ho contattato telefonicamente il prof. e tra 5 minuti lo devo richiamare.
il prof. dice che non può ancora rimandare l'esame.
deve vedere quanti sono i prenotati.
ho contattato telefonicamente il prof. e tra 5 minuti lo devo richiamare.
il prof. dice che non può ancora rimandare l'esame.
deve vedere quanti sono i prenotati.
ah bene...ma poi che centr aquanti sono prenotati..se uno non può andarci epr via dello sciopero non credo che saranno molti quelli che faranno l esame..cmq grazie di averlo contattato![]()
ora lo vado a richiamare poi vi faccio sapere
allora il prof. dice che si informa e tra un'ora, un'ora e mezza mette nella bacheca cosa ha deciso riguardo all'esame.
Lui non sapeva neanche che venerdì c'era lo sciopero.
mi ha detto che gli iscritti all'esame sono 44
allora non ci resta che aspettare..speriamo che lo rimandi...
ho controllato ora... ancora niente
esame spostato al 7
avete visto ci sono riuscita a farlo spostare
meno male tutto di guadagnato..abbiamo più tempo per studiare..che poi io devo dare tecniche dell apprendimento..me ne sono accorta adesso che stavo scrivendo qui ahahah sono fusa ormai..cmq in bocca al lupo a tutti!
scusate io mi sono prenotata oggi che su infostud la prenotazione era ancora possibile....sarà un problema?sapete se il prof è uno che fa storie?
Grazie per le info che date in anticipo su questo forum.Volevo chiedere se sapete se si possono trovare delle domande fatte a questo esame...e dove in che sezione di appunti?E' vero che gran parte dell'esame è basato sulle sue dispense?
grazie e buono studio!
basta che tu vada nei post precedenti, lì troverai tutto!!!
scusate, io dovrei verbalizzare l'esame di luglio...ma l'esame che avete sostenuto il 7 ottobre quando verrà verbalizzato?