Ciao a tutti ! C e' qualcuno che deve sostenere l esame lunedì o sono l unica aiuto rispondete ..... Ho notato che ancora non ci sono iscritti per l esame nella sua pagina .... Io lo devo dare con il programma troffa e mi chiedevo sara scritto o orale ????
ciao, ma dove ti sei iscritta?? su ESSe siamo 55!! comunque anche io devo dare ilprogramma di troffa, spero sia scritto perchè non sono pronta per un orale!Ciao a tutti ! C e' qualcuno che deve sostenere l esame lunedì o sono l unica aiuto rispondete ..... Ho notato che ancora non ci sono iscritti per l esame nella sua pagina .... Io lo devo dare con il programma troffa e mi chiedevo sara scritto o orale ???![]()
Ultima modifica di mperys87 : 06-07-2012 alle ore 14.28.57
Ciao grazie mille per aver risposto ! Ora capisco in effetti io non riesco a iscrivermi su unica bo bo non so che fare mi iscrivo nella sua pagina ! Così tanti ? Ma tutti programma troffa ? Mmmm difficile ! Pure io spero troppo nello scritto perche non sono pronta lo voglio lo stesso provare anche se e' più la vocina che mi dice "non andare" non so se mi capisci ! Grazie ancora ! Ascolta l orario si sa già ? E l aula ?
scusate ma domani dove e a che ora è l'appello di serri?????? non c'è nessun avviso da nessuna parte!![]()
Qualcuno ha saputo qualcosa ? Hocontrollato ora nella pagina avvisi nulla nulla ...... Ma come mai ?????
Ciao a tutti ! Chi l ha dato può scrivere com e' andato ? Era scritto anche stavolta ?
Ultima modifica di mperys87 : 10-07-2012 alle ore 17.09.18