• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 21 di 23 PrimoPrimo ... 111920212223 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 301 fino 315 di 340
    Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Riferimento: Giallo Club n°9: Edizione Speciale XXX

Citazione Originalmente inviato da laskizoide Visualizza messaggio
    oh oh, torno da lavoro e trovo franco e eli su un'isola deserta
    l'incidente è avvenuto mentre facevano sesso?
    si
    ed è stato causato da qualche atto sessuale?
    Diciamo che l'incidente iniziale non era direttamente legato ad un atto sessuale, ma il fatto che sia avvenuto DURANTE un atto sessuale ha fatto si che avesse quelle conseguenze
    Eli ha staccato l'arnese di Franco con un morso?
    Diciamo che le ha fatto sicuramente del male: staccarlo proprio, sinceramente non penso che sia possibile.
    questa, comunque, è ancora la prima parte dell'incidente...
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

franco è stato aggredito da un animale?
    Si, e qusta è la seconda parte dell'incidente...

Citazione Originalmente inviato da Annina79x Visualizza messaggio
    Eli ha avuto un attacco di convulsioni dovuto alla carenza di alcune vitamine, causata dalla dieta isolana a base di cocchi e banane, proprio mentre stava facendo sesso orale con il suo bel Franco...per staccarla dal suo arnese Franco ha dovuto essere molto brutale e le ha provocato quelle lesioni....però poverino,rimane irrimediabilmente evirato!!!
    E' in parte vero, ma ci sono degli errori...
    -

Partecipante Leggendario L'avatar di PANTERA ROSA

Dopo che Franco ha convinto Eli "a concedersi a lui", nel bel mezzo dei loro
    atti libidinosi, presi dalla passione, foga e fantasia, é caduto un masso su di loro, che ha colpito sfiorandola, Eli, e per questo si é ferita al volto, e Franco per protteggerla, ed impedire che le cascasse addosso l'intero masso, l'ha scaraventata all'ultimo e da qui lei é caduta sbattendo e ferendosi la schiena...

Doctor, sono io che ironicamente ho proposto la parte di Franco per te... Non avendo ben chiara tutta la storia...l'incidente, la sopravvivenza dei due, poveri, ma felici amanti...

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole

Citazione Originalmente inviato da doctor2009 Visualizza messaggio
    Diciamo che le ha fatto sicuramente del male: staccarlo proprio, sinceramente non penso che sia possibile.
    questa, comunque, è ancora la prima parte dell'incidente...
    e dato che erano nell'acqua il sangue ha attirato gli squali?

Partecipante Assiduo L'avatar di Annina79x

Allora Franco riesce a staccare Eli in preda alle convulsioni dal suo arnese, da cui però esce abbondante sangue,il che attira uno squalo che sta per papparsi il pisellino,ma lui con sangue freddo riesce a staccare anche l'animale salvandosi la vita,ma ahinoi,non il suo pisello....

Nel mentre che facevano sesso orale, Eli viene morsa da un serpente velenoso, o un altro animale, e prova un dolore fortissimo, per cui, presa dalle morse del dolore morde il pene di Franco e questo non vedendoci più dal dolore, scaraventa Eli a terra, lei sbatte la schiena e da qui le lesioni e l'arrossamento di questa parte, la faccia gonfia é dovuta al veleno del serpente che le inietta sul viso...
    Ultima modifica di PANTERA ROSA : 23-12-2008 alle ore 22.54.27

Vabbè, ragazze, ci state girando intorno, ma, insomma, la situazione l'avete più o meno capita: per cui ve la riassumo io in una maniera logica e coerente...

Elisabetta e Franco stanno facendo sesso a tutto spiano ( beati loro... )...
    Elisabetta ha scoperto il sesso ed è in uno stato d'animo paradisiaco e così Franco che, finalmente, dopo molti giorni che è da solo nell'isola con la bella Eli, può dare sfogo alla sua passione ( o, meglio, chiamiamola col suo nome: fame arretrata.... ).
    Chiaramente ( e qui non c'è arrivato nesuno! ) per farlo, di giorno, ai tropici con 48 gradi di temperatura, l'unica è fare sesso sotto un albero....
    Gli sventurati hanno scelto un albero di cocco.
    Mentre Elisabetta è felicemente impegnata nell'ennesima seduta di sesso orale, si stacca una pesantissima noce di cocco da uno dei rami più alti dell'albero e la colpisce violentemente sulla schiena.
    La sua reazione istintiva è quella di chiudere la bocca e, in questo modo provoca delle lacerazioni al pene di Franco.
    Questi che stava beatamente rilassato a godersi la situazione, sente all'improvviso quel dolore atroce e, istintivamente, senza pensarci, molla uno sganassone sulla guancia di Elisabetta, tramortendola.
    Quindi, in preda al panico, vedendo con orrore il suo pene sanguinante, si reca istintivamente al fiumiciattolo che scorreva al loro fianco per sciacquarselo...
    Dimenticando quanto sia pericoloso introdurre nelle acque di un fiume tropicale qualcosa di sanguinante: arrivano dei pirhanas a completare l'opera di Elisabetta...
    Elisabetta si risveglia e vede la scena orripilante di Franco che corre urlando con quel che resta dell'organo che l'ha fatta sentire in paradiso fino a qualche minuto prima...
    Fortunatamente Franco ha la forza di buttarsi della benzina ( che avevano salvato dal rottame dell'aereo ) sulla parte sanguinante cauterizzandola, sia pure in modo brutale.
    Ha la corporatura robusta e ( forse ) si salverà: ma Elisabetta dovrò dire addio ( per sempre? ) al paradiso che aveva appena scoperto.

Se adesso rileggete il mio racconto, tutto vi tornerà...

Che ve ne pare?
    -

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole

povero franco

Sei troppo un mito caro Doc...troppo forte questa storia...all'albero di cocco non ci sarei mai arrivata perchè ormai mi ero fissata che lo stavano facendo in acque e niente mi avrebbe smosso da lì...

povero franco
    Capito perchè, in un eventuale film, non avrei voluto essere io l'attore?....
    -

Citazione Originalmente inviato da doctor2009 Visualizza messaggio
    Vabbè, ragazze, ci state girando intorno, ma, insomma, la situazione l'avete più o meno capita: per cui ve la riassumo io in una maniera logica e coerente...

Elisabetta e Franco stanno facendo sesso a tutto spiano ( beati loro... )...
    Elisabetta ha scoperto il sesso ed è in uno stato d'animo paradisiaco e così Franco che, finalmente, dopo molti giorni che è da solo nell'isola con la bella Eli, può dare sfogo alla sua passione ( o, meglio, chiamiamola col suo nome: fame arretrata.... ).
    Chiaramente ( e qui non c'è arrivato nesuno! ) per farlo, di giorno, ai tropici con 48 gradi di temperatura, l'unica è fare sesso sotto un albero....
    Gli sventurati hanno scelto un albero di cocco.
    Mentre Elisabetta è felicemente impegnata nell'ennesima seduta di sesso orale, si stacca una pesantissima noce di cocco da uno dei rami più alti dell'albero e la colpisce violentemente sulla schiena.
    La sua reazione istintiva è quella di chiudere la bocca e, in questo modo provoca delle lacerazioni al pene di Franco.
    Questi che stava beatamente rilassato a godersi la situazione, sente all'improvviso quel dolore atroce e, istintivamente, senza pensarci, molla uno sganassone sulla guancia di Elisabetta, tramortendola.
    Quindi, in preda al panico, vedendo con orrore il suo pene sanguinante, si reca istintivamente al fiumiciattolo che scorreva al loro fianco per sciacquarselo...
    Dimenticando quanto sia pericoloso introdurre nelle acque di un fiume tropicale qualcosa di sanguinante: arrivano dei pirhanas a completare l'opera di Elisabetta...
    Elisabetta si risveglia e vede la scena orripilante di Franco che corre urlando con quel che resta dell'organo che l'ha fatta sentire in paradiso fino a qualche minuto prima...
    Fortunatamente Franco ha la forza di buttarsi della benzina ( che avevano salvato dal rottame dell'aereo ) sulla parte sanguinante cauterizzandola, sia pure in modo brutale.
    Ha la corporatura robusta e ( forse ) si salverà: ma Elisabetta dovrò dire addio ( per sempre? ) al paradiso che aveva appena scoperto.

Se adesso rileggete il mio racconto, tutto vi tornerà...

Che ve ne pare?
    Dai tutto sommato sommando i nostri ultimi interventi ci eravamo vicine...
    Ora capisco perchè non tenevi a svolgere il ruolo di Franco nel film...
    Però, tanto nei film si recita o si possono usare delle controfigure per ciò che non ci si sente di fare...

Citazione Originalmente inviato da Annina79x Visualizza messaggio
    Sei troppo un mito caro Doc...troppo forte questa storia...all'albero di cocco non ci sarei mai arrivata perchè ormai mi ero fissata che lo stavano facendo in acque e niente mi avrebbe smosso da lì...
    Grazie, sei molto gentile: come gli applausi per gli attori e i cantanti, i vostri complimenti per me sono il carburante che mi serve per inventarmi storie per farvi divertire...
    -

povero franco
    Poveri Franco e Eli..lei era meglio rimanesse vergine...almeno avrebbe continuato ad ignorare quello che si perdeva...proprio appena scoperte le gioie del sexxo con Franco doveva accadere 'sto fattaccio...che cavolo...proprio sfigata

Citazione Originalmente inviato da PANTERA ROSA Visualizza messaggio
    Dai tutto sommato sommando i nostri ultimi interventi ci eravamo vicine...
    Ora capisco perchè non tenevi a svolgere il ruolo di Franco nel film...
    Però, tanto nei film si recita o si possono usare delle controfigure per ciò che non ci si sente di fare...
    Si, ma mi avrebbe fatto impressione lo stesso...
    -

Nessuno mi ha chiesto della notizia di cronaca ( quindi VERA!!! ) che mi ha ispirato questa storia...
    -

Pagina 21 di 23 PrimoPrimo ... 111920212223 UltimoUltimo

Privacy Policy