io spero che questa esperienza gli serva di lezione per capire cosa si prova nel ricevere un secco NO! la ruota gira e quello che fai nella vita prima o poi ti ritorna...
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
e che ne dite dei vecchietti? armando e marisa come vi sembrano??? io armandino lo vedo più distaccato, distratto, come se gli fosse passata quella foga iniziale! non vorrei che dopo essersi tolto "lo sfizio" si metta alla rivcerca di nuove avventure... speriamo di no!
i vecchietti non li ho seguiti
quando finisce il trono dei vecchi?
credo che termini quando terminerà la trasmissione... è in continuo rinnovamento, con nuove persone che di volta in volta si presentano e nuove coppiette che via via si formano... carino direi!
ma chi ha scelto marcelo???![]()
ha scelto la bionda e si è preso un bel palo![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
cose che capitano![]()
_______
adesso mi cerco i video che sono curiosa![]()
chiedo scusa... non amo neanche io scrivere in maniera troppo "cifrata".. un qlc o cmq pensavo non fossero eccessivi... l'abiutdine..
armando è allucinanate.. non so se avete visto che già qualche puntata fa ci provava qua e là con altre.. ma sapete quanti anni ha?
e di ennio cosa ne pensate? a me fa una tristezza..
io ultimamente la preferisco la puntata dei vecchi.. mi diverte e intriga di più.. sarà perchè m i sto avvicinando al loro anagraficamente!!!
![]()
![]()
ciao a tutte
ieri ho perso la puntata del trono dei 2 samueli ihih sapete dirmi se lo trovo su youtube?
_______
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ma c'è tutta per intero? mi passeresti il link ?cosi rimane memorizzato qui?ti ringrazio in anticipo
_______
YouTube - Il canale di frenkys2003
Questa però è l'ultima parte...Poi sulla destra ci sono le altre parti.
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline