• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 21 di 27 PrimoPrimo ... 111920212223 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 301 fino 315 di 394
    Partecipante Assiduo L'avatar di lalucedell'est

Riferimento: NOI: le abilitate dell'EdS '08. La storia continua!

Buongiorno ragazze! chiedo a voi che siete esperte in materia...
    io sto studiando per il progetto e, ovviamente, sto leggendo numerosi progetti. In molti di questi il modello teorico di riferimento è l'educazione socio-affettiva...ieri però una collega mi ha detto che la sua tutor le ha consigliato di mettere il modello sistemico "così non sbagli!" (testuali parole)....voi che mi consigliate? cosa, secondo voi, è più sicuro?
    Vi ringrazio anticipatamente per i consigli che mi darete.
    Un bacio.
    Ultima modifica di lalucedell'est : 10-02-2009 alle ore 08.48.28

Partecipante Assiduo L'avatar di Fioredilunas

Ciao Luce!
    io, posso dirti che nel progetto, che ho suddiviso in fasi, non ho menzionato un approccio in particolare... ma solo delle tercniche da utilizzare con i gruppi...
    Poi, forse dipende da come lo scrivi..
    non so se sono riuscita ad esserti utile

Partecipante Assiduo L'avatar di Fioredilunas

ciao Azzurra! non preoccup, quando hai tempo son semppre qui !
    Io ho consegnato la scorsa settimana e hanno voluto i bollettini originali..

Partecipante Assiduo L'avatar di lalucedell'est

Grazie Fiore! qualsiasi consiglio/esperienza è bene accetta!

Partecipante Esperto L'avatar di julie
    Palermo.. Ma ogni tanto mi potete trovare anche a Torino!

Ciao a tutte ragazze, come state?
    Rinnovo la mia domanda, posta qualche giorno fa, rispetto all'iscrizione all'albo (più che altro mi rivolgo a Morgana, Sissinella e a coloro che hanno consegnato la documentazione i primi di gennaio, come me): a voi è arrivato qualcosa a casa? A me ancora nulla... Niente tesserino, documenti, agenda... Boh?

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

Arriverà una comunicazione...ma poi, non subito! le agende per quest'anno sono finite...comunque puoi chiedere all'ufficio dell'Albo, ti sapranno dare delle informazioni.
    baci!
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Matricola

Ciao ragazze...mi dispiace per non essermi fatta sentire per tutto questo tempo...non è stato proprio un bel periodo!!! Ho vosto che quasi tutte ormai avete mandato la richiesta di iscrizione all'albo...bhe non ci crederete...io ancora non l'ho fatto!!! Lo farò in questi giorni ma mi è venuto un dubbio... per caso voi avete richiesto anche il certificato di abilitazione? In poche parole è necessario avere prima questo certificato e poi fare la richiesta di iscrizione? Un grosso bacio a tutte

Partecipante Veramente Figo L'avatar di azzurra81
    Blog Entries
    11

no, lulù, puoi anche autocertificarlo.

Ciao a tutte... l'altro g sono andata dal Prof. Sprini e mi ha comunicato che stanno avviando un master UNIVERSITARIO sulla GESTIONE DELLE RISORSE UMANE, è il mio sogno, bellissimo!
    Qualcuna di voi sà come si accede alle borse di studio. Mi rivolgo principalmente a Julie che sò che stai freq un master? Ma il tuo è UNIVERSITARIO?

Matricola

ciao azzurra.....ho visto che hai parlato del master promosso dal prof sprini.....ti volevo chiedere se non era un problema se puoi darmi qualche informazione in più, visto che io in questo momento non sono a palermo, e sono molto interessata a questo master...grazie.....
    per quanto riguarda 81lulu81 nn ti preoccupare che non sei l'unica, anch'io devo ancora iscrivermi, comunque nn c'è bisogno del certificato di abilitazione (che è anche a pagamento), poichè nel modulo della domanda c'è l'autocertificazione...ok un bacio a tutte e buon week end

Partecipante Esperto L'avatar di julie
    Palermo.. Ma ogni tanto mi potete trovare anche a Torino!

Citazione Originalmente inviato da azzurra81 Visualizza messaggio
    Ciao a tutte... l'altro g sono andata dal Prof. Sprini e mi ha comunicato che stanno avviando un master UNIVERSITARIO sulla GESTIONE DELLE RISORSE UMANE, è il mio sogno, bellissimo!
    Qualcuna di voi sà come si accede alle borse di studio. Mi rivolgo principalmente a Julie che sò che stai freq un master? Ma il tuo è UNIVERSITARIO?
    Ciao Azzurra, scusa se ti rispondo solo adesso ma non ho avuto molto tempo in questi ultimi giorni.
    Il master che sto facendo è in valutazione psicologica ed è universitario. Il presidente è il prof. Sprini, la coordinatrice la prof. Manna.
    Non sono a conoscenza del nuovo master di cui parli, ma l'università è un cantiere aperto e credo che cerchino sempre di fare qualcosa di interessante ed utile, anche per gli studenti!
    Per quanto riguarda le borse di studio, nel mio master si parlava della possibilità che degli enti privati ne istituissero alcune. Poi i corsisti avrebbero potuto accedervi sulla base di alcuni requisiti (nel mio caso, quando ho chiesto, si diceva che bisognava che uno dei genitori lavorasse per una certa azienda o ente... qualcosa del genere, adesso non ricordo bene... Comunque io non rientravo!). Di questa cosa ti puoi informare direttamente con il prof. Sprini o con altri prof. che organizzano il master.. Magari le cose sono diverse da master a master!
    Comunque, rispetto a quanto si dice in giro sui master ("non servono a molto, sono soldi buttati, non sono dei veri titoli" etc..) io posso sconfessare tutto, almeno per quanto riguarda il mio. Noi abbiamo lavorato tantissimo (incontri DUE GIORNI alla settimana per UN ANNO... La settimana prossima inizieremo il tirocinio e dobbiamo fare anche una tesi finale con tanto di voto in 110decimi...). Se avete bisogno/voglia di formarvi è un'ottima idea (certo ci deve essere anche la possibilità economica, ma il mio master è costato 1500 euro, una cifra tutto sommato contenuta rispetto ad altro).
    Baci

Blog Entries
    11

Grazie Julietta... mi sa che nn ci rientro nella Borsa di studio, come sempre...
    Questo Master invece costa bel 3.800,00 eurini, ua cifra astronomica, grazie a Dio ho la possibilità di farlo, ma se nn l'avessi avuta mi potevo stare a casa... cavolo, penso a chi nn sta benissimo economicamente e mi viene da gridare che tutto è ingiusto!

Veronca ti ho mandato un mess privato

Bacioni

Matricola

grazie per l'informazione che mi hai mandato, sei stata molto carina.....adesso devo farmi quache conto per vedere se mi conviene, comunque grazie come sempre della tua disponibilità un bacione.............

Blog Entries
    11

Ma di chè... per qualsiasi cosa nn esitare a farti viva...
    Bacioni

Raga scusate, sembra una domanda stupida, m quando richiedono il Curriculum Vitae et Studiorum, per "studiorum" che intendono? Non è normale che nel Curriculum ci siano i percorsi di studio?
    Heeeeeeeeeelp meeeeeee, pleaseeee?

Matricola

ciao azzurra....alcuni vogliono specificati gli studi eseguiti, altri magari no.....personalmente il mio curriculum è molto più ricco per quanto riguarda gli studi meno per quanto riguarda la vita professionale, quindi credo che per noi è normale soffermarci sugli studi....ok?
    un bacio

Blog Entries
    11

Ok Veronica... alla fine cosa hai deciso? Domani è l'ultimo giorno, e di mattina andrò all'Ufficio Master per consegnare tutta ladocumentazione... Tu?

Pagina 21 di 27 PrimoPrimo ... 111920212223 ... UltimoUltimo

Privacy Policy