penso che ne rieleggano un'altra![]()
Styrofoam Crown
penso che ne rieleggano un'altra![]()
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
se la talpa viene scoperta, il suo montepremi passa al gruppo e viene eletta (dalla produzione) un'altra talpa e si ricomincia...![]()
oggi è successo qualcosa di interessante nel collegamento della perego da canale 5? io mi ero completamente dimenticata che ci fosse anche oggi... voi l'avete visto?
C'ERA FILIPPO IN STUDIO...giovedì sarà in sudafrica pr incontrare pamela
Chiara
che paraculoooooo odioso *_*filippo!!
io adoro tonon
purtroppo non la seguo tantissimo ma l'altro giorno ho visto un po' e ho notato un partecipante che ancora non avevo osservato : TAGLIAROL!ho perso la testa per questo ragazzo..ma quanto mi piaceeeee
Styrofoam Crown
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Squallido Filippo