Io sono rimasta a quando ha vinto la Luna e non si sapeva chi tra Jacopo e Daniela si mandava in sfida... Qualche anima pia mi riassume un po'?
Please![]()
Io sono rimasta a quando ha vinto la Luna e non si sapeva chi tra Jacopo e Daniela si mandava in sfida... Qualche anima pia mi riassume un po'?
Please![]()
- Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -
purtroppo non ho potuto finire di vedere la puntata...chi ha vinto?che è sta storia di leonardo?
Styrofoam Crown
se non sbaglio vanno in sfida entrambi!
ha vinto la luna...ma quando il sole stava vincendo 3-0 hanno beccato Leonardo che diceva che secondo lui avevano già stabilito chi doveva vincere!allora hanno aspettato l'esito della sfida e hanno mandato in onda questa cosa,Leonardo ha tentato di minimizzare e scusarsi ma pure Maria si è alterata,non so ancora come andrà poi!
Alessandra ha stravinto la sfida,ora anche Serena,dopo l'esito del sondaggio e le solite polemiche,sarà in sfida tra una settimana con un candidato al banco di hip hop,si misureranno in tutte le discipline di ballo per vedere chi è più versatile bla bla bla..
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Ma perchè non c'era Chicco Sfondrini?
Io Martina non la sopporto. No no no.
E Valerio...non mi esprimo nemmeno!
Ma se Valerio è schifato da tutti.... Quale legge divina ce lo impone come primo in classifica? MA PERCHé!?
Forse perché è sardo, vai di campanilismo?!
a me piace angelo...dolcissimo![]()
io stavo nella stessa scuola di adriano,e una mia amica ha fatto danza con lui per una vita...mi ha detto che li fa tanto il simpatico,ma non è così socievole come vuol far credere.......io stessa non ci ho mai parlato e non eravamo poi tanti a scuola
quando si è in tv si cerca di essere estroversi e di esprimere un minimo di simpatia.non la vedo negativa. io sono timida ma penso che se fossi ad amici non resterei chiusa ma mi sforzerei parecchio... altrimenti non ci vai. non parlo di falsità,quella è un'altra cosa.
Styrofoam Crown
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
Styrofoam Crown
ma stiamo scherzando??va via jacopo e lo sfidante si mette a piangere e poi gli chiede pure scusa..ma stai zitto piuttosto no...
ho già deciso che mi sta antipatico![]()
17 Luglio 2011, Udine
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
Io ho preferito Iacopo, non riesco a capire come sia potuto entrare l'altro... Poi sulla base di cosa?
Ma che giudizio era? Non ha giudicato la performance, ma quello che è stato detto sul fatto che Iacopo era un po' "addurmuto"...
io non lo sto guardando.. è uscito jiacopo quindi? c'era pure il problema che aveva esposto sulla preparazione settimanale.. mi sa che è stato debole per questo.. poverino...
è uscito jacopo??? noooquello che piace a me e non a claudia
vi faccio una confessione...se fosse per me io ne cambierei tanti di quest'anno
cmq mi dispiace per jacopo
l'altro non mi garbava per niente
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"