Ma se questo appello del 23 febbraio va male, è possibile iscriversi a quello di Maggio o fa storie?
tre mesi mi sembrano molti per il salto di appello..
:-)
Ma se questo appello del 23 febbraio va male, è possibile iscriversi a quello di Maggio o fa storie?
tre mesi mi sembrano molti per il salto di appello..
:-)
Il Drago è il migliore amico dell'uomo...
Il salto d'appello si riferisce sempre alla medesima sessione....ce n'e' d'avanzo
Ciao, c'è qualcuno che deve dare questo esame? Il prossimo appello è l'8 giugno.. ma è capitato che faccia un appello extra prima?
Ciao, un informazione: volevo sapere quanto tempo dà per lo scritto? Perchè nel suo programma non c'è scritto, scusate il gioco di parole. Grazie anticipatamente per le vostre info.
Seppure sul più prestigioso trono del mondo siamo comunque sempre seduti sul nostro sedere(Montaigne dal dizionario della saggezza)
Scusate se vi rifaccio la stessa domanda , ma visto che nessuno mi ha rispsto vi richiedo quanto tempo dà la prof per il compito. Grazie
Seppure sul più prestigioso trono del mondo siamo comunque sempre seduti sul nostro sedere(Montaigne dal dizionario della saggezza)
ciao a tuttiii. c'è qualcuno che sa se l'esame è solo scritto o in più c'è anche l'orale????
grazieee
Nel sito c'è scritto che è sia scritto che orale! Cesare putroppo non so quanto tempo dia...
Ynpianos grazie.... alla fine sarà così, però avevo letto che per i frequentanti l'orale era facoltativo.. ma siccome le lezioni sono abolite mi è venuto il dubbio....
Grazie lo stesso ynpianos.
Ultima modifica di cacesare : 26-05-2010 alle ore 19.27.31
Di niente! Ci vediamo il 15 allora ?![]()
ragazzi quando l ho dato io era solo scritto e ha dato un ora![]()
ok grazie cara smack!
ps. ma per la "domandona" visto il poco tempo quante righe vuole che scriviamo? e per le domande piccoline?
ragazzi ho mandato una mail alla Scalas chiedendole se l'orale era obbligatorio, e mi ha risposto che è facoltativo....
ma davvero??? ma per tutti? wow wow grazie!!!
Non so esattamente questo... io le avevo scritto che facevo parte del v.o e visto che le lezioni non ci saranno più mi era venuto il dubbio... lei mi ha risposto cosi:
Gent. studentessa,
l'esame sarà scritto con domande a scelta multipla e aperte. l'orale
sarà facoltativo.
sul portale della facoltà trova le slides delle lezioni e alcune
indicazioni in merito al reperimento di materiali didattici da me
forniti a lezione.