Spieghiamo che ti ho detto che non ho un divanoOriginariamente postato da joel barish
allora una serata ci troviamo tutti assieme e ci guardiamo un telefilm dalla prima all'ultima puntata(..ho visto che ci sono i dvd ora che raccolgon tutti gli episodi..)spalmati sul divano di giorgia.
, grazie eh!!!
Quanto...quaaanto ti piacerebbe joelOriginariamente postato da joel barish
..se volete però c'ho il letto a una piazza e mezza!...
..no eh
![]()
..dobbiamo trovare una donna a quest'uomo, non si può andare avanti così..
Ho capito dalla vostra lista che in definitiva non mi piacciono i telefilmetti di magia e quelli brutti(per esempio...avete visto paso adelante?io mai...), per cui Titty mi batti! In compenso a volte guardo programmi tv che nessuno ammette mai di guardare (ho visto tutto sanremo e giovedì ho visto amici davvero!
).
Eh, stasera c'è Zelig!![]()
![]()

, grazie eh!!!
...
..no eh
..dobbiamo trovare una donna a quest'uomo, non si può andare avanti così..
).
Dai, la smetto perchè penso potrei andare avanti un sacco... 

e poi....Cronache Marzianeeee!!!! 
...( the fuccons
).

. E mi raccomando domani sbizzarritevi in mia assenza
..ma nel blog non si scrivono gli affari propri?e se è tuo,noi come si fa a scriverci?

e la voglia manca....

si che si sono
!!
: perchè quando si sposa qualcuno anche gli invitati devono spendere sempre un bottto di soldi da condurti in carestia per almeno 6 mesi 
?? Ragassuoli che vi sposate e spendete un sacco per affittare castelli e cosuccie varie, già che ci siete non potreste anche farvi i regali da soli e regalare anche da vestire ai vostri amici invitati
??
la mammina ha detto che sto proprio bene vestita come sarò vestita
stamattina non sono andata c'era sciopero treni e ..
!! quindi.. nanna nannina e via
..?..