• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 21 di 25 PrimoPrimo ... 111920212223 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 301 fino 315 di 370
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88

Riferimento: Elementi di psicoterapia di gruppo - NOTARFRANCHI

hurricane sono contenta z te se sei ricco ma non vedo xkè devi prendere in giro gente che non ha soldi!!! ti ricordo che sei uno psicologo e non dovresti neanche giudicare le persone!!! inoltre ti ricordo che all'aquila c'è gente che ha perso la casa, la famiglia, i soldi e tutto quindi ti chiederei di avere un po di rispetto!!!! GRAZIE

hurricane3 i tuoi motivi possono essere i più disparati, ma questi non ti danno il diritto di puntare il dito su un utente: questo è un punto di scambio, di discussione, e soprattutto di aiuto. I motivi che spingono le persone a chiedere aiuto in questo forum sono personali e non sindacabili, quindi se il motivo per cui sei qui è scambiare e discutere sull'università è bene, altrimenti non credo che spetti a te mettere bocca sul 730 di una persona.
    Hai un'ammonizione
    blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88

ti ringrazio blackstar e chieo scusa da parte mia agli utenti x i toni usati.. d'ora in poi limitiamoci a scambiare informazioni con gli altri utenti riguardo gli esami.

Partecipante Esperto L'avatar di hurricane3

Citazione Originalmente inviato da blackstar Visualizza messaggio
    hurricane3 i tuoi motivi possono essere i più disparati, ma questi non ti danno il diritto di puntare il dito su un utente: questo è un punto di scambio, di discussione, e soprattutto di aiuto. I motivi che spingono le persone a chiedere aiuto in questo forum sono personali e non sindacabili, quindi se il motivo per cui sei qui è scambiare e discutere sull'università è bene, altrimenti non credo che spetti a te mettere bocca sul 730 di una persona.
    Hai un'ammonizione
    Ok, ricevuto ! In ogni caso, mi sia consentito di far notare l'iniziale gravità delle offese da parte della "puzzola" che hanno originato la mia reazione.. Ma tant'è: siete voi i padroni di casa, no ?

Partecipante L'avatar di ladybird82

Io credo che, per un buon funzionamento del forum e per un reciproco aiuto, sia più utile a TUTTI discutere e venirsi incontro sulla questione "esami" e non intestardirsi con i botta e risposta inutili di cui sopra (eventualmente ci sarebbero i messaggi privati)!!! Capisco la preoccupazione di puzzola88 e il malintesto creatosi con hurricane3 ma...BASTAAAA!!!
    Un plauso a rosalanzi88 per l'accurata descrizione dell'esame! Ormai in pochissimi partecipano al forum in modo costruttivo!
    Cosa costerebbe a chi ha già sostenuto un esame postare qui le sue impressioni, le domande poste, come sono i prof....e invece no!!! Si sta qui solo per polemizzare nella migliore delle ipotesi, altrimenti...SILENZIO!!!

W LO SPIRITO DEL FORUM!!!
    Ultima modifica di ladybird82 : 13-09-2011 alle ore 15.00.24

Partecipante Affezionato L'avatar di Guimpina

Condivido pienamente ladybird, visto che poi arriviamo qui con ansie e preoccupazione in relazione agli esami, teniamoci questo spazio per aiutarci e non per darci addosso.

Ho una domanda, domani ho l'esame e sono terrorizzata, ho visto che nella prenotazione ci sono solo 2 persone, c'è qualcuno che domani è con me davanti al professor Notarfranchi?????????

Condivido pienamente ladybird, visto che poi arriviamo qui con ansie e preoccupazione in relazione agli esami, teniamoci questo spazio per aiutarci e non per darci addosso.

Ho una domanda, domani ho l'esame e sono terrorizzata, ho visto che nella prenotazione ci sono solo 2 persone, c'è qualcuno che domani è con me davanti al professor Notarfranchi?????????

Ciao a tutti, oggi ho sostenuto l'esame e volevo tranquillizzare tutti voi!
    Il professore è una persona particolare ma decisamente non un tiranno pazzoide come lo descrivono.
    Ha fatto una domanda per chi ha seguito le lezioni e in caso di mancata risposta mandava direttamente dall'assistente, quest'ultimo fa domande su tutti i testi ma non molto pignole . A me ha chiesto:
    -cos'è uno psicodramma e come si struttura
    -transfert e controtransfert
    -vari paradigmi affrontati nel testo "oltre il cervello" (Freud, Jung,Reich, Rank e Assagioli)
    -cos'è il transpersonale
    -matrici perinatali

Tranquilli , i testi vanno ovviamente studiati tutti e bene, ma l'esame è fattibilissimo!

Citazione Originalmente inviato da Guimpina Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, oggi ho sostenuto l'esame e volevo tranquillizzare tutti voi!
    Il professore è una persona particolare ma decisamente non un tiranno pazzoide come lo descrivono.
    Ha fatto una domanda per chi ha seguito le lezioni e in caso di mancata risposta mandava direttamente dall'assistente, quest'ultimo fa domande su tutti i testi ma non molto pignole . A me ha chiesto:
    -cos'è uno psicodramma e come si struttura
    -transfert e controtransfert
    -vari paradigmi affrontati nel testo "oltre il cervello" (Freud, Jung,Reich, Rank e Assagioli)
    -cos'è il transpersonale
    -matrici perinatali

Tranquilli , i testi vanno ovviamente studiati tutti e bene, ma l'esame è fattibilissimo!
    Vivissime felicitazioni, Guimpina, per averlo superato !
    Proprio stasera una collega che è stata all'esame mi ha riferito che alcune studentesse si sono viste abbassare il voto per intervento del non-tiranno (??) e vogliono ricorrere per farlo annullare o per rifarlo. Insomma, si va per avvocati... maremma fiorita !! Una sola domanda: sei proprio sicura che le domande che ti sono state fatte c'entrino qualcosa con gli "Elementi di psicoterapia di gruppo" ?

Avviso ai psiconaviganti.
    E' in atto una raccolta di opinioni sull'effettiva utilità e praticabilità delle nozioni contenute nei testi imposti dal docente per sostenere l'esame di "Elementi di psicoterapia di gruppo" al fine di informarne le Autorità accademiche per i provvedimenti di competenza.
    Le studentesse e gli studenti che intendono sostituire questo non-insegnamento con altri, nella medesima Facoltà, equiparabili sotto i vari profili (SSD, CFU, ambito, ecc.), possono inviare una mail a: [email protected] (Associazione studentesca universitaria dell'Aquila) indicando nome, cognome ed eventuale numero di telefono. A stretto giro di posta riceveranno notizie utili sull'argomento. H3

Partecipante L'avatar di rosalanzi88

scusa H3 ma nn ho capito.. potresti spiegare meglio???
    io che l'ho già fatto posso seguire le tue indicazioni o è solo x che lo deve ancora fare???
    ciaooooooo
    :-)

Ciao "Rosalanzi"... chiaramente, l'invito è rivolto a chi NON ha ancora sostenuto l'esame oppure a chi NON l'ha superato e non intende tornare a farsi "umiliare"...E non aggiungo altro !

Partecipante Affezionato L'avatar di RedStar88

Ciao a tutti sicuramente molti di voi già lo sapranno, ma siccome ho sentito persone che non riescono a reperire i libri di Notarfranchi, scrivo qui dove si possono trovare, almeno io li ho presi qui:

Copisteria D&D Studio Service Via L. Da Vinci,31 - Galleria Commerciale "VINCI", c/o stabile Cinema MOVIEPLEX
    67100 L'Aquila
    tel 0862 23146
    sito web: http://www.ddstudioservice.com/
    email: [email protected]

Spero di esservi stata utile.
    Buona giornata e buono studio
    Ultima modifica di RedStar88 : 27-09-2011 alle ore 10.18.46

Matricola L'avatar di chicca_85

hurricane3 dove si firma???? Voglio firmare anche ioooooo!!!!

Citazione Originalmente inviato da hurricane3 Visualizza messaggio
    Vivissime felicitazioni, Guimpina, per averlo superato !
    Proprio stasera una collega che è stata all'esame mi ha riferito che alcune studentesse si sono viste abbassare il voto per intervento del non-tiranno (??) e vogliono ricorrere per farlo annullare o per rifarlo. Insomma, si va per avvocati... maremma fiorita !! Una sola domanda: sei proprio sicura che le domande che ti sono state fatte c'entrino qualcosa con gli "Elementi di psicoterapia di gruppo" ?
    Beh mi trovo decisamente in accordo con quanto sostengono tutti, ovvero che l'esame del prof. Notarfranchi non rispecchia decisamente "Elementi di psicoterapia di gruppo", e sarei ben contenta per chi deve sostenerlo, che fosse rivisitato il programma in modo da renderlo più idoneo. Comunque al di là di questo il mio post era solo per tranquillizare quelle "voci di corridoio" che lo definiscono un esame impossibile, niente di più. Comunque scherzosamente una cosa devo dirtela...sei sempre troppo polemico....vivi e lascia vivere e il sarcasmo lascialo perdere! penso che il forum serva per scambiarsi informazioni sugli esami, ogni contributo (anche personale) va benissimo (ovviamente a mio avviso).
    Buona serata a te a tutto il forum

Pagina 21 di 25 PrimoPrimo ... 111920212223 ... UltimoUltimo

Privacy Policy