• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 21 di 57 PrimoPrimo ... 11192021222331 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 301 fino 315 di 853
    L'avatar di Melody82

Riferimento: vendo materiale per l'Esame di Stato

ciao Domenico, grazie mille. Sono contenta e sicuramente andando avanti con lo studio ti troverai bene per qualsiasi cosa fammi un fischio
    Un saluto e buono studio!
    F.

Partecipante Assiduo L'avatar di LuceDellEst

Si è proprio vero! Non ho ancora iniziato lo studio effettivo ma ad un'occhiata approfondita il materiale sembra davvero ottimo, ordinato e approfondito! Speriamo ci aiuti a districarci nel labirinto di questo eds!! Grazie!!
    A te che sei il mio presente...
    A te la mia mente...
    E come uccelli leggeri...
    Fuggon tutti i miei pensieri....
    Per lasciar solo il posto al tuo viso, Che come un sole rosso acceso...
    Arde per me.....

Il materiale è ottimo! Melody garantisce massima serietà, velocità e disponibilità! la consoglio a chi deve preparare l'esame!!!

Gentililssima Melody,
    sono Claudia e ho superato l'Esame di Stato a Trieste nella sessione di Novembre

Permettimi di ringraziarti pubblicamente per gli appunti che mi hai inviato, sono davvero molto utili per affrontare con serietà e sicurezza le tre prove.

Ho sempre preparato i miei esami universitari scrupolosamente, studiando e integrando testi con appunti, schematizzando e riassumendo le parti fondamentali ma senza trascurare elementi importanti; per tali motivi non ho utilizzato mai esclusivamente riassunti di altre persone, perchè di solito incappavo in materiale incompleto, quando non decisamente mal fatto.

Stavolta invece mi sento di consigliare a chiunque debba sostenere l'esame, in una qualsiasi delle sedi italiane, di acquistare il materiale di Melody, che è davvero un'ottima base dalla quale partire per iniziare il percorso verso l'abilitazione.

Grazie a Melody, in bocca al lupo a tutti!

L'avatar di Melody82

Citazione Originalmente inviato da LuceDellEst Visualizza messaggio
    Si è proprio vero! Non ho ancora iniziato lo studio effettivo ma ad un'occhiata approfondita il materiale sembra davvero ottimo, ordinato e approfondito! Speriamo ci aiuti a districarci nel labirinto di questo eds!! Grazie!!
    Grazie mille a te, sono sicura che ti troverai bene. Forza, coraggio e sotto con lo studio!

Citazione Originalmente inviato da eleonora-373 Visualizza messaggio
    Il materiale è ottimo! Melody garantisce massima serietà, velocità e disponibilità! la consoglio a chi deve preparare l'esame!!!
    Grazie garantisco infatti, per me è una cosa molto seria e sono felice ve ne accorgiate anche voi e ne siate soddisfatti
    In bocca al lupo e buono studio!

Citazione Originalmente inviato da 89870963 Visualizza messaggio
    Gentililssima Melody,
    sono Claudia e ho superato l'Esame di Stato a Trieste nella sessione di Novembre

Permettimi di ringraziarti pubblicamente per gli appunti che mi hai inviato, sono davvero molto utili per affrontare con serietà e sicurezza le tre prove.

Ho sempre preparato i miei esami universitari scrupolosamente, studiando e integrando testi con appunti, schematizzando e riassumendo le parti fondamentali ma senza trascurare elementi importanti; per tali motivi non ho utilizzato mai esclusivamente riassunti di altre persone, perchè di solito incappavo in materiale incompleto, quando non decisamente mal fatto.

Stavolta invece mi sento di consigliare a chiunque debba sostenere l'esame, in una qualsiasi delle sedi italiane, di acquistare il materiale di Melody, che è davvero un'ottima base dalla quale partire per iniziare il percorso verso l'abilitazione.

Grazie a Melody, in bocca al lupo a tutti!
    ciao Claudia,
    innanzitutto grazie per aver speso tutto questo tempo per scrivermi
    sono felice tu abbia superato l'edS, e che finora tutti coloro che hanno acquistato il mio materiale lo abbiano passato!
    ovviamente il merito è vostro, ma il tutto è anche di soddisfazione per me. Sono contenta di avervi aiutati, di essere stata in qualche modo utile.
    A volte basta l'organizzazione, nelle cose, per poter affrontarle in maniera più serena
    Ti ringrazio nuovamente e ti lascio un abbraccio ed un grande IN BOCCA AL LUPO per il tuo futuro professionale!

L'avatar di Melody82

saluto tutti e vi invito a contattarmi se avete perplessità in merito a materiale che gira in rete, simile al mio o che viene presentato in maniera del tutto identica a questa.

Ho aperto questo thread il 10/03 del 2009,
    quindi gli annunci del tutto o in parte identici a questo ma con data posteriore a questa che non riportano il mio nome o il mio nick non sono miei.
    I miei, questo e gli altri su siti esterni, riportano il mio nome e il mio nick.
    Vi prego quindi, nel caso aveste dei dubbi, di contattare direttamente me o di farmi segnalazioni, come già molti di voi hanno fatto, se avete dubbi sull'origine del materiale che volete acquistare.
    Grazie a tutti buono studio!
    F.
    Ultima modifica di Melody82 : 17-01-2011 alle ore 01.36.59

Ciao melody,
    il tuo materiale è perfetto, loconsiglio di cuore!
    ornella

Riferimento: Vendo materiale completo per l'Esame di Stato - albo A e

"Ho acquistato da lei alcuni riassunti per libri singoli, poi il materiale per l'esame di Stato e mi sono trovata benissimo con tutto. E' seria ed affidabile ed il materiale è ottimo! Grazie 1000!"

L'avatar di Melody82

Grazie mille a entrambe, sia per i complimenti sul materiale che per quelli personali un bacione e buono studio!
    F.

Partecipante Esperto L'avatar di manu1983

il mio feedback non può che essere POSITIVO! Grazie per la serietà e la velocità nello spedire il materiale. ho dato solo uno sguardo, ma è tutto precisissimo e chiaro!
    grazie mille!!!

L'avatar di Melody82

Grazie a te Manu buon inizio studio! In bocca al lupo

Partecipante Esperto L'avatar di Alessya79

Grazie mille Melody!! Il materiale acquistato da te mesi fa mi ha aiutata nello studio ed essendo così completo, esaustivo e valido.....mi ha permesso di passare le prove scritte dell' Esame di Stato ed ora sono in procinto di sostenere la prova orale!!

Sono molto soddisfatta e lo consiglio a colleghi/e!!

Grazie ancora! Alessia

L'avatar di Melody82

Ciao Alessia, grazie mille a te!
    Sono preziose le testimonianze di chi è già a metà dell'opera
    Vedrai che andrà alla grande.
    In bocca al lupo per tutto e tienimi informata!

materiale assolutamente di qualità enorme, completo preciso scorrevole, praticamente perfetto!

L'avatar di Melody82

Grazie mille Ele! sono contenta ti stia trovando bene, fammi sapere come procede se ti va
    In bocca al lupo!

Pagina 21 di 57 PrimoPrimo ... 11192021222331 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy