ma... se non sbaglio il relatore per la MAGISTRALE non viene assegnato con il metodo della triennale... bisogna fare come ai vecchi tempi, cioè andare a chiedere di persona, porta a porta, finchè non trovi qualcuno che ti accetta come tesista. so che una mia amica prima dell'estate ha fatto così, ma ora non so se è cambiato qualcosa...
Grazie sirena.. a me non è arrivata nessuna mail. Ma devi fare la tesi della triennale?
Sono andata e non c'è nulla.. l'ho fatta giorno 13 ottobre!
Ad agosto e te l'hanno assegnato adesso???
Il periodo per fare la richiesta non era dal 3 al 23 ottobre?
![]()
guarda io sn della 509,nn so se anke tu;cmq a noi nn c'era una data d'inizio x la richiesta,ma solo una scadenza:15 di ottobre(qsto è uno dei tre xiodi in cui potevamo fare la richiesta)!dp di ke dal 30 ottobre in poi,potevano assegnarci il relatore.qsto c'è scritto sul sito.
Ho capito. Io sono dm 270, quindi l'iter è diverso.. grazie comunque, sei stata gentilissima
In bocca al lupo![]()
Scusate, ma sapete quanto deve essere lunga una tesi di laurea triennale??
Sul sito c'è scritto che dev'essere tra le 30 e le 50 cartelle. Ma cosa intendono per cartelle??
Dipende da quale ordinamento sei, per la 270 sono 25 cartelle se non erro, per la 509 invece sono 50. Ma comunque è il relatore stesso che ti dirà quante farne. Ad es io dovrei scriverne 50 ma la mia relatrice mi ha detto che anche 40 vanno + che bene.
Le cartelle sono le pagine, o ancora meglio, le facciate![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Ragazzi ho un dubbio, su infostud quando vado nella parte della prenotazione degli appelli, mi segna oltre ai due esami che mi mancano ed alla prova finale anche "lingua inglese" (con codice AAF1102), ma io l'idoneità di inglese l'ho sostenuta il primo anno. A voi risulta che ve lo segni come se fosse da sostenere? Grazieeee!
devi andare in segreteria e farlo presente, a me accadde lo stesso con caratteristiche formali e funzionali del linguaggio (509/99) poi ci pensano loro. portati il verbalino ovviamente ma non glie lo lasciare, di che si facessero una fotocopia