figurati,anche io mi informo prima di un esame..cmq sul libro dei metodi non chiedono molto,e non approfondiscono nemmeno,addirittura a me non l'ha nemmeno chiesto..
figurati,anche io mi informo prima di un esame..cmq sul libro dei metodi non chiedono molto,e non approfondiscono nemmeno,addirittura a me non l'ha nemmeno chiesto..
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
ragazzi ma ci si iscrive online all'esame?perchè non c'è ancora nulla...
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
ciao per caso qualcuno sa se del secondo libro chiede anche i casi clinici?
Aula appello 15 luglio 2010. Aula 4b per gli esami di psicologia dinamica e psicologia dinamica dello sviluppo. La prenotazione si effettua prima di iniziare l'esame.
Scusate ma l'orario????
scusate la domanda che può sembrare stupida... ma come si pronuncia Mitchell????![]()
![]()
a me questo esame sta angosciando davveroNon so nemmeno se riesco a farcela per giovedi, ma devo riuscirci per forza....ma tengono molto all'interrogazione???
Io ho un programma diverso dal vostro, mi dite se voi avete anche questi autori: Schafer, Loewald, Lacan?
Ultima modifica di Magda : 10-07-2010 alle ore 08.44.38
Dobbiamo fare i capitoli dall' I al X.. Dove hai trovato Schafer e Lacan? Io ho trovato poche righe sul secondo.. e il primo devo averlo saltato![]()
Comunque per quanto l'argomento possa piacermi, certi autori li detesto, miliardi di pagine incomprensibili.. Autori mai sentiti di cui non riesco neppure a pronunciare il nome
![]()
Qualcuno sa se ha chiesto Sandler? Perché mi sono persa tra le sue rappresentazioni, non riesco proprio a memorizzarlo!
Robertina