• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 210 di 1044 PrimoPrimo ... 110160200208209210211212220260310710 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,136 fino 3,150 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da belanda
    Buondì...mi sono appena svegliata e solamente tra mezzora potrò prendere il thè

Ma vi sembra normale ke una alta 1.67 pesi 48 kg?L'ho letto in un profilo di una ragazza su di un sito...sono rimasta a bocca aperta.
    E' la proporzione peso/altezza di molte modelle. Il DSM IV lo segnala come indicativo di un peso che potrebbe far pensare ad una soddisfazione del criterio A per la diagnosi di anoressia nervosa.
    Una simile proporzione peso altezza, molto spesso, comporta amenorrea (criterio D).
    Per avere una diagnosi completa(in senso nosografico, ovvio) devi avere anche intensa paura di acquistare peso o diventare grassi(anche quando si è sottopeso) (criterio B)
    e alterazione del modo in cui il soggetto vive il proprio peso o la forma del corpo, eccessiva influenza del peso e della forma del corpo sui livelli di autostima o rifiuto di ammettere la gravità della attuale condizione di sottopeso(criterio C)

In alcuni periodi della vita può capitare di diventare sottopeso. il problema è che, appunto, una condizione di sottopeso moderato oggigiorno viene proposta come criterio di bellezza. Per cui, noi adulte ci facciamo pare inutili per raggiungere un modello impossibile, le ragazzine credono che raggioungere un peso che comporti seri rischi a livello di salute fisica e mentale sia un must, una conditio sine qua non essere accettate.
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    Originariamente postato da Alesxandra
    Tizi,se non sai nuotare impara! anch'io non sapevo nuotare,e in più avevo una fobia pazzesca dell'acqua ,poi ho fatto un corso per imparare....ti assicuro che in quelle due settimane mi sentivo rinascere! mi sentivo più leggera,più tonica,più in forma! dovrei rifarlo...
    dici?? in termini economici mi verrebbe a costare un botto?(in quanto hai imparato a nuotare?) pero non è giusto io voglio andare al mare e diventare1indigena

vi racconto un aneddoto quando ero piu adolescente andavo a mre con9000 bracciali ai polsi anelli e cavigliera......ero in spiaggia seduta su un muretto arriva un passante e mi fa:"cugina......quanto li vendi........???
    Ultima modifica di euphoria : 17-03-2007 alle ore 14.20.55

Blog Entries
    1
    Per Tizi:
    massì, confondiamo un po' le idee: pallavolo(perchè mi hai detto che in palestra ti rompevi e perchè sei una persona molto aperta nei confronti degli altri. e poi suppongo che un po' ti ispiri, hai già preso informazioni....) Il nuoto scarica molto e non è difficile da imparare. E bruci molto.

merenda: yogurt magro più mela(quella che non ho mangiato in mattinata)
    Palestra più passeggiata con le amiche(che erano uscite dopo cena ), per cui son tornata a casa alle 12:00. a quell'ora ho cercato di trangugiare un po' di baccalà alla marinara(pomodoro, tanto per cambiare....) e insalata, con un panino alla soia.
    Stamane( ) sono andata a presentarmi all'avis per scroccare gli esami del sangue(vabbè scherzo...anche perchè mi piace poter essere utile al prossimo...): fra qualche giorno so' i risultati.
    colazione(ore 12.00): yogurt intero albicocca e ginseng e 5 fetfe biscottate ai cereali.
    pranzo: carciofi con le fave e pane.

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da euphoria
    dici?? in termini economici mi verrebbe a costare un botto?(in quanto hai imparato a nuotare?) pero non è giusto io voglio andare al mare e diventare1indigena

vi racconto un aneddoto quando ero piu adolescente andavo a mre con9000 bracciali ai polsi anelli e cavigliera......ero in spiaggia seduta su un muretto arriva un passante e mi fa:"cugina......quanto li vendi........???
    Costa meno della palestra.

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    8
    rive mi stai convincendo

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27
    pranzo metà piatto pasta
    150 popette, un po di ricotta
    mezza arancia

Blog Entries
    8
    franci mi fai venire fame mangia su da bravo

L'avatar di Duccio
    Dipende da quello che uno vuole fare... Pèer dimagrire non c'e' versi...correre, correre e correre,....sia a piedi che in bicicletta....quindi in palestra che e' il luogo ideale per fare esercizio aerobixco e quindi controllando i battiuti cardiaci... La piscina e' piu' adatta per tonificare che per dimagrire...certo si dimagrisce anche li...ma meno che in palestra....

Blog Entries
    8
    farsi 1 settimana di fanghi guam no eh?scherzo

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Vorrei fare qualcosa per eliminare le ODIOSE maniglie dell'amore...

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27
    pax è inutile, è roba genetica putroppo, anche io appena metto 5 grammi in più mi si depositano lì.
    è incredibile, infatti anche alla mia ragazza succede così, appena sale un po di peso, lo mette sui fianchi, non c'è addominale che tenga, neanche se alleni i lombari. ci possiamo consolare, almeno sono maniglie dell amore, pensa tu se nella storia dell' umanita le avrebbero chiamate le maniglie infernali della sofferenza incessante,sarebbe un bel fardello da portarsi dietro, no?
    tanto vale tenerci le maniglie dell'amore!

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da pax83
    Vorrei fare qualcosa per eliminare le ODIOSE maniglie dell'amore...
    Addominali?

Che palle, raga! La scorsa week non ho fatto in tempo a fare shopping e devo andare oggi.(E trovare pure un regalo da fare al papi...)
    Qualcosa da consigliarmi per non sembrare un barile?
    Non posso mettere i jeans e devo portare i tacchi.

Però anche lo shopping va bene per dimagrire, vero?

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    1
    Per Frà: sì, però, con gli addominali, qualcosina fai....che poi siano di una noia mortale e uno preferisca fare altro, concordo....
    però, con un po' di esercizio, riesci a mantenere la situazion sotto controllo...mica dobbiamo diventare perfetti!

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Originariamente postato da riversky
    E' la proporzione peso/altezza di molte modelle. Il DSM IV lo segnala come indicativo di un peso che potrebbe far pensare ad una soddisfazione del criterio A per la diagnosi di anoressia nervosa.
    Una simile proporzione peso altezza, molto spesso, comporta amenorrea (criterio D).
    Per avere una diagnosi completa(in senso nosografico, ovvio) devi avere anche intensa paura di acquistare peso o diventare grassi(anche quando si è sottopeso) (criterio B)
    e alterazione del modo in cui il soggetto vive il proprio peso o la forma del corpo, eccessiva influenza del peso e della forma del corpo sui livelli di autostima o rifiuto di ammettere la gravità della attuale condizione di sottopeso(criterio C)
    ...ma stai studiando il dsm in questo periodo?

Correre fa benissimo,fa bruciare molto...ma se si hanno problemi alla schiena é decisamente controindicato.
    Io amo nuotare e infatti tra un mese,circa,mi iscriverò nuovamente in piscina.......sudare in palestra é una cosa ke odio.Anke se quando facevo spinning é bellissimo
    Ultima modifica di belanda : 17-03-2007 alle ore 15.07.09
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da belanda
    ...ma stai studiando il dsm in questo periodo?
    No! E' il caso clinico che è uscito all'esame di stato....mi sono ripassata bene i criteri per discuterli in sede di esame orale....
    OT: ovviamente, se all'EDS parlate solo di DSM vi mazzulano....però mi sembrava di aver specificato che parlavo di diagnosi in senso nosografico!-fine OT

Il mio primo blog!!!

Pagina 210 di 1044 PrimoPrimo ... 110160200208209210211212220260310710 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy