suggerimenti per il caso clinico?
Cmq non so se avete notato, ma siamo passati praticamente tutte alla prima prova, e solo 8 (+o-) nella seconda prova sono stati bocciati... certo che per fare così e dare dei voti così uguali potevano tirare a caso e dicri qualcosa subito!
Non so cosa studiare, farò il caso clinico di sviluppo e ho paura che esca qlc di incomprensibile, secondo voi?
andare male con un tema a scelta è difficile, il problema è che mancano ancora caso clinico e (eventualmente) orale, non so se continueranno ad essere così buoni purtroppo
..dite che sia altamente improbabile che esca tra i 4 temi, la procedura di ricerca?????????
ma come funziona esattamente il caso clinico? propongono le 4 tracce (sviluppo-clinico-lavoro-ricerca)e ognuno sceglie quello che vuole o ne estreggono 1 e basta?
ognuno sceglie quello che vuole
in teoria (dal 2005 è così) non sono tutti casi clinici...ci sono 2 progetti di ricerca (uno generale e sviluppo e l'altro sociale e lavoro) e 2 casi clinici (uno sviluppo e uno età adulta)....si sceglie che fare...gli anni passati è stato così vedendo le tracce...perchè dovrebbe cambiare quest'anno???????
Robsank quindi è dal 2005 che esce sempre il progetto di ricerca?? bene io vorrei fare quello come terza prova, non il caso, speriamo nn lo levino qst sessione!
ho scritto a pagnin per avere notizie circa la presenza o meno del progetto di ricerca ma non risponde..neppure Russo!!!!!!!
...beh...a mio giudizio,mandare mail ai prof per avere certezze..serve a ben poco....ovvio che rimangono sul vago, per quanto benevoli mi siano parsi martedì scorso....
( posso chiedervi cosa avete messo nella seconda prova parlando nella prima dell'attaccamento?
avete semplicemente descritto la strange situation (o eventualmente anche l'aai)
o delineato un contesto di valutazione (se si quale?non mi viene in mente nulla)?
grazie a chi mi risponderà
Se non ci danno loro informazioni attendibili su ciò che dobbiamo preparare per le varie prove non saprei a chi chiedere! meglio andare alla fonte così si hanno info più precise e certe!
comunque a volte non rimangono tanto sul vago..e forniscono indicazioni utili...altre volte invece non rispondono...come da qualche gg a questa parte.......
Ultima modifica di Tipolina83 : 18-06-2010 alle ore 20.12.11
come applicazione all'attaccamento basta anche la sola aai...
credo che indicheranno un giorno in cui vedere i compiti