• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 21 di 494 PrimoPrimo ... 1119202122233171121 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 301 fino 315 di 7401
    giorgia_pearl
    Ospite non registrato

divani

Originariamente postato da joel barish
    allora una serata ci troviamo tutti assieme e ci guardiamo un telefilm dalla prima all'ultima puntata(..ho visto che ci sono i dvd ora che raccolgon tutti gli episodi..)spalmati sul divano di giorgia.
    Spieghiamo che ti ho detto che non ho un divano , grazie eh!!!
    ..se volete però c'ho il letto a una piazza e mezza!.....no eh
    Quanto...quaaanto ti piacerebbe joel ..dobbiamo trovare una donna a quest'uomo, non si può andare avanti così..

Ho capito dalla vostra lista che in definitiva non mi piacciono i telefilmetti di magia e quelli brutti (per esempio...avete visto paso adelante?io mai...), per cui Titty mi batti! In compenso a volte guardo programmi tv che nessuno ammette mai di guardare (ho visto tutto sanremo e giovedì ho visto amici davvero! ).
    Eh, stasera c'è Zelig!

Partecipante Figo L'avatar di Titty3
    Io ho visto Paso Adelante!!!
    Ma nella lista non ci dimentichiamo i Robinson, Settimo cielo, Alias, il mitico Sex and the City, Will & Grace, Dharma e Greg, Scrubs, That '70s Show, Perfetti ma non troppo e tutti i telefilm mandati da Mtv (anche la parodia di Friends che ora non ricordo il titolo...) compresi i manichini The Fuccons che non sono telefilm ma cmq....

Dai, la smetto perchè penso potrei andare avanti un sacco...

Io sanremo non o guardo da anni e penso che non lo guarderò neanche mai più...che schifezza!

Joel il divano ce l'ho...peccato però che non ho un mio appartamentino e vivo con i miei....quindi nulla....mi spiace!

Bene cari, buona notte a tutti...
    Ora che ho appena finito di studiacchiare un po' vado a farmi una buona camomillina rilassante e poi....Cronache Marzianeeee!!!!

Baciottoni!!!

Ciaoooo!!!!
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

giorgia_pearl
    Ospite non registrato

quando i bambini fanno oooh!

Originariamente postato da Titty3
    Io sanremo non o guardo da anni e penso che non lo guarderò neanche mai più...che schifezza!
    Be', Titty , non si dice "che schifezza"!! Anche perchè si stanno nominando di quei programmi ...( the fuccons ).
    Comunque, a parte gli scherzi, Sanremo quest'anno è stato carino, l'ho guardato quasi tutto volentieri e ho sentito che non sono stata neanche l'unica!

E poi scusate ma la canzone "Quando i bambini fanno Ohoohh" quanto bella è?

Cari ragazzi, buonanotte . E mi raccomando domani sbizzarritevi in mia assenza .
    sto scherzando, joel ti affido il forum, se Titty apre un thread su sex and the city e psy sul gioco delle coppie...riportali sulla retta via!

Buonanotte!!!

Mi ero persa questa:
    ..secondo me invece inizia a spargersi la voce der la belezza de sto forum..alla facciazza degli altri
    Ops è tutto bello! Ma grazie cari amici padovani che state rendendo anche il forum di Padova all'altezza di tutto il resto!
    Baci!
    Ultima modifica di giorgia_pearl : 19-03-2005 alle ore 00.04.59

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

giorgia_pearl
    Ospite non registrato

Partecipante Figo L'avatar di joel barish
    cliccare?..ma nel blog non si scrivono gli affari propri?e se è tuo,noi come si fa a scriverci?....o intendi visitarlo e basta?....ma io ci volevo scrivere uffa!..mah..

giorgia oggi dovevo controllare io...ma nn c'è mai stato nessuno..
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    And I'll jump with a smile
    If I'm gonna go down
    I'm gonna do it with style
    And you won't see me surrender
    You won't hear me confess
    'Cuz you've left me with nothing
    But I've worked with less

..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..

Si potrà scrivere, non vi preoccupate...l' ho fatto io!Poi siamo 18 studenti, quindi c'e' il marketing...speriamo!Intanto sono un po' fuso...Ciao!
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

psymarco
    Ospite non registrato

Esatto!!! w i fuccons...

Cavolicchi, ne vengo da un'ora di corsa in pratodellavalle.
    E la barra spaziatrice del computer non va!!!!
    siccome in tv non c'era nulla abbiamo guardato blade 3. Mai vista trama piùscontata, banale, malfatta... eppure l'immagine è buono, il film godibile e la serata è volata via... e voi?

psymarco
    Ospite non registrato

OHHHH! (by bambino)

Quella canzone (
    E poi scusate ma la canzone "Quando i bambini fanno Ohoohh" quanto bella è?
    è davvero bella!
    Vistogiò che imparo a citare?
    Comunque in generale Povia, il nome d'arte del cantante che poi è il suo cognome è davvero bravo.
    Qualche anno fa era uscito un suo singolo, ma non l'avevano spinto piùdi tanto ed è rimasto nel dimenticatoio. Fai un giretto su internet e scaricati le sue songs, sono molto belle... Fidati!!!

X il blog la delaidini voleva coinvolgermi in un progetto simile ma ho troppe cose da fare... se mi fai sapere come va l'esperimento però sono molto interessato!!!

Infine un omaggio a sanremo, perla della mia terra!!!
    Renga meritava più che altro perchè doveva giàvincere con tracce di te...

Ultima modifica di joel barish : 20-03-2005 alle ore 20.57.09
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    If I'm gonna go down

Partecipante Figo L'avatar di Titty3
    Ciao Joel dai, non disperare..
    ti scrivo alcune frasi di incoraggiamento che mi accompagnano quando preparo gli esami..... e la voglia manca....
    (oltre che ad essere telefilm dipendente ho una raccolta infinita di frasi e motti...)

Se non ci fosse l'ultimo momento, non si riuscirebbe a fare niente!

Non dispiacerti di ciò che non hai potuto fare, rammaricati solo di quando potevi e non hai voluto

Nella vita l'intelligenza non conosce situazioni senza via d'uscita (Marcel Proust, Il tempo ritrovato)

Festina lente = Affrettati con lentezza! (Sventonio)

Age, si quid, agis = Se fai qualcosa, falla. (Plauto)

Nel momento in cui uno si impegna a fondo, infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti non sarebbero mai avvenute...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere e magia. Incominciala adesso.

Forza forza Joel...giornate storte capitano a tutti!!!!
    Magari domani riuscirai a essere più concentrato!

Baci baci!!!

Notte!
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

This is a blog
    This is not a link.

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    o di rae(..nn c'è piu'..)..
    si che si sono ero fuori per il week end !!
    Stamattina shopping ( coi soldi di mamma ) perchè matrimonio di amici in vista il giorno di pasquetta ( ) e devo ancora capire una cosa : perchè quando si sposa qualcuno anche gli invitati devono spendere sempre un bottto di soldi da condurti in carestia per almeno 6 mesi ?? Ragassuoli che vi sposate e spendete un sacco per affittare castelli e cosuccie varie, già che ci siete non potreste anche farvi i regali da soli e regalare anche da vestire ai vostri amici invitati??
    Però dai.. la mammina ha detto che sto proprio bene vestita come sarò vestita ..
    Oggi pomeriggio lezione stamattina non sono andata c'era sciopero treni e .. io vado in autobus
    ..ma ho pensato: se c'è sciopero non ci sarà quasi nessuno a lezione, quindi chi me lo fa fare di alzarmi alle 6 per una lezione che non tratterà di nulla !! quindi.. nanna nannina e via E mi sento anche moooolto bene ora che ho dormito fino alle 7 30
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

biz a me non viene fuori la foto..cioè anche cliccandoci sopra nn succede nulla..c'è solo la x rossa..depends on me..?..

iiiiiaaaaaoooo rae!
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    If I'm gonna go down

Ultima modifica di joel barish : 21-03-2005 alle ore 20.47.18
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    If I'm gonna go down

Pagina 21 di 494 PrimoPrimo ... 1119202122233171121 ... UltimoUltimo

Privacy Policy