Effettivamente l'attesa è logorante...e io sono sempre più perplessa per quello che ho scritto...ahimè!l'è dura!
Effettivamente l'attesa è logorante...e io sono sempre più perplessa per quello che ho scritto...ahimè!l'è dura!
Tranquilla Bamby... l'unico motivo per cui fanno questa prova assurda è che si divertono come pazzi a leggere i nostri progetti...
secondo me i risultati le mettono alle 23,59 di sabato...ma voi dove controllate sul sito???
Alessia
vabbe' gente...entro il 10 o l'11 penso che cambi poco...e cmq in genere li mettono sempre 3gg prima anche perche' se cominciano il lunedi gli orali...c'e' il fine settimana di mezzo..e io vorrei avere almeno un giorno per prepararmi...quindi io sn piu' orientata verso venerdi 10...
sono usciti i risultati
idoneaaaaaa!!!!!! complimenti a tutti!!!!
anch'io idoneo! yuhu!!
certo un po' più imboscati non li potevan mettere 'sti risultati?! io avevo appena controllato sul sito di facoltà e mi sembrava non ci fossero novità, menomale c'è opsonline!
scusate ma ora come funziona io nn sto in toscana ... devono ancora uscire i giorni per la proclamazione ? cosa gli dobbiamo dire a questi ? io ricordo di aver scritto anche un po di cazzate nel progetto ...
eh bella domanda, non saprei. mi hanno detto che ti fanno qualche domanda...prendendo cmq spunto dalla prova...
ma il calendario dell'orale non e' uscito, vero?
mah il calendario no....sarebbe carino se ce lo dicessero ma per l'orale che si deve studiare??? va bè cmq evvivaaa e complimenti a tutti!!!
Già dovrebbero dividerci .... ah ma qualcuno mi ha detto che fa venire anche i parenti e lgi amici (boh..).. voi cosa ne pensate? e l'orale dovrebbe durare circa un quarto d'ora mi dicono .. e che certe volte ci dividono in gruppi ad esempio di 10 e quando hanno finito tutti ce ne possiamo andare
ma dove cavolo sono????
passataaaah ma voi x l orale che fate?? io nn ho intenzione d studiare nulla u.u
Alessia
UniFI - Facoltà di Psicologia - Didattica - Prova finale: sessione estiva per chi ha difficoltà a trovarli, spero che si veda :-)