveranno... ci tocca andare in segreteria e prenderle!!!!!!!!!!!
    Queste tasse che non arrivano mi fanno andare fuori dai gangeri... è la seconda volta. Ma sti soldi li vogliono o no?

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da nutella88 Visualizza messaggio
    quale modello si deve predere?ce ne sono tanti...sono iscritta al terzo anno in corso 857
    Basta entrare e chiedere al segretario i bollettini della seconda e terza rata...Gli dai la matricola e lui ti scrive l'importo da pagare...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

**Espny**
    Ospite non registrato

nemmeno a me ancora nulla.....se qualcuno che le ha ricevute ci fa sapere, così ci sinceriamo che sia solo un ritardo delle poste.

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Io mi sa che la settimana prossima vado a ritirarli di persona. nemmeno io li ho ricevuti e a questo punto penso ci siano problemi
    Ultima modifica di psychodany : 17-02-2009 alle ore 13.42.31

Pagina 21 di 41 PrimoPrimo ... 11192021222331 ... UltimoUltimo

Privacy Policy