• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 21 di 30 PrimoPrimo ... 111920212223 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 301 fino 315 di 445
    Partecipante Figo L'avatar di dyavolita

Riferimento: [857][a.a.2008/09]Psicologia Generale - Matarazzo

Citazione Originalmente inviato da NewStudent Visualizza messaggio
    Bhe i promossi sono stati una cinquantina + o - Credo che in totale ne eravamo 100...Ergo! Riguardo al compito le domande erano piuttosto insidiose alcune avevano risposte molto ma molto simili differivano per una parola questo ha creato un pò di problemi a tutti...in pratica le domande erano piuttosto immediate ma se conoscevi il concetto in generale non "letteralmente" era facile rispondere in modo scorretto!! Cmq anche i più preparato hanno fatto parecchio confusione...

Gli argomenti di questo compito sono stati in linea di massima i principali: Memoria,Ragionamento e Pensiero,Emozioni,Percezione qualche piccola domanda sul metodo di ricerca, Intelligenza. Qualche domanda anche su Psicologi per natura mentre riguarda alla coscienza è uscita una domanda sull'Obesità(Vuoto per molti)...Cmq qualche domanda la riporterò per i prossimi...il mio consiglio è fare molto bene le slide sulla memoria( Questo è l'argomento più ricco di tutti quindi le domande di solito sono abbastanza di più nel compito)...
    grazie mille NewStudent, gentilissimo/a...e ancora complimenti

Partecipante Assiduo L'avatar di fly_high

passato !!

cmq confermo le numerose domande "trabocchetto", ma a che pro?? boh...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di micia89*

Citazione Originalmente inviato da fly_high Visualizza messaggio
    passato !!

cmq confermo le numerose domande "trabocchetto", ma a che pro?? boh...
    il "pro! lo specificò la cara professoressa a inizio corso: lo disse esplicitamente che il suo scopo era quello di metterci in difficoltà, di non far passare tutti a quest'esame!!!

io la sua mente contorta non la capisco

Partecipante Assiduo L'avatar di [e]LfeTta^

All'esame eravamo 160.
    I promossi sono stati 51.
    Certe cose succedono e basta

Partecipante

Qualcuno sa dirmi se per l'esame di ottobre bisogna studiare "Psicologi per natura" o il nuovo testo che comunque non mi sembra si trovi?

Grazie.

Partecipante Assiduo

ciao a tutti volevo sapere i testi di esame da studiare.io sono del terzo anno in corso quindi vorrei sapere se i testi sono cambiati e quali sono.grazie mille

Partecipante Assiduo L'avatar di Lillystar

Citazione Originalmente inviato da carmanella Visualizza messaggio
    ciao a tutti volevo sapere i testi di esame da studiare.io sono del terzo anno in corso quindi vorrei sapere se i testi sono cambiati e quali sono.grazie mille

queste sono informazioni che puoi trovare tranquillamente nelle pagine precedenti di questo thread. ^__^
    Ultima modifica di Lillystar : 23-08-2009 alle ore 15.10.05
    *Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa quanto nel modo di sentirla*[KuBriCk]

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Lillystar Visualizza messaggio
    queste sono informazioni che puoi trovare tranquillamente nelle pagine precedenti di questo thread. ^__^
    si lo so ma non ci capisco niente .che si porta "fondamenti per psicologi" l ho capito ma la altro libro qual è?

si lo so ma non ci capisco niente .che si porta "fondamenti per psicologi" l ho capito ma la altro libro qual è?

Nel sito di Facoltà Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli nella senzione Matarazzo riporta ciò

Testi adottati

1. J. M. Darley, S. Glucksberg, R.A. Kinchla. Fondamenti di psicologia (ediz. italiana. a cura di L. Anolli). Il Mulino, Bologna, 2005 (va bene anche una edizione precedente)
    2. C. Meini. Psicologi per natura. Carocci, Roma, 2007

la prossima volta presta più attenzione

grazie :*
    *Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa quanto nel modo di sentirla*[KuBriCk]

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Lillystar Visualizza messaggio
    Nel sito di Facoltà Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli nella senzione Matarazzo riporta ciò

Testi adottati

1. J. M. Darley, S. Glucksberg, R.A. Kinchla. Fondamenti di psicologia (ediz. italiana. a cura di L. Anolli). Il Mulino, Bologna, 2005 (va bene anche una edizione precedente)
    2. C. Meini. Psicologi per natura. Carocci, Roma, 2007

la prossima volta presta più attenzione

grazie :*
    mamma mia che acidità non c era bisogno che mi rispondessi cosi la prossima volta non rispondere a queste richieste di aiuto se poi non hai la pazienza e la cordialita di rispondere.Grazie l ho letto anch io il programma ma a quanto vedo non hai capito coso ho detto

mamma mia che acidità non c era bisogno che mi rispondessi cosi la prossima volta non rispondere a queste richieste di aiuto se poi non hai la pazienza e la cordialita di rispondere.Grazie l ho letto anch io il programma ma a quanto vedo non hai capito coso ho detto

Mi dispiace se ti sono sembrata acida ma credimi non ho risposto con cattiveria,magari il mio modo di rispondere può apparire acido ma in un forum non puoi comprendere tutti i toni che si utilizzano per esporre una frase.

Cmq spiegati meglio,magari ho capito io male,ma posso solo dirti che,fino all'anno prossimo, sarà sempre Psicologi per natura il secondo testo di esame.

Partecipante Assiduo

ragazzi ma il 2 capitolo di fondamenti si deve portare?io so che si deve portare tutto ma sul mio libro queswto paragrafo è sbarrato

Partecipante Figo L'avatar di dyavolita

ragazzi ma il 2 capitolo di fondamenti si deve portare?io so che si deve portare tutto ma sul mio libro queswto paragrafo è sbarrato
    io so che non bisogna portarlo
    ....piove ma io qualcosa farò per sentire ancora tutto il calore che ora non ho
    ed avere un pò di pace che ora non ho
    e la luce nei miei occhi che ora non ho
    e una direzione giusta che ora non ho......

Partecipante Assiduo

ma solo questo non si deve portare?nei post precedenti dicono che anche da pag 73 o(70) a 90 è da escludere.ma è certo?
    io ho mandato uma mail alla prof per sapere il programma visto che sono del terzo anno.lei mi ha risposto "Il programma è sul sito di facoltà. Deve portare quello dell'a.a. in corso." quindi che significa?devo portare Fondamenti e Psicologi per natura?le ho poi chiesto una conferma se sono questi i testi ma non mi ha piu risposto.intanto mi ha lasciata nel dubbio.che devo fare?c è qualcuno che sa di certo i testi?

Partecipante

ma solo questo non si deve portare?nei post precedenti dicono che anche da pag 73 o(70) a 90 è da escludere.ma è certo?
    io ho mandato uma mail alla prof per sapere il programma visto che sono del terzo anno.lei mi ha risposto "Il programma è sul sito di facoltà. Deve portare quello dell'a.a. in corso." quindi che significa?devo portare Fondamenti e Psicologi per natura?le ho poi chiesto una conferma se sono questi i testi ma non mi ha piu risposto.intanto mi ha lasciata nel dubbio.che devo fare?c è qualcuno che sa di certo i testi?
    Ho scritto anch'io una mail alla prof. e lei ha confermato che i testi da studiare sono Fondamenti di psicologia-Psicologi per natura e ovviamente le sue slides.
    In bocca al lupo!

Pagina 21 di 30 PrimoPrimo ... 111920212223 ... UltimoUltimo

Privacy Policy