se sbagli una domanda da quello che ho capito,almeno per quelle chiuse,toglie punti.Se la fai incompleta valuterà quello che hai scritto....ma sei riuscita a vedere i risultati??A me non risponde
se sbagli una domanda da quello che ho capito,almeno per quelle chiuse,toglie punti.Se la fai incompleta valuterà quello che hai scritto....ma sei riuscita a vedere i risultati??A me non risponde
no io la scorsa volta non l'ho fatto...causa sciopero dei treni -.-
una mia amica però è riuscita a sapere il voto ma credo che gli abbia mandato una mail.
Certo se sbagli una domanda toglie punti ma se proprio non la fai??perchè non mi torna molto. La scorsa volta che ho dato fondamenti non l'avevo fatto malissimo però non avevo risposto ad alcune domande e non sono passata...quindi mi viene il dubbio
A quante domande non avevi risposto??Perche magari avevi sbagliato alcune di quelle che avevi fatto o quelle chiuse e ti ha tolto qualche punto per quello
Sì ci sta che avevo sbagliato qualcosa...adesso non ricordo a quante non avevo risposto però tipo questa mia amica quando lo fece con me non aveva risposto ad alcune domande ma non l'aveva fatto male nemmeno lei mentre questa volta ha risposto a tutto lasciando solo 2 domande ed è passata.
io ho lasciato 2 domande aperte ma non sò ancora il risultato...e il prof non mi risponde...boh
a me e a una mia amica ha risposto alla mail verdissima...
qualcuno sa come è lui all orale???
ok mi ha risposto....ma sapete all'orale come è???Cosa chiede??
Domani c'è qualcuno che darà fondamenti??io sono nel panicooo non lo voglio ridare a giugno!!!!!!!!!
io volevo darlo, solo che non ci capisco un accidente. toccherà darlo a giugno :/ maledetti sti propedeutici..
you came on your own, that's how you'll leave.
with hope in your hands and air to breathe.
Ciao scusate se mi introduco..ma c'è nessuno che può darmi informazioni sul corso di fondamenti tenuto dalla prof M.M. Del Viva? per es. fa i compitini e sono aperti anche ai non frequentanti?
![]()
ragazzi oggi ho fatto l'esame di fondamenti. le domande che mi ricordo erano queste:
funzione e localizzazione di: nucleo dentato,nucleo gracile e cuneato
meccanotrasduzione acustica
cellule di posizione dell'ippocampo
funzione del secondo messaggero nella trasmissione sinaptica chimica
influenza della resistenza,capacità della membrana durante il pda(o qualcosa del genere non me la ricordo bene)
l'acuità visiva
poi ragazzi scusate ma non me le ricordo le altre..se mi vengono in mente le aggiungo
poi dei v/f c'era una sulle cellule gangliari retiniche parvocellulari che chiedeva se sono necessarie e suff per la percezione dei colori
una del cortisolo se faceva parte dell'ippocampo, anche questa non me la ricordo esattamente
Inoltre volevo chiedere dove metterà i risultati il pizzorusso dato che il suo sito non c'è più e quando li metterà(con la furia non ho chiesto oggi hehe)
ma nessuno ha fatto fondamenti in questo appello?io non so dove guardare i risultati!
una mia amica ha dato fondamenti a questo appello, ma a lei sembrava che il pizzorusso avesse scritto il sito sulla lavagna.. però effettivamente non esiste più.. non saprei..
meglio se gli invii una mail (:
you came on your own, that's how you'll leave.
with hope in your hands and air to breathe.