l'esame è alle 16 in aula 1!
le domande di oggi:
cambiamenti di primo e secondo ordine
triadi e triangolazioni...inizialmente ha chiesto gli assiomi della comunicazione ma gli è stato fatto notare che lo ha fatto solo a lezione e che comunque il suo libro noi non lo abbiamo in programma, perciò l'ha sostituita con triadi e triangolazioni...
ciao a tutte!sapete se ci saranno appelli a novembre o dicembre?e se glieli chiedessimo?
nanì
ciao ragazze... abbiamo mandato una mail al prof per chiedergli un appello a dicembre. ha risposto che vuole sapere quante siamo e se abbiamo frequentato le lezioni. se volete dare l'esame a dicembre fatemi sapere cosi riferiamo al prof la cifra giusta.![]()
ok grazie..magari mandate i nominativi in privato, così non intasiamo qui
comunque se il prof mettesse gli esiti del 27 sarebbe meglio..magari uno riesce ad organizzarsi meglioanche perchè aveva detto 7-10 giorni e oggi sono 10 giorni
![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 06-11-2010 alle ore 23.07.01
nanì
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Ci sono anche io tra quelle che vorrebero un esame a dicembre, però non sono frequentante. Fate sapere poi se accetta![]()
CI sono anch'io e un'altra collega per l'esame di Dicembre e non abbiamo frequentato le lezioni! fateci sapere...grazie mille...
Anche io e altre due colleghe vorremmo poter dare l'esame a dicembre. Siamo non frequentanti. Aspettiamo news..
ragazzi mandate i nominativi a lasfinge in privato come ho già scritto...grazie![]()