domani si esce coi ciccini![]()
domani si esce coi ciccini![]()
domani mare![]()
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
e io domani al lago, visto che sarà l'unico giorno di sole questa settimana![]()
domani al lavoro..
![]()
domani, nell'ordine:
-studio
-vado a mangiare la granita con l'amour
- vado al mare
-dormicchio
-vado a correre
Tutto con l'amore mio (tranne studiare..lo farò mentre ancora dorme)
mareeeeeeeeee![]()
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
...visto che è ferragosto la tradizione nella mia famiglia vuole che assieme ai miei zii ci facciamo 200km per andare a trovare gli altri miei ziii... che faticaccia
Chiara
domani relax
domani mareeeeeeeeeeee
domani dal mio amore![]()
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
domani, cascasse il mondo, devo studiare!![]()
domani forse mare
cambio di programma...
domani si va all'ikea![]()
levata alle 7.30 che voglio sfruttare tutta la mattina per lo studio
poi pomeriggio invece...spesetta![]()
domani vorrei andare al mare.....
..ma visto che sono stata troppo esposta al sole e mi ritrovo con due labbra alla loredana lecciso....me tocca andare in ospedale...
spero di tornare sana e salva visto che i medici napoletani sono inaffidabili![]()