ciao Domenico, grazie mille. Sono contenta e sicuramente andando avanti con lo studio ti troverai beneper qualsiasi cosa fammi un fischio
Un saluto e buono studio!
F.
ciao Domenico, grazie mille. Sono contenta e sicuramente andando avanti con lo studio ti troverai beneper qualsiasi cosa fammi un fischio
Un saluto e buono studio!
F.
Si è proprio vero! Non ho ancora iniziato lo studio effettivo ma ad un'occhiata approfondita il materiale sembra davvero ottimo, ordinato e approfondito! Speriamo ci aiuti a districarci nel labirinto di questo eds!! Grazie!!![]()
A te che sei il mio presente...
A te la mia mente...
E come uccelli leggeri...
Fuggon tutti i miei pensieri....
Per lasciar solo il posto al tuo viso, Che come un sole rosso acceso...
Arde per me.....
Il materiale è ottimo! Melody garantisce massima serietà, velocità e disponibilità! la consoglio a chi deve preparare l'esame!!!
Gentililssima Melody,
sono Claudia e ho superato l'Esame di Stato a Trieste nella sessione di Novembre
Permettimi di ringraziarti pubblicamente per gli appunti che mi hai inviato, sono davvero molto utili per affrontare con serietà e sicurezza le tre prove.
Ho sempre preparato i miei esami universitari scrupolosamente, studiando e integrando testi con appunti, schematizzando e riassumendo le parti fondamentali ma senza trascurare elementi importanti; per tali motivi non ho utilizzato mai esclusivamente riassunti di altre persone, perchè di solito incappavo in materiale incompleto, quando non decisamente mal fatto.
Stavolta invece mi sento di consigliare a chiunque debba sostenere l'esame, in una qualsiasi delle sedi italiane, di acquistare il materiale di Melody, che è davvero un'ottima base dalla quale partire per iniziare il percorso verso l'abilitazione.
Grazie a Melody, in bocca al lupo a tutti!
Grazie mille a te, sono sicura che ti troverai bene. Forza, coraggio e sotto con lo studio!![]()
Graziegarantisco infatti, per me è una cosa molto seria e sono felice ve ne accorgiate anche voi e ne siate soddisfatti
In bocca al lupo e buono studio!
ciao Claudia,
innanzitutto grazie per aver speso tutto questo tempo per scrivermi
sono felice tu abbia superato l'edS, e che finora tutti coloro che hanno acquistato il mio materiale lo abbiano passato!
ovviamente il merito è vostro, ma il tutto è anche di soddisfazione per me. Sono contenta di avervi aiutati, di essere stata in qualche modo utile.
A volte basta l'organizzazione, nelle cose, per poter affrontarle in maniera più serena![]()
Ti ringrazio nuovamente e ti lascio un abbraccio ed un grande IN BOCCA AL LUPO per il tuo futuro professionale!![]()
saluto tutti e vi invito a contattarmi se avete perplessità in merito a materiale che gira in rete, simile al mio o che viene presentato in maniera del tutto identica a questa.
Ho aperto questo thread il 10/03 del 2009,
quindi gli annunci del tutto o in parte identici a questo ma con data posteriore a questa che non riportano il mio nome o il mio nick non sono miei.
I miei, questo e gli altri su siti esterni, riportano il mio nome e il mio nick.
Vi prego quindi, nel caso aveste dei dubbi, di contattare direttamente me o di farmi segnalazioni, come già molti di voi hanno fatto, se avete dubbi sull'origine del materiale che volete acquistare.
Grazie a tuttibuono studio!
F.
Ultima modifica di Melody82 : 17-01-2011 alle ore 01.36.59
Ciao melody,
il tuo materiale è perfetto, loconsiglio di cuore!
ornella
"Ho acquistato da lei alcuni riassunti per libri singoli, poi il materiale per l'esame di Stato e mi sono trovata benissimo con tutto. E' seria ed affidabile ed il materiale è ottimo! Grazie 1000!"
Grazie mille a entrambe, sia per i complimenti sul materiale che per quelli personaliun bacione e buono studio!
F.![]()
il mio feedback non può che essere POSITIVO! Grazie per la serietà e la velocità nello spedire il materiale. ho dato solo uno sguardo, ma è tutto precisissimo e chiaro!
grazie mille!!!
Grazie a te Manubuon inizio studio! In bocca al lupo
![]()
Grazie mille Melody!! Il materiale acquistato da te mesi fa mi ha aiutata nello studio ed essendo così completo, esaustivo e valido.....mi ha permesso di passare le prove scritte dell' Esame di Stato ed ora sono in procinto di sostenere la prova orale!!
Sono molto soddisfatta e lo consiglio a colleghi/e!!
Grazie ancora! Alessia
Ciao Alessia, grazie mille a te!
Sono preziose le testimonianze di chi è già a metà dell'opera![]()
Vedrai che andrà alla grande.
In bocca al lupo per tutto e tienimi informata!
![]()
materiale assolutamente di qualità enorme, completo preciso scorrevole, praticamente perfetto!
Grazie mille Ele! sono contenta ti stia trovando bene, fammi sapere come procede se ti va
In bocca al lupo!