Ciao ragazzi, sapete se fra i libri da studiare dobbiamo fare tutto, o ci sono alcuni capitoli da saltare? Sapete se il professore fa un appello ogni mese? Grazie mille
Ciao ragazzi, sapete se fra i libri da studiare dobbiamo fare tutto, o ci sono alcuni capitoli da saltare? Sapete se il professore fa un appello ogni mese? Grazie mille
salve qualcuno sa se il prof fa domande sul libro modernità in polvere di arjun appadurai oppure non è molto importante e basta anche solo leggerlo?? è impossibile da capire questo libro,... aiutooooo
Qualcuno sa se fa l'appello anche ad aprile??
" Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza "
Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito.
ha detto il 18 aprile
L'ha detto a lezione?
" Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza "
Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito.
Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.
Scusate ma sapete se è necessario ricordarsi di tutte le regole di discendenza??? non riesco a memorizzarle
io gli ho mandato una email..per gli appelli di aprile e maggio bisogna portare il vecchio programma, da giugno quello nuovo...qual'è più semplice?
Aradia
ma le lezioni quando finiscono.....le 30 ore di lezione sono passate mi pare ?????????
Ragazzi / e qualcuno ha i riassunti della "memoria culturale" di Assman ? In cambio posso dare quelli del Marvin Harris o altre materie . grazie![]()
Di solito quante persone riesce a interrogare in una mattinata??
Ragazzi sapete quanto tempo da a disposizione per l'argomento a piacere?!...E a riguardo , avete portato un capitolo intero o basta anche solo un argomento del capitolo?!