No ma figurati...ho parlato dell'indice alfa perchè io l'ho fatto l'esame all'ultimo appello di febbraio e lo chiedeva...infatti non feci l'esercizio... Poi non so...st'esame è un terno al lotto! ;-)
No ma figurati...ho parlato dell'indice alfa perchè io l'ho fatto l'esame all'ultimo appello di febbraio e lo chiedeva...infatti non feci l'esercizio... Poi non so...st'esame è un terno al lotto! ;-)
**Miss Jackson**
Ripetendo gli esercizi mi sono accorto che non so fare la divisone in classi.Tipo nell'esercitazione della variabilitàESERCITAZIONE - Indici di variabilità, Giancarlo Ragozini Statistica Facoltà di Sociologia Federica e-Learning come è arrivato a dare l'ampiezza delle classi 18?
Mi spiace ma sulle slides è come h detto io..ho appena ricontrollato... Le classi si calcolano così:valore più alto della distribuzione-valore minimo/ num delle classi. Il valore che ti esce è il numero da aggiungere al valore più poccolo x sapere la classe fin fove arriva.
Es la mia distribuzione è: 23,26,27,28,29.5,3030,31,31,31,31.5,32,33,33,35
mettiamo che io voglia dividerla in 4 classi,faccio:
35-23/4=3
le classi saranno: 23-26, 27-30, 31-34, 35 e oltre
**Miss Jackson**
Ragazzi quando è possibile convalidare il laboratorio?
||Scrivo questo manifesto per provare che si possono fare contemporaneamente azioni contraddittorie, in un unico refrigerante respiro;sono contro l'azione,per la contraddizione continua e anche per l'affermazione;non sono nè favorevole nè contrario e non do spiegazioni perchè detesto il buon senso.||
ciao, qualcuno mi sa dire per favore il programma dettagliato del prof ragozini, se ci sono slide perchè io sn del terzo anno e nn ho seguito le lezioni. per favore ragazzi è urgentissimo. grazie
ma quando e dv escono i risultati???
ciao, qualcuno mi sa dire per favore il programma dettagliato del prof ragozini, se ci sono slide perchè io sn del terzo anno e nn ho seguito le lezioni. per favore ragazzi è urgentissimo. grazie.... rispondetemiiiii nn so cm fare sul sito nn c'è niente...helppp
Le slide sono qui http://www.federica.unina.it/corsi/statistica/
probabilità escluse, almeno così credo
raga notizie dei risultati?ci fate sapete se qualcuno ha qualke notizia in anticipo?
scusate ragazzi ma si sa qualcosa circa i risultati della prova scritta?
grazie mille a chi mi risponderà.
Per favore qualcuno potrebbe rispondermi se ha qualche informazione. Grazie mille!!!
no non sappiamo ancora nte dovrebbe uscire l avviso su Il Dipartimento di Scienze Relazionali Gustavo Iacono ma per ora ancora niente.se qualcuno sa ci avvisi.grazie
che poi io mi chiedo,chi deve fare statistica sociale il20,come fa se il prof non da ancor sti risultati???!!!
**Miss Jackson**
ragazzi qlcuno sa su quale sito il prof ha messo il suo programma e il suo giorno di ricevimento? please rispondetemi