Alla fine, non ricorderemo le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici.
Certo che parlo da solo, di tanto in tanto anch' io ho bisogno dei consigli di un esperto!
Non chi comincia, ma quel che persevera.
Ho provato ad affogare i miei pensieri nell'alcool, ma poi mi sono accorto che galleggiavano.
Se me frulla un pensiero che me scoccia,
me fermo a beve e chiedo aiuto ar vino:
poi me la canto e seguito er cammino
cor destino in saccoccia.
(Trilussa)
Sapete per quanto i voti di uno dei due insegnamneti vengono congelati?
ciao a tutti!volevo kiedervi:x verbalizzare uno dei due bisogna aver superato anke l'altro vero?e quindi verbalizzarli insieme cn la media dei due voti,giusto?
scusate ma qualcuno sa se del proposto fa l esonero??????
Non è del tutto esatto perchè per verbalizzare bisogna aver prenotato e sostenuto entrambi gli esami, però per superare gli esami basta che la media sia uguale o superiore a 18. Esempio Inferenza Statistica: 6, Statistica applicata alla Psicologia: 30, media =18 Esami superati entrambi con 18.
Non so per quanto tempo può esssere congelato un voto di un esame. Provi a chiedere al docente.
Spero di essere stato chiaro ed esaustivo.![]()
Alla fine, non ricorderemo le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici.
Certo che parlo da solo, di tanto in tanto anch' io ho bisogno dei consigli di un esperto!
Ho provato ad affogare i miei pensieri nell'alcool, ma poi mi sono accorto che galleggiavano.
(Trilussa)
yuppiiiiiiii...... andato..... con un 23 ma non mi lamentooooooooo!!!!!! ^____^ ora ci si prepara per l'altro!!!!
vi siete già prenotati per entrambi gli esami???
scusate la domanda stupida ma per verbalizzare l esonero bisogna prenotarsi all appello del 13 maggio?
si ti devi prenotare ad entrambi
ciao a tutti!!sulla bacheca del prof c'è scritto che il voto dell'esonero è valido fino all'ultimo appello..che significa??fino a che ci sarà lui??oppure fino all'ultimo appello di questo anno accademico?
io ho fatto l'esonero con gori a dicembre 2008 e mi aveva detto che il voto me lo teneva fino a che non avrei verbalizzato del proposto..ora a maggio dovreii dare del proposto e mi chiedo non è che mi tocca rifare anche gori????
grazie a chi mi può rispondere!!
La prova al computer si può fare solo se la media degli esami è 18?se la media è meno di 18 devo ridare l'intero esame di gori?
(Trilussa)
Qualcuno ha fatto la prova facoltativa al computer con gori l'altra volta e può dirmi com'è?...che domande fa?solo spiegare il programma o altro...io la vorrei fare ora ma non so se è difficile...grazie a chi mi può dare qualche informazione!!!!!