passato !!
cmq confermo le numerose domande "trabocchetto", ma a che pro?? boh...
All'esame eravamo 160.
I promossi sono stati 51.
Certe cose succedono e basta
Qualcuno sa dirmi se per l'esame di ottobre bisogna studiare "Psicologi per natura" o il nuovo testo che comunque non mi sembra si trovi?
Grazie.
ciao a tutti volevo sapere i testi di esame da studiare.io sono del terzo anno in corso quindi vorrei sapere se i testi sono cambiati e quali sono.grazie mille
Ultima modifica di Lillystar : 23-08-2009 alle ore 15.10.05
*Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa quanto nel modo di sentirla*[KuBriCk]
Nel sito di Facoltà Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli nella senzione Matarazzo riporta ciò
Testi adottati
1. J. M. Darley, S. Glucksberg, R.A. Kinchla. Fondamenti di psicologia (ediz. italiana. a cura di L. Anolli). Il Mulino, Bologna, 2005 (va bene anche una edizione precedente)
2. C. Meini. Psicologi per natura. Carocci, Roma, 2007
la prossima volta presta più attenzione
grazie :*
*Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa quanto nel modo di sentirla*[KuBriCk]
mamma mia che acidità non c era bisogno che mi rispondessi cosi la prossima volta non rispondere a queste richieste di aiuto se poi non hai la pazienza e la cordialita di rispondere.Grazie l ho letto anch io il programma ma a quanto vedo non hai capito coso ho detto
Mi dispiace se ti sono sembrata acida ma credimi non ho risposto con cattiveria,magari il mio modo di rispondere può apparire acido ma in un forum non puoi comprendere tutti i toni che si utilizzano per esporre una frase.
Cmq spiegati meglio,magari ho capito io male,ma posso solo dirti che,fino all'anno prossimo, sarà sempre Psicologi per natura il secondo testo di esame.![]()
ragazzi ma il 2 capitolo di fondamenti si deve portare?io so che si deve portare tutto ma sul mio libro queswto paragrafo è sbarrato
....piove ma io qualcosa farò per sentire ancora tutto il calore che ora non ho
ed avere un pò di pace che ora non ho
e la luce nei miei occhi che ora non ho
e una direzione giusta che ora non ho......
ma solo questo non si deve portare?nei post precedenti dicono che anche da pag 73 o(70) a 90 è da escludere.ma è certo?
io ho mandato uma mail alla prof per sapere il programma visto che sono del terzo anno.lei mi ha risposto "Il programma è sul sito di facoltà. Deve portare quello dell'a.a. in corso." quindi che significa?devo portare Fondamenti e Psicologi per natura?le ho poi chiesto una conferma se sono questi i testi ma non mi ha piu risposto.intanto mi ha lasciata nel dubbio.che devo fare?c è qualcuno che sa di certo i testi?